Visualizza Versione Completa : Come si cambia il portatarga e relative frecce sulla Street?
Mr.Coccia
04/03/2009, 13:06
Premesso che il portatarga in questione sara' il biondi,a cui si possono lasciare le frecce originale,chiedo a voi ,se qualcuno l'avesse gia' montato,che difficolta' trovo nel farlo da solo,sia per la targa che con le frecce...
Non saprei che materiale potrebbe servirmi e piu' che altro non so da dove partire per evitare guai...
Grazie per la pazienza,ma non l'ho mai visto fare.....
Sicuramente e' una cazzata.........
...ti sposto nella sezione specifica street :oook:
non è complicato, ti serviranno i normali attrezzi, chiavi, brubole e cacciaviti.
forse dovrai tagliare i fili della luce traga e fissare dei nuovi capicorda.
devi smontre tutto. prima i fianchetti poi il traliccio che sostiene la targa.
S1m0ne75
05/03/2009, 08:47
Segui le istruzioni passo passo e non è tanto difficile ,un consiglio il sensore nel sotto sella non lo fissare con la fascetta come da istruzioni ,deve essere fisso in piano come lo trovi percio fissalo con una vite ,il mio meccanico mi ha dato un cicchetto.
Dopo io per sicurezza ho fissato la targa con viti autobloccanti .
fearless
05/03/2009, 11:33
Premesso che il portatarga in questione sara' il biondi,a cui si possono lasciare le frecce originale,chiedo a voi ,se qualcuno l'avesse gia' montato,che difficolta' trovo nel farlo da solo,sia per la targa che con le frecce...
Non saprei che materiale potrebbe servirmi e piu' che altro non so da dove partire per evitare guai...
Grazie per la pazienza,ma non l'ho mai visto fare.....
Sicuramente e' una cazzata.........
il fanalino targa ovviamente non e' quello originale..giusto???
senno' non entrerebbe.
un consiglio il sensore nel sotto sella non lo fissare con la fascetta come da istruzioni ,deve essere fisso in piano come lo trovi percio fissalo con una vite
.
Giusto!
io ho messo una vite lunga e un distanziale cosi rimane in piano e ben saldo :coool:
Mr.Coccia
05/03/2009, 18:22
Ho troppa confusione,non vorrei ritrovarmi con dei fili in mano e non sapere dove mettere le mani...
Ma in ogni kit c'e' specificato se poi tocca cambiare qualcosa,come luci o sotto coda?
Io sento che alcuni di voi hanno dovuto effettuare delle modifiche per adattare il portatarga nuovo.....
fearless
05/03/2009, 18:30
Ho troppa confusione,non vorrei ritrovarmi con dei fili in mano e non sapere dove mettere le mani...
Ma in ogni kit c'e' specificato se poi tocca cambiare qualcosa,come luci o sotto coda?
Io sento che alcuni di voi hanno dovuto effettuare delle modifiche per adattare il portatarga nuovo.....
nel biondi c'e' scritto tutto!!
passo per passo!!!
e non devi modificare niente.....eccetto come scritto sopra...sostituire il fanalino targa
Mr.Coccia
05/03/2009, 18:34
quindi il fanalino targa devo comprarlo a parte oppure e' gia nel kit?
Ma per fanalino intendi il catarifrangente?
Tu che l'hai gia' messo,potevi fare una fotoreport?:wacko::wacko::wacko:
fearless
05/03/2009, 18:47
quindi il fanalino targa devo comprarlo a parte oppure e' gia nel kit?
Ma per fanalino intendi il catarifrangente?
Tu che l'hai gia' messo,potevi fare una fotoreport?:wacko::wacko::wacko:
il fanalino devi comprarlo a parte!!!!
ti consiglio questo...LUCE TARGA MOTO A 4 LED **BELLISSIMA** by BIONDI su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/LUCE-TARGA-MOTO-A-4-LED-BELLISSIMA-by-BIONDI_W0QQitemZ350167985217QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item350167985217&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318)
e non e' il catarinfrangente.....quello fa' parte del codone...nn c'entra nulla.