PDA

Visualizza Versione Completa : senza parole

alan71
03/03/2009, 14:55
la bambina é finalmente tornata a casa,cosa dire...non ho parole,quello che definisco lo SCARICO per eccellenza é riuscito a stupirmi,un rumore che non riesco a descrivere:wub::wub:il manubrio della r é fantastico,la pompa radiale anche quella della r aggiunge quel tocco racing che mancava all'avantreno.Appena migliora il tempo faccio qualche foto,spero di riuscire a caricarle,con l'alta tecnologia sono un disastro:cry:

-Johnny-
03/03/2009, 15:01
Più che senza parole, per ora è senza foto. :biggrin3:
Attendiamo. :wink_:

Lo zar
03/03/2009, 15:03
Più che senza parole, per ora è senza foto. :biggrin3:
Attendiamo. :wink_:

Quoto!:wink_::wink_::biggrin3:

fearless
03/03/2009, 15:05
che scarico???????

alan71
03/03/2009, 15:16
zard basso:homer::supremo::supremo::supremo:

F@bio
03/03/2009, 15:25
se devi postarle con il cat, per favore EVITA! :laugh2:

alan71
03/03/2009, 15:30
non ti preoccupare,ho tolto tutto,compreso dbkiller:ph34r:passando in un paese alcuni muratori su un tetto si sono fermati per vedere cosaa stava passando...ero in sesta ai 49:w00t:

Lonely_Rat
03/03/2009, 16:34
non ti preoccupare,ho tolto tutto,compreso dbkiller:ph34r:passando in un paese alcuni muratori su un tetto si sono fermati per vedere cosaa stava passando...ero in sesta ai 49:w00t:

ottimo.... ora gli amici vigili ti sentono arrivare molto prima ... e si preparano a festeggiare il tuo arrivo :biggrin3: :biggrin3::tongue::tongue:

C1P8
03/03/2009, 16:55
Soprattutto i nostri di Ferrara !!!! Se ti sente Magni sei rovinato !!!
Sarei curioso snch'io di sentirti. La mia è rigorosamente come mamma Triumph l'ha fatta.

street clau
03/03/2009, 17:22

:bravissimo_::supremo:
bravissimo se devi fare una cosa, falla fino in fondo :biggrin3::tongue:

fearless
03/03/2009, 17:24
zard basso:homer::supremo::supremo::supremo:

ottimo!!!!!!

pitpro
03/03/2009, 20:33
grande e ora vai di foto:wub:

alan71
03/03/2009, 20:44
queste sono le prime immagini al chiuso in uno spazio ristretto con poca luce e la pioggia fuori,spero si capisca qualcosa,appena riesco a farne in esterno vi fate un'idea migliore.

alan71
03/03/2009, 20:49
dimenticavo questa:tongue:

LEGION
03/03/2009, 20:53
Io l'ho montato sabato ed ho messo subito il db killer troppo bordello fa quelo scarico, impressionante, ed onestamente si è troppo a rischio e te lo dice una persona che di scarichi che fanno confusione ne ha sentiti....

Per non parlare di quei borbottii in rilascio che sono una vera goduria...

Come mai non ne parli?? La tu r in rilascio non borbotta??

tyler78
03/03/2009, 21:07
Domanda stupida: Ma è omologato? Il catalizzatore si rimuove o resta? (perdonate la gnuranza)

Giskard
03/03/2009, 21:35

Questa non la dovevi postere....che ci fai ancora con quel portatrga???!!!
Sei un pazzo!!!!:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:

denis
03/03/2009, 21:42

sacrilegio!!!!!!!!!
cosa ci fa il portatarga originale???????????????':mad:

gil
03/03/2009, 22:25
alan domani prenditi un giorno di ferie e vai subito a cambiare il portartarga :mad:

VegetaTriple
03/03/2009, 23:50
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

alan domani prenditi un giorno di ferie e vai subito a cambiare il portartarga :mad:

alan71
04/03/2009, 09:02
in ferie,anzi in infortunio ci sono da 365 gorni:biggrin3:comunque il portatarga fino a quando non ne fanno uno completamente omologato rimane su,a meno che non si inventino una targa alla james bond(quelle che girano).La marmitta é completamente omologata,ho preso la versione con cat,poi sostituito dal raccordo ad s comprato a parte:ph34r:

flavio cristiano
04/03/2009, 11:10
ciai alan cosa l'hai pagato lo zard catalizzato?

streetbelun
04/03/2009, 11:31
Bel lavoretto ma col traliccio dietro fa veramente pena.
Quanti euri la pompa radiale e il manubrio della R.
Il portatatrga deve solo rispettare l'inclinazione ed è omologato di suo con luce omologata CE. Il katarifrangente ce l'hai gia sul becco.

Il Morri
04/03/2009, 11:35
in ferie,anzi in infortunio ci sono da 365 gorni:biggrin3:comunque il portatarga fino a quando non ne fanno uno completamente omologato rimane su,a meno che non si inventino una targa alla james bond(quelle che girano).La marmitta é completamente omologata,ho preso la versione con cat,poi sostituito dal raccordo ad s comprato a parte:ph34r:

Non esistono portatarga omologati. Dal momento che lo cambi con qualsiasi altro che non si il suo sei potenzialmente sanzionabile. Comunque se lo tieni della inclinazione giusta con catadiottro e luce targa omologata non dovrebbero farti storie.:wink_:

lorisss83
04/03/2009, 12:01

certo ke nn cambiare il portatarga x nn incorrere in sanzioni e poi girare cn uno scarico senza dbkiller....nn mi sembra una furbata:wink_:

street clau
04/03/2009, 12:07
certo ke nn cambiare il portatarga x nn incorrere in sanzioni e poi girare cn uno scarico senza dbkiller....nn mi sembra una furbata:wink_:

se devo essere sincero (ma non è una critica è solo un mio pensiero) non ha tutti i torti:tongue:

Mr.Coccia
04/03/2009, 12:16
Bel lavoretto ma col traliccio dietro fa veramente pena.
Quanti euri la pompa radiale e il manubrio della R.
Il portatatrga deve solo rispettare l'inclinazione ed è omologato di suo con luce omologata CE. Il katarifrangente ce l'hai gia sul becco.

Scusa l'invadenza fuori post...
Che portatarga hai messo tu?
E' quello nell'avatar no?
Mi incuriosiva il fatto che hai lasciato le frecce originali,quello che vorrei fare io...
Mi diresti anche le difficolta' di montaggio e se bisogna modificare qualcosa?
Grazie......

Celticus
04/03/2009, 12:35

Ma non lo sai: la marmitta si può taroccare, il portatarga no!:laugh2:

doubleG
04/03/2009, 12:41
bella...peccato che....
...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
non sia nera :-)

scherzo! ora mancano le pedane regolabili ed il giochino è completo: bella!!
sul porta targa, se non te la senti di cambiarlo, non sentir nessun commento, basta piaccia a te!

p.bosoni
04/03/2009, 14:55

quoto!!

Steven Flower
04/03/2009, 15:00
in ferie,anzi in infortunio ci sono da 365 gorni::ph34r:

in infortunio la moto la devi lasciare nel box!!!

se ti beccano altro che zard senza DB!!

higore
04/03/2009, 15:03
how much per il manubrio della R?
hai dovuto cambiare anche i riser?

alan71
04/03/2009, 15:37
allora non so se posso mettere su i prezzi ma ci provo,al massimo mi bloccano tutto:
riser sopra e sotto:126,12
manubrio:105,74
pompa radiale:130
tubo freno su misura:30
il manubrio secondo me é meglio di altri che ho visto,poi volete mettere la sritta triumph by magura?!le pedane le metterei su volentieri ma purtroppo a seguito dell'incidente non piego completamente il ginocchio,quindi andare a modificare la posizine di guida sarebbe un suicidio,sicuramente monterò dei paratacchi in carbonio,quelli in acciaio lucidato non li sopporto piu'

F@bio
04/03/2009, 16:03
allora non so se posso mettere su i prezzi ma ci provo,al massimo mi bloccano tutto

e perchè no? :wink_:

Celticus
04/03/2009, 16:38
in infortunio la moto la devi lasciare nel box!!!

se ti beccano altro che zard senza DB!!

Cacchio è vero!:laugh2: Alan hai infranto più leggi tu in un post che Fabrizio Corona che passa da un semaforo con il T-Red con la Ferrari senza patente!
:risate2:

E non puoi neanche dire che la usi solo in pista xkè hai scritto che sei passato dal paese con i muratori!

alan71
04/03/2009, 18:08
non é scritto da nessuna parte che mezzo usare durante gli spostamenti,sono in infortunio non in mutua dove bisogna restare in casa...considerate che sono andato a piu' di una visita in tenuta motociclistica

tyler78
04/03/2009, 22:33
Domanda stupida: Ma è omologato? Il catalizzatore si rimuove o resta? (perdonate la gnuranza)

Grazie per la risposta...:w00t:

Jimbo
04/03/2009, 23:09
non é scritto da nessuna parte che mezzo usare durante gli spostamenti,sono in infortunio non in mutua dove bisogna restare in casa...considerate che sono andato a piu' di una visita in tenuta motociclistica

in infortunio non devi dichiarare dove "soggiorni"se realmente 6 infortunato da un anno ":cry:" che bella botta !!
ma la tua aziende ti paga ???
da me ti danno solo il 30% dello stipendio e il resto dovrebbe mettercelo L'INPS...praticamente dai via il c..o prima di vederli..

alan71
05/03/2009, 10:18
stipendio pieno paga inail e non inps,due mondi separati,solo in caso di assunzione al di sotto dei 5 anni ti danno un 40% in meno,la botta é stata bella,frattura esposta scomposta della rotula piu' lesione del tendine rotuleo,ho già fatto due interventi,e meno male che avevo la tuta...meditate gente,meditate voi che girate in maglietta e pantaloncini e magari anche le infradito che fa tanto figo in spiaggia o all'aperitivo.

street clau
05/03/2009, 10:53
la botta é stata bella,frattura esposta scomposta della rotula piu' lesione del tendine rotuleo,ho già fatto due interventi,e meno male che avevo la tuta...meditate gente,meditate voi che girate in maglietta e pantaloncini e magari anche le infradito che fa tanto figo in spiaggia o all'aperitivo.

Cavolo mi dispiace, cmq spero (spero tu capisca quello che quello che sto per dire non è perchè godo dei tuoi malanni, anzi) che quello che ti è successo, come hai già detto te, serva di lezione a chi va in moto non vestito adaguatamente al mezzo che guida!!!!!:dry:(naturalmente non è riferito a te:tongue:)
Menomale che avevi la tuta..........

alan71
05/03/2009, 11:01
é gia!comunque cambimo discorso,sabato se le previsioni non errano hanno messo sole e temperature primaverili,quindi penso proprio di andarmi a fare un bel giro in raticosa per sentire che effetto fa la marmitta in mezzo ai colli,spero di non trovare rimasugli di neve,spero di incontrare qualcuno.:yess::yess:

street clau
05/03/2009, 11:04
speriamo faccia bel tempo!!!!!!!!Qui a Pisa continua a piovere, anche se l'importante è che ci sia il sole da domani (visto che al max sabato ritiro la moto, sempre se è pronta!!!!!!!!)

alan71
05/03/2009, 11:13
qui da me solo a guardare fuori mi spuntano branchie e pinne e un principio di ruggine tra le articolazioni:sick:ma quando arriva il bel tempo stabile?

VegetaTriple
05/03/2009, 11:17
DAI SI SA KE MARZO è IL MESE + PAZZERELLO......

street clau
05/03/2009, 11:22
DAI SI SA KE MARZO è IL MESE + PAZZERELLO......

spero ancora per poco :laugh2::biggrin3::tongue: