Visualizza Versione Completa : Venerdì spaccio Dainese sabato Alpinestar
Venerdì spaccio Dainese sabato Alpinestar ,chi li conosce ?
Quale dei due è più fornito ?
Venerdi mi faccio due giorni fuori in quel di Treviso e colgo l'occasione per andare a visitare gli spacci sopra citati, speriamo di trovare qualcosa di buono a prezzi interessanti , di urgente mi servono i guanti una maglia termica e se lo trovo il completo da sci dainese.
niconino
03/03/2009, 11:51
il negozio dainese e' super forito dalle moto agli sci mentre alpinetars non male ma non abbondanza di scelta pero' faccela pure una visitina sai gia' dove si trovano gli spacci?
ho visto qui sul forum ci sono gli indirizzi, sabato pomeriggio arivo a quello dainese e sabato mattina a quello Alpinestar
ops 1 venerdi pomeriggioa quello dainese
ambedue validi, non sperare troppo nelle offerte.
visto che vai all'alpinestar ti consiglio vivamente di fare tappa da valeri e market2ruote che sono li vicino
pretoriano
03/03/2009, 12:03
io sono un cliente affeezionato di quel di vicenza della dainese super fornito per piu categorie e ci fai veraente ottimi affari,un giubbinoo in pelle appena uscito di produzione a settembre comprato a 200 euro invece dei 520 circa previsti al negozio a Roma.
guarda che in quel di arzignano c'e' anche la clover (VI)ma non so se c'e' lo spaccio se ti puo interessare prova a chiamare la ditta. ciao
visto che vai all'alpinestar ti consiglio vivamente di fare tappa da valeri e market2ruote che sono li vicino
vado vado !:wink_:
niconino
03/03/2009, 12:04
ho visto qui sul forum ci sono gli indirizzi, sabato pomeriggio arivo a quello dainese e sabato mattina a quello Alpinestar
ok io venerdi' pomeriggio sono a casa se vuoi possiamo andare assieme alla dainese
io sono un cliente affeezionato di quel di vicenza della dainese super fornito per piu categorie e ci fai veraente ottimi affari,un giubbinoo in pelle appena uscito di produzione a settembre comprato a 200 euro invece dei 520 circa previsti al negozio a Roma.
guarda che in quel di arzignano c'e' anche la clover (VI)ma non so se c'e' lo spaccio se ti puo interessare prova a chiamare la ditta. ciao
no nonti vendono neanche i cataloghi gia provato io:clover,mtech,:wacko:
cerco di partire verso le 13:30 da Pisa non so quanto ci vuole di tempo ad arrivare.
Velocità codice poi ho la smart quindi più di tanto ......
niconino
03/03/2009, 12:08
si ottimo consiglio e gia che ci sei fatti altri 2 passi alla axo di istrana ,diciamo che hai il tuo bel girare tra sabato e domenica
alex2812
03/03/2009, 12:09
Quello Dainese, è ottimo per abbigliamento moto, per quanto riguada l' abbigliamento da sci, ho paura che siamo un po' troppo avanti con la stagione, comunque non si sa mai.-
Sono diversi anni che compero quasi tutto da loro sia per moto che per sci.-
Buone spese !!:biker:
niconino
03/03/2009, 12:10
cerco di partire verso le 13:30 da Pisa non so quanto ci vuole di tempo ad arrivare.
Velocità codice poi ho la smart quindi più di tanto ......
nonti preoccupare se vuoi ti do il numero mio di tel sui tuoi messaggi privati
confermo le opinioni su dainese a vicenza, è proprio all'uscita dell'autostrada, io ci sono stato ad agosto e i prezzi erano incredibili, tute intere di pelle bovina da 400 a 600 euro appena uscite di produzione, contro i 1000 dei negozi.
il mio casco l'ho pagato dal conce triumph 290€ contro i 350€ che era di listino.... beh lì tre mesi dopo era a 210!!!
