PDA

Visualizza Versione Completa : produzione Bonnie!

lello82
04/03/2009, 08:06
Salve a tutti scrivo per porre un quesito: vorrei sapere, dato che sul sito della Triumph non è ben scritto, o almeno non lo capisco io, se per l'anno 2009 è prevista la produzione della Bonnie come nel 2008, ovvero la classica, con cerchi a raggi! non che la new bonneville o la SE non siano belle ma la classic è un altra cosa. e poi in che cosa cambiano la New, la SE e la T 100 rispetto all Classic? grazie a tutti!
Lorenzo

P.s.
é più rappresentativa del Marchio Inglese la Bonneville o la Scramble ?
:wink_:

s4_seblog
04/03/2009, 09:20
per il 2009 se vuoi i raggi devi prendere la T100
la new e la SE avranno solo cerchi in lega

purtroppo questa è stata la scelta di quest'anno, per il futuro chi lo sa?

La scrambler era in origine una bonneville modificata ad hoc per le gare americane, ma la storia l'ha fatta la bonneville sicuramente più che la scrambler

anche oggi le due moto son molto simili per non dire quasi uguali

CHRISTIANTILT
04/03/2009, 09:53
Salve a tutti scrivo per risolvere un quesito:

allora risolvilo tu no?:tongue:
a parte gli scherzi,le differenze tra i vari modelli le puoi riscontrare consultando le schede tecniche dei modelli 2008 e 2009 sul sito triumph e nelle gallery:wink_:

Mr. Noisy
04/03/2009, 10:06
se vuoi la versione classic 2009 devi prendere necessariamente la T100

lello82
04/03/2009, 12:15
ma con gli scarichi arrow è bella? ha un bel suono!? opzional immacambili che mettereste subito!?

Mr. Noisy
04/03/2009, 13:21
secondo me la T100 con gli scarichi arrow fa veramente cagare...l'alluminio con il cromato è una schifezza.
il sound originale non si può sentire...nel senso che non si sente per niente....assolutamente da cambiare
primo spippolo: via il manubrio da parata!

lello82
04/03/2009, 13:28
secondo me la T100 con gli scarichi arrow fa veramente cagare...l'alluminio con il cromato è una schifezza.
il sound originale non si può sentire...nel senso che non si sente per niente....assolutamente da cambiare
primo spippolo: via il manubrio da parata!

tu hai modificato qualcosa? io la prenderei tutta nera! peccato non facciamo un nero tipo mat black della speed, opaco insomma! :cry:

Mr. Noisy
04/03/2009, 13:33
tu hai modificato qualcosa? io la prenderei tutta nera! peccato non facciamo un nero tipo mat black della speed, opaco insomma! :cry:

qualcosina :rolleyes:.....veramente solo qualcosina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se hai pazienza qualche giorno posterò le foto della mia bonnie nella sua nuova versione

PS guarda che verniciare una bonnie matt black si e no costerà 300 euro...se proprio vuoi lo puoi fare (anche se rovinare una T100 nuova non mi pare il caso)

lello82
04/03/2009, 13:59
qualcosina :rolleyes:.....veramente solo qualcosina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se hai pazienza qualche giorno posterò le foto della mia bonnie nella sua nuova versione

PS guarda che verniciare una bonnie matt black si e no costerà 300 euro...se proprio vuoi lo puoi fare (anche se rovinare una T100 nuova non mi pare il caso)

infatti! e secondo te la nuova come è ? e rispetto alla SE che differenza c'è?

Mr. Noisy
04/03/2009, 14:26
infatti! e secondo te la nuova come è ? e rispetto alla SE che differenza c'è?

credo di interpretare il pensiero di tutti i bonnisti del forum dicendo che tra la vecchia e la nuova non c'è paragone...
fossi in te (lo sono stato due anni fa) io prenderei un bonnie usata a carburatori e mi divertirei a cucirmela addosso...
se invece preferisci comprare nuovo devi scegliere tra la T100 (che costa di più e per quanto ho capito non ti piace la colorazione) oppure la black (la SE la scarterei a priori...fa veramente schifo)

ma tocca a te scegliere....

lello82
04/03/2009, 14:56
fino a che hanno si trovano quelle a carburatori ? e come vanno? difetti?

headless
04/03/2009, 15:04
fino a fine 2006, può essere qualcuno immatricolata nel 2007.
difetti nessuno in particolare ! l'unico problema che ho visto accomuna molti è stato un problema con la guarnizione del coperchio valvole che perdeva. Spesso comunque si trattava di un serraggio fatto male. Anche a me l'hanno cambiata in garanzia

Mr. Noisy
04/03/2009, 15:13
fino a fine 2006, può essere qualcuno immatricolata nel 2007.
difetti nessuno in particolare ! l'unico problema che ho visto accomuna molti è stato un problema con la guarnizione del coperchio valvole che perdeva. Spesso comunque si trattava di un serraggio fatto male. Anche a me l'hanno cambiata in garanzia

mi sa che l'iniezione sia arrivata con il modello 2008, quindi fino a tutto il 2007 c'è stato quello a carburatori (ma si trovano anche iniezione immatricolate a novembre-dicembre 07)

mizio
04/03/2009, 20:28
allora, produzione bonneville 2007 a carburatori euro2. a novembre 2007 anteprima e presentazione collezione 2008 ad iniezione euro3 e prime immatricolazioni.........ovviamente addio carburatori. le moto euro 2 si potevano targare entro il 31.12.2007 e non oltre