Visualizza Versione Completa : Attenzione a Mr Tiger
RubaGallinE
04/03/2009, 13:20
okkio, vuole venire a rompere le scatole anche qua, dopo averle rotte ai tigeristi..... :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai matte che scherzo, un abbraccio
Sandrello
diciamo che starebbe meglio nel bar... :rolleyes: :wink_:
Flash moderatore :w00t::w00t: complimenti
Marco Manila
04/03/2009, 15:24
Flash rimetto nella sezione originaria perchè il topic è relativo a una discussione postata nella sezione Tiger: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/82728-per-evitare-altre-discussioni.html
Essendo una sorta di avvertimento per gli amici Speedisti nel Bar non aveva senso. :oook:
oh belin...ma qua mi sembra di ricordare che avesse già dato:w00t:
be ma io sono un suo lettore...seguo sempre le discussioni tecniche dove è presente quindi va benissimo!!!! E poi un po di polemica non fa mai male...mi pare di aver capito che ha un carattere un po spigoloso e che non ha peli sulla lingua...:rolleyes:
basta lanciargli le crocchette e diventa mansueto come un micino
:biggrin3:
tonidaytona
04/03/2009, 17:16
be ma io sono un suo lettore...seguo sempre le discussioni tecniche dove è presente quindi va benissimo!!!! E poi un po di polemica non fa mai male...mi pare di aver capito che ha un carattere un po spigoloso e che non ha peli sulla lingua...:rolleyes:
il tigre ha un caratterino...lo dicono in molti.
pero' e' competente.
pure un buon manico.
e non lesina di dare consigli ( estremamente precisi e inattaccabili) a chiunque e dice le cose come le pensa.
non e' cattivo...
e che lo disegnano cosi'!!:rolleyes:
:wink_:
basta lanciargli le crocchette e diventa mansueto come un micino
:biggrin3:
tengo presente quando mi capitasse di incrociargli la traiettoria in pista...:laugh2:
Flash rimetto nella sezione originaria perchè il topic è relativo a una discussione postata nella sezione Tiger: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/82728-per-evitare-altre-discussioni.html
Essendo una sorta di avvertimento per gli amici Speedisti nel Bar non aveva senso. :oook:
...azz, scusate! non me ne ero accorto... :icon_allah:
Messaggi privati no? :rolleyes:
Lo scrofo
04/03/2009, 22:33
uhmmm effettivamente.... quoto il Filo...
RubaGallinE
04/03/2009, 22:40
Ragassi, era solo un post per farlo montare su! Ma non viene nemmeno a atrovare... Amen...
si fa per scherzareeeeeeeeeeeeeeee
il problema di MR.Tiger, è che non sa usare le faccine, e son quelle che dan tono alle nostre uscite...se ti incazzi e metti questa:biggrin3:...ti fa ridere...Tiger se si incazza e mette questa:mad: e allora partono i malintesi...un corso accelerato per uso faccine per il Lord MR.Tiger!!!
sandrello vaffanculo................................quando ci incontriamo ti abbasso di altri 15 cm così ti ci vogliono le scarpe dei kiss per guidare il daytona......................con affetto..............:laugh2::laugh2::laugh2:
Vezza le faccine ( come dici tu) e usano quelli che hanno paura a dire le cose che pensano, ti mandano a cagare con le faccine e poi dicono ma io avevo messo la faccina perchè te la prendi??
Credo siano carine da usare, e come vedi le uso, ma non srervono per nascondersi dietro al dito...(medio)
Credo che dopo una certa età sia il caso di avere le palle per dire quello che si pensa e accettare le conseguenze non credi?
State sciolti ragazzi...la vita è già fastidiosa di suo...:wink_:
bellettimax
05/03/2009, 10:15
In fondo si rivolge alle discussioni come credo noi tutti facciamo con gli amici più stretti nella vita reale e quindi da considerare tale anche xchè in realtà lo è, e come pochi lo trovato molto disponibile anche nei mess.in privato. ci vuole gente come lui, è anche divertente x quanto e schietto lo dico x chi ancora non l'ha capito ciao a tutti
[...]
Credo che dopo una certa età sia il caso di avere le palle per dire quello che si pensa e accettare le conseguenze...
...diciamo che ci son volte in cui avrei voglia di prenderti a mazzate sui denti... altre invece in cui non posso far altro che inchinarmi umilmente... com'è normale che sia d'altra parte... :oook:
superIII
05/03/2009, 10:27
Ma secondo me è questione di code di paglia...
Tiger è competente e spassoso
TonyManero
05/03/2009, 10:30
Ragazzi lo fate incazzare... :laugh2:
Io posso essere diretto, ma mi pare che non offendo nessuno e non mi comporto da ragazzino, comportamento invece ben presente per alcuni utenti.
Probabilmente delle volte ragisco un pò male alle stronzate che leggo, perchè non penso che tutti sianio malati come me, è vero me ne rendo conto ma è piu forte di me.
se una persona non ti piace la ignori non cerchi di pungolarla continuamente con battutine, perchè sai che poi reagisce, si incazza e tu appari come un povero piccolo indifeso che scherzava solamente, perchè hai messo le faccine...
Se uno ha un problema mi manda um MP e chiariamo come succede poi nella vita normale.
Io ricevo MP, TELEFONATE, SMS DOVE SE POSSO RISPONDO SEMPRE in maniera gentile e cordiale.
Con questo ho messo in agenda di demolire in daytona finto corto di sandrello....:laugh2::laugh2::laugh2:
-Johnny-
05/03/2009, 10:43
Ragazzi lo fate incazzare... :laugh2:
Reputo Tiger abbastanza intelligente da non prendersela per queste cose, anche perchè Sandrello ha aperto questa discussione in tono golliardico. Però ragazzi, cerchiamo di non "mandare via" (come nella sez. Tiger) una delle persone più competenti qui dentro! Anche a me è capitato di chiedere delucidazioni a lui ed è stato molto utile. E come a me, penso sia stato molto utile e lo sarà ancora a molti qui dentro... ;)
Reputo Tiger abbastanza intelligente da non prendersela per queste cose, anche perchè Sandrello ha aperto questa discussione in tono golliardico. Però ragazzi, cerchiamo di non "mandare via" (come nella sez. Tiger) una delle persone più competenti qui dentro! Anche a me è capitato di chiedere delucidazioni a lui ed è stato molto utile. E come a me, penso sia stato molto utile e lo sarà ancora a molti qui dentro... ;)
...e chi ha intenzione di mandarlo via?! :wink_:
[...]
Con questo ho messo in agenda di demolire in daytona finto corto di sandrello....:laugh2::laugh2::laugh2:
se ti avanza il motore fai un fischio... :rolleyes: :biggrin3:
-Johnny-
05/03/2009, 10:58
...e chi ha intenzione di mandarlo via?! :wink_:
Appunto, ma ho notato che c'è chi reagisce sempre con sarcasmo zelante all'apparizione di certi utenti. Penso più per una forma di invidia o perchè è stato "bastonato verbalmente".
...non mi pare il caso continuare, non ha neanche senso, tantomeno in questa sezione... chiudo :oook: