PDA

Visualizza Versione Completa : sella neopreme...

jack675
02/03/2009, 22:00
ciao a tutti qualcuno mi sa dare indicazione come o che colla mettere x incollare la sella neopreme al codino racing della carena della daytona??
cosa può andar bene colla - bostik o qualcos'altro qualcuno sa darmi delle dritte????
ciao a tutti e grazie

michele0105
03/03/2009, 07:49
ciao a tutti qualcuno mi sa dare indicazione come o che colla mettere x incollare la sella neopreme al codino racing della carena della daytona??
cosa può andar bene colla - bostik o qualcos'altro qualcuno sa darmi delle dritte????
ciao a tutti e grazie

Stai fermo lì che ho tutto io!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::wink_:

matty675cagliari
03/03/2009, 08:41
che carene avete comrpato dove e a quanto?
modello di carene se hanno buchi per i fari etc..

io sono interessato a comprarle ma non so da dove iniziare....

michele0105
03/03/2009, 11:07
Io Plastic bike, comprate tramite un amico che mi ha fatto fare un super sconto...di listino costano in botto...circa 600 €...

D74
03/03/2009, 11:40

guarda gli sticky post ci sono le rispote alle tue domande :wink_:

michele0105
03/03/2009, 13:13

Cmq guarda anche quà:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/81970-vendo-carene-vtr-per-daytona-675-a.html
I prezi sono buoni!:wink_:

jack675
03/03/2009, 15:15

a presto monto le mie (racing) posto le foto.ciao:wink_:

Il Parteno
03/03/2009, 15:22

Io le sto prendendo da un amico che ha il negozio di ricambi, mi sono fatto un giro altrove...ma come qualità/prezzo è insuperabile...se vuoi ti passo il numero telefonico in privato...

ALE72
04/03/2009, 18:11
Io ho acquistato le Plastic Bike,le migliori carene racing che abbia mai montato tra le varie moto "only track".Hanno i segni per i fori,non fai assolutamente fatica a montarle,rispetto ad altre che ho comprato "van su da sole":laugh2:

michele0105
04/03/2009, 20:04
Io ho acquistato le Plastic Bike,le migliori carene racing che abbia mai montato tra le varie moto "only track".Hanno i segni per i fori,non fai assolutamente fatica a montarle,rispetto ad altre che ho comprato "van su da sole":laugh2:

Vero....se sono riuscito a montarle io senza tanti problemi...:rolleyes:

ciao a tutti e grazie

Oh minchione se ti serve ho comprato anche del bi-adesivo telato!!!

KIMIK
08/03/2009, 06:47
OT ON ferrrrrrrmo!ti aiuto io altrimenti che servono gli amici?vengo li mi bevo 2 l ci coca,cosi' la saliva deventa filosa,e poi tiro su un po' di catarro(almeno se cola e' giallo come la moto)e poi spuuu,sulla carena .appoggi il neoprene e viaaaaa,il gico e' fatto!poi puoi andare a fare in c--o te e tua sorella:biggrin3:OT OFF

ske ,comunque basta anche del biaesivo!:wink_:

jack675
16/03/2009, 23:52
OT ON ferrrrrrrmo!ti aiuto io altrimenti che servono gli amici?vengo li mi bevo 2 l ci coca,cosi' la saliva deventa filosa,e poi tiro su un po' di catarro(almeno se cola e' giallo come la moto)e poi spuuu,sulla carena .appoggi il neoprene e viaaaaa,il gico e' fatto!poi puoi andare a fare in c--o te e tua sorella:biggrin3:OT OFF

ske ,comunque basta anche del biaesivo!:wink_:

inkia max quanto sei delicato porca paletta ma che caxxo ti sei mangiato......hihihhihihinvece di parlare vieni in pista che mi insegni a piegare....ziocan.....michele ti sta aspettando......:wink_:ciao minkione ci si vede presto cerca di mettere a posto la moto che si va a fare un bel giro...:wink_: