Visualizza Versione Completa : in attesA
desmoinglese
03/03/2009, 23:02
DI Cambaire mono e idraulica anteriore,
chiedo a voi lumi su settare per il meglio per i miei 100kg (1.93) la mia amata speed 1050 del 2005, aimè l'ex proprietario non riesce piu a trovarmi il libretto uso e manutenzione,
il mio utilizzo è medio veloce, solo montagna e sempre da solo , amo la guida fatta di pieghe e vorrei una moto ben sostenuta ma che segua senza essere una dondolo le imperfezioni della strada??
chiedo troppo??
datemi na mano...:rolleyes::dry::blink:
-Johnny-
04/03/2009, 07:01
Mi sa proprio che per l'idraulica originale chiedi troppo. :biggrin3:
Io peso 85kg e la moto "sballonzola" lo stesso, anche se non così tanto. Ma forse sono io che non sono in grado di trovare un setting migliore. :tongue:
desmoinglese
04/03/2009, 13:48
up..su dI RAGAZZI....non voglio le holins ma il meglio che si puo ottenere con il mio peso piuma sulle originali...
mabe1210
04/03/2009, 16:08
un miracolo.............anche perchè l'idraulica della tua moto è sicuramente un po' spompata,in piu' gli chiedi gli straordinari.....:demon::demon:
p.s. domenica mattina vado a correre sulle mura....se ti vuoi aggregare....le sospe ringraziano:linguaccia2::linguaccia2:
chiaramente sto scherzando.....ciao
desmoinglese
04/03/2009, 21:42
sabato mattina???
come minimo faccio le 13.00 a letto.... hhHHhhH
ai miei 100kg ci voglio bene...
togli il mono e metti un tondino di 20 mm...............:laugh2::laugh2:
superIII
05/03/2009, 09:00
:risate2:
desmoinglese
05/03/2009, 12:03
cazzo mr simpatia!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
cazzo mr simpatia!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
be non si tratta di essre simatici è che mi pare ti è stato già risposto che col mono di serie riesci a fare ben poco...............con 100 kili, che con tuta e cazzi e mazzi salgono ancora cmq prova a fare il sag rider corretto almeno non strusci piu, magari sulle buche ti spara in aria....
ovvio che in pratica le idrauliche le dovrswi praticamente chiudere tutte.
desmoinglese
05/03/2009, 12:22
ohhhhh era questa la risposta che cercavo!!
grazie
Kit Matris per l'anteriore + mono della Bitubo e vai sicuro!
Kit Matris per l'anteriore + mono della Bitubo e vai sicuro!
Vai sicuro in rosso in banca:tongue: Basterebbe revisionare da chi competente il mono, chiaramente con sostituzione molla causa carico importante:biggrin3: e olio e lamelle sulle forche! I pompanti della showa si comportano egregiamente, se tutto ben tarato...
Vai sicuro in rosso in banca:tongue: Basterebbe revisionare da chi competente il mono, chiaramente con sostituzione molla causa carico importante:biggrin3: e olio e lamelle sulle forche! I pompanti della showa si comportano egregiamente, se tutto ben tarato...
il probelma con molto peso è il pistone del mono che è un pò piccolo e tende a scaldarsi...........
mabe1210
05/03/2009, 17:12
dammi retta vai a sentire da Giuliano prima di spendere dei soldini......
desmoinglese
05/03/2009, 17:13
farò cosi...
Mi sa proprio che per l'idraulica originale chiedi troppo. :biggrin3:
Io peso 85kg e la moto "sballonzola" lo stesso, anche se non così tanto. Ma forse sono io che non sono in grado di trovare un setting migliore. :tongue:
Johnny a dieta subbito....:biggrin3:
-Johnny-
06/03/2009, 13:05
Johnny a dieta subbito....:biggrin3:
Io sono un figurino... :sleep2: :biggrin3: