Visualizza Versione Completa : Che brutta notizia........
raga oggi sono andato al conce per prendere la street n bianca(una settimana fa ne aveva due)e incredibilmente le ha vendute,che sfiga,poi mi ha detto che mi chiamava domani mattina e mi faceva sapere quanto tempo dovevo aspettare.....secodo voi oggi marzo 09 i tempi di consegna in che termini si aggirano....non mi date brutte notizie sono un uomo morto:cry::cry::cry:
Mi dispiace...conosco quella sensazione, ho aspettato 6 mesi la mia bella appena uscita!!
Tempo fa l'attesa era lunghissima dall'ordine, pare però che si sia ridotta parechio....chi ha acquistato ultimamnente saprà darti info corrette!
lupen III
03/03/2009, 20:45
Ciao di dove sei?
fearless
03/03/2009, 20:46
nn dovresti trovare problemi per averla.
oramai molti concessionari ce l'hanno in pronta consegna.
lo streetista
03/03/2009, 20:58
non vorrei illuderti ma penso che in una settimana o due arrivi,non è più come quando usci
parlavo proprio l'altro giorno col mio concessionario sulla tempistica ordini della street, e mi ha detto che dopo l'ordine in 15/20 giorni la moto gli arriva, quindi credo che anche per il tuo sia la stessa cosa :wink_:
Io l'ho comprata dal Magnoni a Gallarate (VA), settimana scorsa, mi ha detto ke fino a metà Marzo cè da aspettare un massimo di 20gg...se aspetti più in la i tempi si allungano logicamente!Ma cmq mi ha detto che hanno maggior disponibilità di moto rispetto l'anno scorso(ke ci volevano 4mesi)data la crisi spietata in America!!
speriamo bene allora.........
Vedrai ke non ci sarà da aspettare molto...almeno te lo auguro!!
Io non sto nella pelle ke arrivi la mia(sono passati solo7gg)immagino quello ke provi!!!
io la ritiro domani mattina!!!!!!!la errrre. cmq l ho presa da triumph milano via gorizia e li di streeet ce ne sono 4 2 erre e 2normali pronta consegna.(sempre che tu abiti nelle vicinanze)cmq domani do un occhiata e se mi dici se per te è vicino ti scrivo cosa ha in casa
io domani la ritiro!!!!!!!!alla faccia tua!!!!!!! scherzo cmq guarda tutti i conce vicino casa, telefona e vedrai che una in pronta consegna la trovi.se sei di milano o vicinanze fammelo sapere perchè domani guardo se il conce ne ha in casa
....e incredibilmente le ha vendute....
INCREDIBILMENTE?!?!?
wonderwall
04/03/2009, 09:16
La mia dovrebbe consegnarmela ad inizio settimana prossima e già da un pò non ci stò più dentro....speriamo.Comunque quando ero andato a vederla ne aveva 2 per colore e dieci giorni dopo ne aveva solo due verdi e una nera (la mia).
p.bosoni
04/03/2009, 09:31
La mia dovrebbe consegnarmela ad inizio settimana prossima e già da un pò non ci stò più dentro....speriamo.Comunque quando ero andato a vederla ne aveva 2 per colore e dieci giorni dopo ne aveva solo due verdi e una nera (la mia).
dove l'hai presa?in quale conce?
La cosa della consegna lunga mi sembra una bufala...
Stanno vendendo poco poco , chiuderanno il primo trimestre sicuramente malissimo tutti senza esclusi , e dicono che non hanno le moto , bisogna ordinare subito , bisogna lasciare la caparra ecc....
Non ci credo....
Ciao
Uelanino
04/03/2009, 09:56
Sabato vado ad ordinarla cmq dopo parecchi giri per concessionari ne ho trovate precchie in pronta consegna, e al massimo il tempo di attesa (detto dal concessionario) e di 2 settimane
lupen III
04/03/2009, 10:56
Io la mia erre l'ho ordinata sabato 21/02 ed il lunedì 23/02 avevo già il libretto di circolazione.
Lamp
VegetaTriple
04/03/2009, 11:06
Io la mia erre l'ho ordinata sabato 21/02 ed il lunedì 23/02 avevo già il libretto di circolazione.
Lamp
ke culo!!!!!:tongue::tongue::tongue:
lupen III
04/03/2009, 11:19
ke culo!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Già, pensa che l'ho vista mentre la scaricavano dal camion Triumph:biggrin3:
Lamp
VegetaTriple
04/03/2009, 11:25
Già, pensa che l'ho vista mentre la scaricavano dal camion Triumph:biggrin3:
Lamp
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
io l ho fermata il 10 gennaio se avessi voluto me l avrebbe consegnata subito ma siccome fino a ieri ero via per lavoro ho rinviato.dovrei andare oggi ma piove....gomme nuove -pioggia...battesimo
street clau
04/03/2009, 11:54
Lamp
non mi dire così ti prego io la mia r l'ho ordinata il 20/10/08 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e me la deve ancora dare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però oramai è questione di giorni (max sabato, almeno così ha detto)
stamattina ho chiamato,cmq sono di sorrento pr(napoli),ha detto al momento che la ordino 10 giorni e arriva,spero solo sia vero.........
Celticus
04/03/2009, 12:27
raga oggi sono andato al conce per prendere la street n bianca(una settimana fa ne aveva due)e incredibilmente le ha vendute,che sfiga,poi mi ha detto che mi chiamava domani mattina e mi faceva sapere quanto tempo dovevo aspettare.....secodo voi oggi marzo 09 i tempi di consegna in che termini si aggirano....non mi date brutte notizie sono un uomo morto:cry::cry::cry:
Alla faccia della crisi e della cassaintegrazione!
si. è vero hanno un magazzino centrale a verona dove ne hanno un po di scorta e purtroppo la mia è ancora li!!!!!
lupen III
04/03/2009, 20:33
non mi dire così ti prego io la mia r l'ho ordinata il 20/10/08 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e me la deve ancora dare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però oramai è questione di giorni (max sabato, almeno così ha detto)
Non per girare il coltello nella piaga :biggrin3: ma a Firenze oltre la mia ce ne erano almeno altre due mi sembra disponibili.
Dove l'hai presa per curiosità?
Lamp
Alla peggio fai un salto a Roma, qua ormai le vendono pure al supermercato :D
street clau
05/03/2009, 11:09
Non per girare il coltello nella piaga :biggrin3: ma a Firenze oltre la mia ce ne erano almeno altre due mi sembra disponibili.
Dove l'hai presa per curiosità?
Lamp
A Lucca!!!!!!!!!!
cmq penso non sia colpa del concessionario, Stefano (il titolare) è bravo e disponibile e consiglio a tutti di acquistarci qualcosa se è delle vicinanze!!!!!:wink_:
Cmq è molto strano che a Firenze le abbiano li ferme e a Lucca bisogna aspettare così tanto, glielo domanderò..........:dry:
lupen III
05/03/2009, 15:20
A Lucca!!!!!!!!!!
cmq penso non sia colpa del concessionario, Stefano (il titolare) è bravo e disponibile e consiglio a tutti di acquistarci qualcosa se è delle vicinanze!!!!!:wink_:
Cmq è molto strano che a Firenze le abbiano li ferme e a Lucca bisogna aspettare così tanto, glielo domanderò..........:dry:
:oops: A parziale rettifica di quanto detto non mi ero accorto che avevi scelto la orange. La disponibilità è riferita alle grigie.
Effettivamente ne aveva una orange una quindicina di giorni fa ma l'ha venduta.
Chiedo :icon_allah:
street clau
05/03/2009, 15:25
:oops: A parziale rettifica di quanto detto non mi ero accorto che avevi scelto la orange. La disponibilità è riferita alle grigie.
Effettivamente ne aveva una orange una quindicina di giorni fa ma l'ha venduta.
Chiedo :icon_allah:
tranquillo :tongue::biggrin3: