PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo e l'almanacco per oggi martedi' 3 marzo.



Antriple
03/03/2009, 06:54
Voi nati in questo giorno potete sembrate, al primo sguardo, persone normalissime e assolutamente convenzionali ma, nel vostro caso, l'apparenza inganna, e molto. Il vostro modo di pensare e di agire e' unico e originale cosi' come lo sono i vostri rapporti con gli altri. Le vostre opinioni, le vostre scelte, i vostri comportamenti spiazzano gli altri e creano situazioni inedite e sempre molto interessanti. E' difficile starvi dietro, impossibile imitarvi. Siete consapevoli di essere persone speciali, su questo non ci sono dubbi, ma vi sforzate di annullare qualsiasi distanza tra voi e la massa delle altre persone: senza gli altri vi sentireste tremendamente soli perdereste ogni interesse per la vita.Siete individui diversi da chiunque altro ma non farete mai pesare sugli altri la vostra unicita'. Non amate l'esercizio del potere, non vi piace far pesare la vostra superiorita', non vi divertite a dare ordini. Siete dei campioni di equita' e fair play in ogni cosa.

Ariete - 21 Marzo - 20 Aprile
non tentate di essere quello che non siete: non e' il momento adatto. L'immagine che dovete proporre agli altri deve essere genuina.
--------------------------------------------------------------------------------
Toro - 21 Aprile - 20 Maggio
la cosa che appare piu' necessaria puo' anche essere la piu' pericolosa. State alla larga da chi non e' in grado di mantenere il controllo.
--------------------------------------------------------------------------------
Gemelli - 21 Maggio - 20 Giugno
cio' che avete tenuto nascosto per molto tempo potrebbe essere rivelato intempestivamente e procurarvi non pochi problemi. Non perdete la calma.
--------------------------------------------------------------------------------
Cancro - 21 Giugno - 20 Luglio
una situazione che vi sta sfuggendo di mano potrebbe essere stata creata da uno scambio di identita'. Chiunque ne sia il responsabile, cercate di chiarire l'errore.
--------------------------------------------------------------------------------
Leone - 21 Luglio - 20 Agosto
e' arrivato per voi il momento di scegliere tra due opzioni, entrambe allettanti anche se per ragioni diverse. Non sara' facile.
--------------------------------------------------------------------------------
Vergine - 21 Agosto - 20 Settembre
cio' che vi assilla va affrontato tempestivamente e con coraggio se volete liberarvene al piu' presto. Qualche approfondita riflessione su voi stessi puo' essere d'aiuto. (segue)
--------------------------------------------------------------------------------
Bilancia - 21 Settembre - 20 Ottobre
il vecchio sistema di fare le cose esercitera' una forte attrazione su di voi, oggi, ma per migliori risultati dovreste sforzarvi di combinare tradizione e innovazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Scorpione - 21 Ottobre - 20 Novembre
): lasciate perdere accordi finanziari piuttosto discutibili. Tenetevi alla larga da tutto cio' che e' poco chiaro e agite sempre alla luce del sole.
--------------------------------------------------------------------------------
Sagittario - 21 Novembre - 20 Dicembre
nell'ambito professionale siete indiscutibilmente rispettati ma certe decisioni personali che avete preso potrebbero avervi alienato la stima di molti.
--------------------------------------------------------------------------------
Capricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
riceverete un'informazione che vi consentira' di agire immediatamente e ottenere degli importanti benefici. Fate in modo che ne approfittino anche gli altri.
--------------------------------------------------------------------------------
Acquario - 21 Gennaio - 20 Febbraio
non commettete l'errore di nascondere le vostre intenzioni alle persone a voi vicine. Vi precludereste la possibilita' di ricorrere al loro aiuto.
--------------------------------------------------------------------------------
Pesci - 21 Febbraio - 20 Marzo
non date tanto peso a quei cliche' cosi' in voga tra gli altri. Badate al sodo e ignorate le mode.

3 marzo

1800, Thomas Grill realizza il rubinetto

Il mercante inglese di ferramenta realizza il primo rubinetto a vite, che per la prima volta riesce a graduare il flusso dell'acqua. I rubinetti moderni utilizzano sostanzialmente lo stesso principio

santo
San Tiziano

compleanni
1831 George Pullman
1956 Francesco Paolantoni
1977 Ronan Keating

proverbio
Dal mal uso è vinta la ragione

accadde oggi
1911 muore a Vicenza lo scrittore Antonio Fogazzaro

scoperte, invenzioni, etc.
1800 Thomas Grill realizza il rubinetto
Il mercante inglese di ferramenta realizza il primo rubinetto a vite, che per la prima volta riesce a graduare il flusso dell'acqua. I rubinetti moderni utilizzano sostanzialmente lo stesso principio

frase celebre
"Nasciamo, per così dire, provvisoriamente, da qualche parte; soltanto a poco a poco andiamo componendo in noi il luogo della nostra origine, per nascervi dopo, e ogni giorno più definitivamente"
Rilke, Lettere milanesi

consiglio
Ruggine
Mettete sulla macchia sale fino e succo di limone e lasciate al sole per un'ora

cosa vuol dire
Avere le mani bucate
Essere spendaccione, spendere esageratamente, senza misura e criterio, essere un dilapidatore di ricchezze
Si tratta di un'immagine popolare che fa pensare a uno che non riesce a tenere i soldi in mano a causa di grandi buchi che fanno cadere le monete

consiglio per terrazzo orto e giardino
Seminare le annuali
Nelle zone in cui la temperatura si è stabilizzata oltre i 10 °C, si possono seminare a dimora numerose specie annuali, in particolare rampicanti, che fioriranno fino all'autunno; si ombreggia di giorno e si ripara di notte con tunnel

compleanni del forum:
‎bastaldo ‎(38)

fearless
03/03/2009, 06:56
Bilancia - 21 Settembre - 20 Ottobre
il vecchio sistema di fare le cose esercitera' una forte attrazione su di voi, oggi, ma per migliori risultati dovreste sforzarvi di combinare tradizione e innovazione.

mmmm....sono all'antica io!!!!

yatta
03/03/2009, 06:57
Gemelli - 21 Maggio - 20 Giugno
cio' che avete tenuto nascosto per molto tempo potrebbe essere rivelato intempestivamente e procurarvi non pochi problemi. Non perdete la calma.

:smoke_:ormai lo sanno tutti che il presidente del S.e.t.c. e' incinta ...quindi non corro rischi...

giorgio bona
03/03/2009, 07:02
(segue)


perche`?!?!?!??!?!? perche` mi lasci tutti i giorni con questo vuoto incolmabile>!>!>?!??!?:cry:


evviva Grill ed il suo rubinetto!!!!:w00t: maledetto l`idraulico che mi sta facendo pagar cosi tanto per il mio impianto!!!:dry:

Herbie 53
03/03/2009, 16:47
Acquario - 21 Gennaio - 20 Febbraio
non commettete l'errore di nascondere le vostre intenzioni alle persone a voi vicine. Vi precludereste la possibilita' di ricorrere al loro aiuto.

:blink:

Mamba
03/03/2009, 16:56
ho 2 opzioni da scegliere.......

io scelgo la MUKKA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
03/03/2009, 16:58
ho 2 opzioni da scegliere.......

io scelgo la MUKKA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho capito:blink::wacko:

yatta
03/03/2009, 16:59
non ho capito:blink::wacko:

:smoke_: lui ormai vede mucche in tutti i post....bho'

flaga
03/03/2009, 17:00
Scorpione - 21 Ottobre - 20 Novembre
): lasciate perdere accordi finanziari piuttosto discutibili. Tenetevi alla larga da tutto cio' che e' poco chiaro e agite sempre alla luce del sole.
Cioe' di mattina....

Herbie 53
03/03/2009, 17:02
:smoke_: lui ormai vede mucche in tutti i post....bho'

ah....ok!!!!

MR-T
03/03/2009, 20:55
mah....

Mamba
03/03/2009, 20:56
mah....

ciao Mr.T.........tutto bene.........:rolleyes::rolleyes:

MR-T
03/03/2009, 21:00
è una domanda o una affermazione?:blink:

mah... perchè dopo il famoso giovedì matina nero... alla sera son andato a leggere l'oroscopo... e nun c'azzeccava niente :dry: quindi ormai sono un pò incredulo di sti oroscopi - non che prima ci credessi... :wink_::tongue::rolleyes:

cmq sia... discretamente... direi....

Mamba
03/03/2009, 21:10
è una domanda o una affermazione?:blink:

mah... perchè dopo il famoso giovedì matina nero... alla sera son andato a leggere l'oroscopo... e nun c'azzeccava niente :dry: quindi ormai sono un pò incredulo di sti oroscopi - non che prima ci credessi... :wink_::tongue::rolleyes:

cmq sia... discretamente... direi....

ottimo.....cmq non mi ricordo se era una domanda o no..........boh...:wacko::wacko::wacko:

MR-T
03/03/2009, 21:32
ottimo.....cmq non mi ricordo se era una domanda o no..........boh...:wacko::wacko::wacko:

:blink::wacko: ahecco ahecco...:tongue:

paolino73
03/03/2009, 21:38
...cosa dice?

Toro - 21 Aprile - 20 Maggio
la cosa che appare piu' necessaria puo' anche essere la piu' pericolosa. State alla larga da chi non e' in grado di mantenere il controllo.


ok, mia moglie non guiderà mai la mia moto...!:ph34r::blink:

...e non la venderò al Grisu!

MR-T
03/03/2009, 21:42
;)