Quello Dainese, è ottimo per abbigliamento moto, per quanto riguada l' abbigliamento da sci, ho paura che siamo un po' troppo avanti con la stagione, comunque non si sa mai.-
Sono diversi anni che compero quasi tutto da loro sia per moto che per sci.-
Buone spese !!:biker:
per lo sci gli sconti quano sono ?
a firenze da motorama si trova il 30%
alex2812
03/03/2009, 12:29
"D GARAGE" Spaccio Aziendale Dainese
Via dell' Economia, 64 - Vicenza Ovest
tel. 0444/224153
dal martedi' al sabato orario continuato dalle 11.00 alle 19.00
Uscita Vicenza Ovest, fai la prima rotonda e vai dritto direzione Centro/Verona, NON salire sul cavalcavia che hai davanti, ma tieni la dx. Sotto il cavalcavia c'è un seconda rotatoria e giri a dx per Via del Lavoro poi la prima a dx su Via dell' Economia. La strada svolta a sx di 90° e alla tua sx trovi lo spaccio.-
s4_seblog
03/03/2009, 12:35
di Dainese non ti posso dire ma di quello Alpinestar si, ci son stato almeno 3 volte e non ho mai comprato praticamente nulla...
cose in offerta ce ne son poche, i prezzi non sono granchè e neanche la scelta è delle più varie
forse meglio ravanare in quel di valeri e market2ruote anche se un pò caotici nel fine settimana.
Resto dell'idea che se ti fai tutti quei km da pisa per solo gli spacci...non ne vale la pena...se poi ci passi per altri motivi il discorso cambia.
ho sempre comprato meglio nei normali negozi (qui a milano, tipo wheelup o unionbike o pogliani) in periodo di saldi
lo spaccio dainese ha di tutto...veramente eccezionale...
si trova appena fuori dal casello di vicenza ovest
Grazie a tutti per le preziose informazioni , vado a trovare un amico a Treviso e colgo l'occasione, vedo di comprare anche la birra a "Via dei Birrai 32" insomma un giretto nel fine settimana.
non ho mai trovato niente in questi Spacci.....
Notturno
03/03/2009, 15:33
Io invece a quello dell'Alpinestar ci passo almeno una volta all'anno quando faccio in Veneto il mio tour-parenti, e ci ho gia' comprato due giubbotti, tre paia di guanti e altri accessori... risparmiando circa il 50% rispetto ai prezzi di negozio.
Stranamente non sono mai andato a quello della Dainese, che mi rimarrebbe piu' comodo... dovro' provvedere.
Va' detto pero' che io sono un fans del nero, quindi non devo cercare particolari abbinamenti di colore, e che vado fuori stagione, quando forse c'e' piu' scelta. :coool:
ciao tozzi ho messo la discussione nella sezione abbigliamento tecnico in quanto è quella giusta per trattare questi argomenti tra l'altro in evidenza trovi tutti gli indirizzi dei vari spacci
Se sono in zona ci si può beccare, in quello Dainese non sperare nelle offerte mentre all'Alpinestars devi essere fortunato a trovare taglia/colore/modello che ti piace, ci sono campioni e capi difettati con diverse offerte
Lascia perdere il Market2ruote e piuttosto vai al Valeri Sport a meno di 5 minuti, tutt'altri prezzi
Sono passato stamattina in velocità al Dainese. Aveva un po' di giubbotti tipo il Route 72 (credo so chiami una cosa del genere) più il modello tipo chiodo a 249,00 euro e c'erano anche delle taglie "normali" tipo 48 e 50,00. Della 48 ce n'era uno rosso bellissimo, non avessi preso già il Frank Thomas.... Stivali attorno ai 100,00 euro, guanti estivi sui 40/50 euro ma soprattutto taglie piccole xs s ed m. Che dire ancora. Giubbotti in tessuto tantissimi. Giubbotti da donna anche. Non mi sono fermato più di 15 min e quindi ho visto poco e non ho controllato bene i prezzi però.
Sono passato stamattina in velocità al Dainese. Aveva un po' di giubbotti tipo il Route 72 (credo so chiami una cosa del genere) più il modello tipo chiodo a 249,00 euro e c'erano anche delle taglie "normali" tipo 48 e 50,00. Della 48 ce n'era uno rosso bellissimo, non avessi preso già il Frank Thomas.... Stivali attorno ai 100,00 euro, guanti estivi sui 40/50 euro ma soprattutto taglie piccole xs s ed m. Che dire ancora. Giubbotti in tessuto tantissimi. Giubbotti da donna anche. Non mi sono fermato più di 15 min e quindi ho visto poco e non ho controllato bene i prezzi però.
Mi servirebbe appunto un giacchetto donna in pelle .
niconino
03/03/2009, 17:11
Se sono in zona ci si può beccare, in quello Dainese non sperare nelle offerte mentre all'Alpinestars devi essere fortunato a trovare taglia/colore/modello che ti piace, ci sono campioni e capi difettati con diverse offerte
Lascia perdere il Market2ruote e piuttosto vai al Valeri Sport a meno di 5 minuti, tutt'altri prezzi
ci sono andato solo una volta non senbrava malvagio come negozio,tu sei mai stato alla AXO a istrana allo spaccio
infatti hanno tutto ma i prezzi non sono proprio da saldi,:cry::cry:
ci sono andato solo una volta non senbrava malvagio come negozio,tu sei mai stato alla AXO a istrana allo spaccio?
ci sono andato solo una volta non senbrava malvagio come negozio,tu sei mai stato alla AXO a istrana allo spaccio
ci sono andato solo una volta non senbrava malvagio come negozio,tu sei mai stato alla AXO a istrana allo spaccio?
Sì andato e a proposito, allo spaccio Axo ogni anno verso questo periodo fanno 3 gg di scontissimi
:wink_:
allora tra ven e sab, prendo la carabina e farò un girettino verso lo spaccio dainese a vicenza, appena vedo un pisano........
Beh, direi che una giacca Dainese a 249,00 euro é un affare, una AXO a 180 é na minkia di affare. Dipende da come la vedi!
3 annifà ho dovuto comprare un casco per emergenza da pochi soldi e ho preso in negozio un AXO stealth a 120 euro.......
circa un mese dopo son passato llo spaccio Axo di Israna e lo vendevano a 130 di seconda scelta...:sick::sick::sick::sick::sick:
allora tra ven e sab, prendo la carabina e farò un girettino verso lo spaccio dainese a vicenza, appena vedo un pisano........
Spari ..................
Sei laggiù anche te ?
Tozzi, fai sapere alla dainese come butta, che se vale la pena ci faccio un salto anch'io, se non sono invadente, se vedi pantaloni in pelle delta, vedi un pò quanto li fanno, tanto per confrontare, grazie e buon acquisti.
niconino
04/03/2009, 10:06
3 annifà ho dovuto comprare un casco per emergenza da pochi soldi e ho preso in negozio un AXO stealth a 120 euro.......
circa un mese dopo son passato llo spaccio Axo di Israna e lo vendevano a 130 di seconda scelta...:sick::sick::sick::sick::sick:
io alla AXO non ci sono mai stato da valeri una volta ma sono scappato dalla confusione di gente stesso giorno da marketdueruote scappato anche da la,premetto era sabato pomeriggio forse andando fuori settimana e' meglio
Tozzi, fai sapere alla dainese come butta, che se vale la pena ci faccio un salto anch'io, se non sono invadente, se vedi pantaloni in pelle delta, vedi un pò quanto li fanno, tanto per confrontare, grazie e buon acquisti.
ok spero di ricordarlo , forse se me lo segno è meglio !!!
Spari ..................
Sei laggiù anche te ?
Bischero adesso abito a Verona, o meglio, a Peschiera del Garda, pertanto sono ad un tiro di schioppo. Hai indovinato.... sparo a vista! ;-)
Tu sei di san piero? ganzo. ho abitato alle croci!
fiamma_82
04/03/2009, 11:05
io ogni volta che vado a quello dainese rimango super deluso...tropo poca roba (l'ultima volta che ero andata avranno avuto 5 tipi di giacche diverse..non di più) ma sopratutto prezzi da negozio....si trova a meno da valeri sport...
io non riesco proprio a considerarlo uno spaccio....quanto piuttosto un negozio di fronte alla fabbrica
niconino
04/03/2009, 11:43
io ogni volta che vado a quello dainese rimango super deluso...tropo poca roba (l'ultima volta che ero andata avranno avuto 5 tipi di giacche diverse..non di più) ma sopratutto prezzi da negozio....si trova a meno da valeri sport...
io non riesco proprio a considerarlo uno spaccio....quanto piuttosto un negozio di fronte alla fabbrica
si hai ragione dipende anche dai periodi a dicembre vendevano paraschiena a 159 euro neanche in altri negozi li trovi cosi cari:cry::cry:
pretoriano
04/03/2009, 12:14
a me non e' mai capitato,quello che dici tu,in 2 anni che ho vissuto a vicenza e praticamente ero di casa li ogni 2 3 giorni ,ci siamo andati anche da milano con i miei amici che vivono li e erano esterefatti,...e' uno spacciop sia chiaro ci sono perioodi e periodi per fare spese:esempio se ci vai per lo sci allora il momento migliore e' ad agosto meta' settembre perche il nuovo va nei negozi,e la collezione dell'anno prima trorna allo spaccio.
per le moto stesso discorso,con in piu' che su le cose tipo para schiena sotto caschi il prezzo e' identico o appena inferiore,pero' su tute e giacche e pantaloni be' ti posso assicurare che non c'e' storia,e' normale che troverai piu facilmwente taglie grandi o super piccole,pero'trovi anche quelle normali ,ogni giovedi' o martedi c'e' un carico quindi ...........io questa estate coime prima scritto ho fatto non un affare ma di piu' non essendo per giunta un modaiolo da bar ti posso assicurare che fai l'affare li............scusate la lunghezza cizo ciao.:tongue::laugh2:
fiamma_82
04/03/2009, 14:07
a me non e' mai capitato,quello che dici tu,in 2 anni che ho vissuto a vicenza e praticamente ero di casa li ogni 2 3 giorni ,ci siamo andati anche da milano con i miei amici che vivono li e erano esterefatti,...e' uno spacciop sia chiaro ci sono perioodi e periodi per fare spese:esempio se ci vai per lo sci allora il momento migliore e' ad agosto meta' settembre perche il nuovo va nei negozi,e la collezione dell'anno prima trorna allo spaccio.
per le moto stesso discorso,con in piu' che su le cose tipo para schiena sotto caschi il prezzo e' identico o appena inferiore,pero' su tute e giacche e pantaloni be' ti posso assicurare che non c'e' storia,e' normale che troverai piu facilmwente taglie grandi o super piccole,pero'trovi anche quelle normali ,ogni giovedi' o martedi c'e' un carico quindi ...........io questa estate coime prima scritto ho fatto non un affare ma di piu' non essendo per giunta un modaiolo da bar ti posso assicurare che fai l'affare li............scusate la lunghezza cizo ciao.:tongue::laugh2:
e quando sarebbero i migliori periodo in cui andare?
io ci sono andato 3 volte finora e non ho mai preso niente dato che ho sempre trovato prezzi identici al negozio...
niconino
04/03/2009, 14:14
io non posso aiutarti anche se abito a 10 minuti non vado spesso anzi ci saro' andato 3-4 volte in un anno piu' o meno i prezzi sono li'
pretoriano
04/03/2009, 14:37
allora sono fortunato se si cerca l'ultimo prodotto c'e' poca differenza a meno che non sia fallato............
ripeto e' come tutti gli spacci puoi trovare e non dipende dalle taglie periodo e dall'arrivo merce,io es porto la 56 e trovo sempre qualcosa e' normale che se stai nella fascia piu comune tipo 48 50 52 e' piu difficile anche perche' sono le piu richieste
confermo sulla bontà dello spaccio dainese ogni volta che entro torno col portafogli alleggerito (c'è troppa bella roba e la tentazione è sempre forte)
io alla AXO non ci sono mai stato da valeri una volta ma sono scappato dalla confusione di gente stesso giorno da marketdueruote scappato anche da la,premetto era sabato pomeriggio forse andando fuori settimana e' meglio
Sabato è da spararsi sul serio, ma come prezzi Valeri 1 - Marcket2ruote 0
:rolleyes:
Quoto, provare per credere :wink_:
Vado spesso sia da Valeri che al M2R e mentre nel primo trovi tutto però devi sapere bene cosa prendere nel secondo tutto è molto più ordinato e sei più seguito e "coccolato". Come prezzi sono circa uguali. Un consiglio... evitare il sabato che entrambi sono super affollati....
