Visualizza Versione Completa : truxton 900 08: cerco scarichi e parafango
bikerboys
03/03/2009, 15:54
ciao a tutti cerco scarichi non originali per truxton 08 e parafango posteriore
benvenuto, credo tu sia toscano e magari di massa....
Strongbiker
03/03/2009, 21:14
Che ne pensi di un bel Mass 2 in 1? Parafango post in vetroresina se ti va bene fammi sapere...
bikerboys
04/03/2009, 15:10
benvenuto, credo tu sia toscano e magari di massa....
gia proprio cosi......
Che ne pensi di un bel Mass 2 in 1? Parafango post in vetroresina se ti va bene fammi sapere...
ok potrebbe andare bene mi puo fornire qualche altro dettaglio e anche il prezzo
gia proprio cosi......
se sei chi penso, ho comprato da te l'abbigliamento a-pro.... non so se ricordi...
comunque benvenuto e se puoi spendere, il mass 2 in 1 è il top secondo molti :wink_:
bikerboys
09/03/2009, 15:22
credo di essere chi pensi tu , spero che ti trovi bene con l' abbiliamento a-pro , sinceramente non mi ricordo, comunque ci sono tante novita in arrivo in primavera , se ti va fai un salto in negozio, ci sono anche tanti articoli a prezzo super scontato
credo di essere chi pensi tu , spero che ti trovi bene con l' abbiliamento a-pro , sinceramente non mi ricordo, comunque ci sono tante novita in arrivo in primavera , se ti va fai un salto in negozio, ci sono anche tanti articoli a prezzo super scontato
si nn mi sbaglio :tongue:
mi trovo bene con l'abbigliamento, :wink_:
ricordo che quando mi hai visto la prima volta in negozio mi hai chiesto che moto avessi e quando ti dissi thruxton tu non avevi una minima idea di che cancello si trattasse :laugh2:
tornando ontopic.... che fai lo prendi sto mass o no?
http://www.cafetwin.net/images/mass2in1.jpg
poi una sera passo in negozio...
.
ma chi lo vende sto mass???
ho scritto più volte a strongbiker e non mi risponde..
anche tu Guxx lo vendi??
ho scritto più volte a strongbiker e non mi risponde..
anche tu Guxx lo vendi??
ma sei matto!!!
il solo pensiero se comprarlo o no mi turba ogni notte....:biggrin3:
ma chi lo vende sto mass???
non credo esista un pazzo disposto a venderlo...
goldenboy
10/03/2009, 12:25
ciao io ho un paio di megatone nuove da vendere...non omologate e cn un sound fantastico fammi sapere se puo interessarti
non hai un contatto di vendita online?
io ho i due terminali originali ma per il modello USA della Truzzo da vendere (li puoi svuotare e fare come ti pare)! ;D
ciao io vendo scarichi mass 2in2, arrivati sttimana scorsa.
nuovi mai usati, ho cambiato idea.
pagati 500 svendo 400
se qualcuno è interessato mi faccia sapere
Se non vuoi spendere tanto io ho dei Tor da vendere 200 e passa la paura!
se ti interessa io ho dei Raask, questo è il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/126383-scarichi-raask.html:wink_:
CHRISTIANTILT
18/03/2010, 17:33
figlioli sto post è vecchio di un anno...
si me ne sono accorto.
infatti ieri ne ho aperto uno nuovo!
grazie