PDA

Visualizza Versione Completa : Speed 08 Matt Black

Gelmir
02/03/2009, 23:45
Apro questo nuovo Topic di vendita piu' dettagliato

La moto ha 2047 Km, colore nero opaco (Matt Black) e' stata immatricolata ad Agosto 2008, tagliando dei 1000 fatto presso la concessionaria Triumph di Pesaro, nemmeno un graffio, tenuta nel box personale, pneumatici al 90% segno del mio uso oculato e' tranquillo, usata prevalentemente nel fine estate e nei weekend invernali per cui appena finito in teoria il rodaggio, modifiche fatte da officina Triumph, montaggio del maniglione passeggero con cambio della sella (uguale all'originale ma con gli inserti del maniglione) per cui di selle ne' ho due ! Montaggio pignone un dente in meno per un maggior tiro ai bassi, ma con 50 euro manodopera compresa potete riportare la moto allo stato originale, accessori acquistati a parte (percio' no bonus del concessionario) Cupolino in tinta, Puntale in tinta, Coprimozzo ruota posteriore, specchietti ai lati delle manopole (all'acquirente do' ovviamente anche i suoi originali) causa montaggio del portatarga arretrato della Rizoma ho montato anche il parafango posteriore. Il totale delle spese certificabile presso il concessionario e' di circa 2000 euro, bollo pagato, garanzia Triumph con validita' sino ad Agosto 2010, il prezzo non trattabile e' di 10.000 euro contro i 13.800 spesi in questi 7 mesi, all'acquirente regalo se gli va' giubbotto XL in cordura/pelle della Triumph.

Motivazioni: Dopo aver avuto la Daytona 675 e' la Speed entrambe con soddisfazione torno al mio grande amore che e' l'Harley Davidson, non storcete il naso, gusti son gusti :rolleyes: non perdete tempo a farmi tirare giu' il prezzo, non ho fretta di vendere o di realizzare e' nemmeno di sbarazzarmi della Speed, se realizzo quello che ritengo giusto ok, altrimenti me la godo finche' non trovo una permuta o un acquirente che comprende che una moto con solo 2000 Km e' praticamente nuova, in piu' e' gia' tutta accessoriata con accessori originali, tirare giu' in definitiva circa 7000.000 del vecchio conio non sono bazzeccole. Ho voluto essere preciso per evitare che perdiate tempo voi e' che me ne fate perdere a me :rolleyes: queste sono le condizioni, se avete reali intenzioni contattatemi all'email snowbird@alice.it non avrete sorprese e' non farete strade per nulla perche' la moto e' perfetta oltre ad essere ancora iper coperta da garanzia della casa. In una mattina si fa' il passaggio e' ve la portate a casa.

Gelmir
07/03/2009, 23:11
Venduta !