Vediamo se sabato vado alla dainese a vicenza tanto per farmi un giretto magari passando alla Triumph di PD.... tempo permettendo
Ciauz
Vado spesso sia da Valeri che al M2R e mentre nel primo trovi tutto però devi sapere bene cosa prendere nel secondo tutto è molto più ordinato e sei più seguito e "coccolato". Come prezzi sono circa uguali. Un consiglio... evitare il sabato che entrambi sono super affollati....
Vediamo se sabato vado alla dainese a vicenza tanto per farmi un giretto magari passando alla Triumph di PD.... tempo permettendo
Ciauz
Umm qua non sono molto d'accordo, ho speso 50 euro in meno dal Valeri per la giacca in pelle 6 mesi fa!!!
Al Market sono più castellani e ti snobbano, quando gli chiesi info della Dainese Delmar mi dissero di lasciar stare che era una giacca da 600 euro
:blink::blink::blink:
Da allora non mi hanno più visto lì dentro!!!
Senza contare che al Market dubito capiti trovare Capirossi tra i clienti in un normale lunedì pomeriggio a differenza del Valeri
:fisch:
Ma vah hai trovato Capirossi? che culo!
Boh.. quando ho preso io la giacca c'era poco di differenza così come i pantaloni e il resto d'abbigliamento, così come per la moglie, devo però dire che non sono un esperto però devo darti ragione sullo snob....
Sono curioso di vedere a vicenza che c'è anche se ora ho visto che sabato stanno organizzando un bel giretto sul Grappa.....
Ma vah hai trovato Capirossi? che culo!
Boh.. quando ho preso io la giacca c'era poco di differenza così come i pantaloni e il resto d'abbigliamento, così come per la moglie, devo però dire che non sono un esperto però devo darti ragione sullo snob....
Sono curioso di vedere a vicenza che c'è anche se ora ho visto che sabato stanno organizzando un bel giretto sul Grappa.....
Per sabato vieni a berre una birra col TNE sei il benvenuto
Ma non contarci troppo sul giretto in Grappa, a meno che non hai un 4x4 o catene
:biggrin3:
lunedì vi dico se ho trovato qualcosa !!!
niconino
05/03/2009, 06:31
MOLTO IMPORTANTE !!!!! portati un'ombrella qui diluvia anche oggi domani dovrebbe essre uguale :cry::cry::cry::cry:
perchè sono via...altrimenti ti accompagnavo in quello Alpinestar, prova a fare un salto anche all' Axo!!
Ciao bello!! io andrei da Valery Sport!!:biggrin3:
perchè sono via...altrimenti ti accompagnavo in quello Alpinestar, prova a fare un salto anche all' Axo!!
Ciao bello!! io andrei da Valery Sport!!:biggrin3:
Valeri
:rolleyes:
fiamma_82
08/03/2009, 17:58
allora? fatto acquisti?
allora? fatto acquisti?
Venerdì spaccio Dainese, prezzi non proprio bassi , la mia ragzza ha comprato un giacchetto in pelle molto bello seplice tutto nero con protezioni e imbottitura a 300 € , la tipa del punto vendita mi ha detto che lo sconto su quello era del 40%.
Io ho provato gli stivali da mettere dentro la tuta ( ho una stell bianca e nera ) prezzo 200€
ma colore improponibile BLU!!!!!!!!!!
Completi da sci a prezzi buonissimi quelli della collezione '07 ,guanti lasciamo perdere, magliette lasciamo perdere.
Offerta sulle tute solo quelle divisibili di qualche anno fa 300 e qualcosa euro.
Sabato spaccio alpinestar , niente buono come guanti , però stivali come quelli di stoner a 156€:w00t: da noi costano 320 € però come al solito mancava quel mezzo numero in più !!!
Direzione Valeri......... mamma mia che casino, un macello totale,però ho acquistato i guanti dell' Alpinestars GP Tech a 180€ anzichè 269€ .
Market 2 ruote bel negozio molto fornito molto professionale, prezzi più alti ma prodotti migliori, da Valeri i guanti per esempio non erano esposti.
Tutto sommato sono soddisfatto del giro che mi sono fatto.
Pantaloni 270 € circa, così mi ha detto la tipa, però colore blu !!!
niconino
08/03/2009, 19:49
sono contento che tu abbia trovato qualcosa,nonsei andato alla axo ?comunque valeri c'e' casino perche' il negozio e' piccolo tutto alla rinfusa,premetto ci sono stato solo una volta di sabato pom. disastro ,marcket e' piu'un negozio ordinato
sono contento che tu abbia trovato qualcosa,nonsei andato alla axo ?comunque valeri c'e' casino perche' il negozio e' piccolo tutto alla rinfusa,premetto ci sono stato solo una volta di sabato pom. disastro ,marcket e' piu'un negozio ordinato
no niente AXO , però via qualcosa ho preso e poi mi sono preso anche delle belle bottiglie di vino :rolleyes: !!!
Pisano non ti ho visto, altrimenti avrei terminato la mia collezione di pallottole d' oro e non avresti avuto modo di raccontare al forum i tuoi acquisti!!
Pisano non ti ho visto, altrimenti avrei terminato la mia collezione di pallottole d' oro e non avresti avuto modo di raccontare al forum i tuoi acquisti!!
meglio così !!!:wink_:
Io al market due ruote ho preso una tuta Dainese a 499 €, di listino era a 850€ e allo spaccio Dainese costava 618€..L'ultima volta alla Dainese c'erano dei caschi Arai chaser a meno di 350€.
marcosici
09/03/2009, 09:41
e vero da valeri c'e un casino della madonna,ma se hai un po di pazienza e chiedi quello che ti serve sarai accontentato anche a buon prezzo
(devi andare li e devi sapere quello che vuoi,se vai li e dai un occhiata x vedere quello che ti piace allora non trovi niente ed e un vero casino)
Grazie molto, mi conviene allora rimanere in zona. Ci sentiamo/vediamo, insomma quel che sarà, ciao.:coool:
Grazie molto, mi conviene allora rimanere in zona. Ci sentiamo/vediamo, insomma quel che sarà, ciao.:coool:
OKKKKEEEEIIIIII !!!
Venerdì spaccio Dainese, prezzi non proprio bassi , la mia ragzza ha comprato un giacchetto in pelle molto bello seplice tutto nero con protezioni e imbottitura a 300 € , la tipa del punto vendita mi ha detto che lo sconto su quello era del 40%.
Io ho provato gli stivali da mettere dentro la tuta ( ho una stell bianca e nera ) prezzo 200€
ma colore improponibile BLU!!!!!!!!!!
Completi da sci a prezzi buonissimi quelli della collezione '07 ,guanti lasciamo perdere, magliette lasciamo perdere.
Offerta sulle tute solo quelle divisibili di qualche anno fa 300 e qualcosa euro.
Sabato spaccio alpinestar , niente buono come guanti , però stivali come quelli di stoner a 156€:w00t: da noi costano 320 € però come al solito mancava quel mezzo numero in più !!!
Direzione Valeri......... mamma mia che casino, un macello totale,però ho acquistato i guanti dell' Alpinestars GP Tech a 180€ anzichè 269€ .
Market 2 ruote bel negozio molto fornito molto professionale, prezzi più alti ma prodotti migliori, da Valeri i guanti per esempio non erano esposti.
Tutto sommato sono soddisfatto del giro che mi sono fatto.
e vero da valeri c'e un casino della madonna,ma se hai un po di pazienza e chiedi quello che ti serve sarai accontentato anche a buon prezzo
(devi andare li e devi sapere quello che vuoi,se vai li e dai un occhiata x vedere quello che ti piace allora non trovi niente ed e un vero casino)
Tra poco aprirà il nuovo negozio del Valeri, a meno di 5 minuti da questo che comunque non chiuderà
:wink_: