PDA

Visualizza Versione Completa : Che brutta notizia........

pitpro
03/03/2009, 20:40
raga oggi sono andato al conce per prendere la street n bianca(una settimana fa ne aveva due)e incredibilmente le ha vendute,che sfiga,poi mi ha detto che mi chiamava domani mattina e mi faceva sapere quanto tempo dovevo aspettare.....secodo voi oggi marzo 09 i tempi di consegna in che termini si aggirano....non mi date brutte notizie sono un uomo morto:cry::cry::cry:

lasty78
03/03/2009, 20:44
Mi dispiace...conosco quella sensazione, ho aspettato 6 mesi la mia bella appena uscita!!
Tempo fa l'attesa era lunghissima dall'ordine, pare però che si sia ridotta parechio....chi ha acquistato ultimamnente saprà darti info corrette!

lupen III
03/03/2009, 20:45
Ciao di dove sei?

fearless
03/03/2009, 20:46
nn dovresti trovare problemi per averla.
oramai molti concessionari ce l'hanno in pronta consegna.

lo streetista
03/03/2009, 20:58
non vorrei illuderti ma penso che in una settimana o due arrivi,non è più come quando usci

England
03/03/2009, 21:26
parlavo proprio l'altro giorno col mio concessionario sulla tempistica ordini della street, e mi ha detto che dopo l'ordine in 15/20 giorni la moto gli arriva, quindi credo che anche per il tuo sia la stessa cosa :wink_:

fbo83
03/03/2009, 21:58
Io l'ho comprata dal Magnoni a Gallarate (VA), settimana scorsa, mi ha detto ke fino a metà Marzo cè da aspettare un massimo di 20gg...se aspetti più in la i tempi si allungano logicamente!Ma cmq mi ha detto che hanno maggior disponibilità di moto rispetto l'anno scorso(ke ci volevano 4mesi)data la crisi spietata in America!!

pitpro
03/03/2009, 22:23
speriamo bene allora.........

fbo83
03/03/2009, 23:03
Vedrai ke non ci sarà da aspettare molto...almeno te lo auguro!!
Io non sto nella pelle ke arrivi la mia(sono passati solo7gg)immagino quello ke provi!!!

domy79
03/03/2009, 23:16
io la ritiro domani mattina!!!!!!!la errrre. cmq l ho presa da triumph milano via gorizia e li di streeet ce ne sono 4 2 erre e 2normali pronta consegna.(sempre che tu abiti nelle vicinanze)cmq domani do un occhiata e se mi dici se per te è vicino ti scrivo cosa ha in casa

io domani la ritiro!!!!!!!!alla faccia tua!!!!!!! scherzo cmq guarda tutti i conce vicino casa, telefona e vedrai che una in pronta consegna la trovi.se sei di milano o vicinanze fammelo sapere perchè domani guardo se il conce ne ha in casa

jimmy27
04/03/2009, 07:25
....e incredibilmente le ha vendute....

INCREDIBILMENTE?!?!?

wonderwall
04/03/2009, 09:16
La mia dovrebbe consegnarmela ad inizio settimana prossima e già da un pò non ci stò più dentro....speriamo.Comunque quando ero andato a vederla ne aveva 2 per colore e dieci giorni dopo ne aveva solo due verdi e una nera (la mia).

p.bosoni
04/03/2009, 09:31
La mia dovrebbe consegnarmela ad inizio settimana prossima e già da un pò non ci stò più dentro....speriamo.Comunque quando ero andato a vederla ne aveva 2 per colore e dieci giorni dopo ne aveva solo due verdi e una nera (la mia).

dove l'hai presa?in quale conce?

xfast
04/03/2009, 09:37
La cosa della consegna lunga mi sembra una bufala...
Stanno vendendo poco poco , chiuderanno il primo trimestre sicuramente malissimo tutti senza esclusi , e dicono che non hanno le moto , bisogna ordinare subito , bisogna lasciare la caparra ecc....
Non ci credo....
Ciao

Uelanino
04/03/2009, 09:56
Sabato vado ad ordinarla cmq dopo parecchi giri per concessionari ne ho trovate precchie in pronta consegna, e al massimo il tempo di attesa (detto dal concessionario) e di 2 settimane

lupen III
04/03/2009, 10:56
Io la mia erre l'ho ordinata sabato 21/02 ed il lunedì 23/02 avevo già il libretto di circolazione.

Lamp

VegetaTriple
04/03/2009, 11:06
Io la mia erre l'ho ordinata sabato 21/02 ed il lunedì 23/02 avevo già il libretto di circolazione.
Lamp

ke culo!!!!!:tongue::tongue::tongue:

lupen III
04/03/2009, 11:19
ke culo!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Già, pensa che l'ho vista mentre la scaricavano dal camion Triumph:biggrin3:

Lamp

VegetaTriple
04/03/2009, 11:25
Già, pensa che l'ho vista mentre la scaricavano dal camion Triumph:biggrin3:

Lamp

:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

domy79
04/03/2009, 11:41
io l ho fermata il 10 gennaio se avessi voluto me l avrebbe consegnata subito ma siccome fino a ieri ero via per lavoro ho rinviato.dovrei andare oggi ma piove....gomme nuove -pioggia...battesimo

street clau
04/03/2009, 11:54

Lamp

non mi dire così ti prego io la mia r l'ho ordinata il 20/10/08 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e me la deve ancora dare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però oramai è questione di giorni (max sabato, almeno così ha detto)

pitpro
04/03/2009, 12:19
stamattina ho chiamato,cmq sono di sorrento pr(napoli),ha detto al momento che la ordino 10 giorni e arriva,spero solo sia vero.........

Celticus
04/03/2009, 12:27
raga oggi sono andato al conce per prendere la street n bianca(una settimana fa ne aveva due)e incredibilmente le ha vendute,che sfiga,poi mi ha detto che mi chiamava domani mattina e mi faceva sapere quanto tempo dovevo aspettare.....secodo voi oggi marzo 09 i tempi di consegna in che termini si aggirano....non mi date brutte notizie sono un uomo morto:cry::cry::cry:

Alla faccia della crisi e della cassaintegrazione!

domy79
04/03/2009, 19:03
si. è vero hanno un magazzino centrale a verona dove ne hanno un po di scorta e purtroppo la mia è ancora li!!!!!

lupen III
04/03/2009, 20:33
non mi dire così ti prego io la mia r l'ho ordinata il 20/10/08 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e me la deve ancora dare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però oramai è questione di giorni (max sabato, almeno così ha detto)

Non per girare il coltello nella piaga :biggrin3: ma a Firenze oltre la mia ce ne erano almeno altre due mi sembra disponibili.
Dove l'hai presa per curiosità?

Lamp

faffo78
05/03/2009, 09:23
Alla peggio fai un salto a Roma, qua ormai le vendono pure al supermercato :D

street clau
05/03/2009, 11:09
Non per girare il coltello nella piaga :biggrin3: ma a Firenze oltre la mia ce ne erano almeno altre due mi sembra disponibili.
Dove l'hai presa per curiosità?

Lamp

A Lucca!!!!!!!!!!
cmq penso non sia colpa del concessionario, Stefano (il titolare) è bravo e disponibile e consiglio a tutti di acquistarci qualcosa se è delle vicinanze!!!!!:wink_:
Cmq è molto strano che a Firenze le abbiano li ferme e a Lucca bisogna aspettare così tanto, glielo domanderò..........:dry:

Gnolo
05/03/2009, 13:46
auguri x attesa

lupen III
05/03/2009, 15:20
A Lucca!!!!!!!!!!
cmq penso non sia colpa del concessionario, Stefano (il titolare) è bravo e disponibile e consiglio a tutti di acquistarci qualcosa se è delle vicinanze!!!!!:wink_:
Cmq è molto strano che a Firenze le abbiano li ferme e a Lucca bisogna aspettare così tanto, glielo domanderò..........:dry:

:oops: A parziale rettifica di quanto detto non mi ero accorto che avevi scelto la orange. La disponibilità è riferita alle grigie.
Effettivamente ne aveva una orange una quindicina di giorni fa ma l'ha venduta.
Chiedo :icon_allah:

street clau
05/03/2009, 15:25
:oops: A parziale rettifica di quanto detto non mi ero accorto che avevi scelto la orange. La disponibilità è riferita alle grigie.
Effettivamente ne aveva una orange una quindicina di giorni fa ma l'ha venduta.
Chiedo :icon_allah:

tranquillo :tongue::biggrin3: