Visualizza Versione Completa : Vendo dischi freno Braking a margherita
tiger 1055
03/03/2009, 10:32
Vendo dischi freno anteriori(coppia) marca Braking modello STX83D per triunph Tiger 1050,li ho montati per 2000 km sono in ottime condizioni richiesta euro 200,00 + spedizione.
Roberto e-mail: milesi3alice.it
VENDUTI
Il motivo per cui li vendi????
tiger 1055
03/03/2009, 17:33
non ci sono differenze sostanziali nella frenata della moto,ho rimontato gli originali e voglio provare a montare una pompa radiale,forse con quella si possono avere miglioramenti.
Purtroppo la frenata della Tiger secondo me e' molto spugnosa e per frenare devi spremere la leva,io ne vengo da sportive stradali ed ero abituato a ben altro!
saluti
SpeeDino
03/03/2009, 18:40
ottimo prezzo,fatevi avanti taigheristi.
ramoveloce
21/04/2009, 22:11
Vendo dischi freno anteriori(coppia) marca Braking modello STX83D per triunph Tiger 1050,li ho montati per 2000 km sono in ottime condizioni richiesta euro 200,00 + spedizione.
Roberto e-mail: milesi3alice.it
secondo te li posso montare sulla daytona
non ci sono differenze sostanziali nella frenata della moto,ho rimontato gli originali e voglio provare a montare una pompa radiale,forse con quella si possono avere miglioramenti.
Purtroppo la frenata della Tiger secondo me e' molto spugnosa e per frenare devi spremere la leva,io ne vengo da sportive stradali ed ero abituato a ben altro!
saluti
Lassa perdè la pompa,cambia pinze! Io ho montato in ordine :pompa brembo,dischi braking ,pasticche carbon lorrain e fin qui tutto uguale a prima( tranne miglioria dovuta alle carbon,ma sempre frenata spugnosa e corsa lunga)....poi con 150-200 euro ho preso delle tokiko usate e fine di ogni bega!
secondo te li posso montare sulla daytona
no
theiena@yahoo.com
15/11/2009, 09:46
sono ancora disponibili? MI MANDERESTI UNA FOTO?
GRAZIE
FILPPO