PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino C'E'...ma anche la Ducati mica scherza



ethan hunt
20/08/2006, 12:56
Che ne pensate?
Il mondiale ha cambiato di nuovo pagina

bastard inside
20/08/2006, 13:05
penso che sarà battaglia fino all'ultima gara

ethan hunt
20/08/2006, 13:08
penso che sarà battaglia fino all'ultima gara
S'è capito che montava oggi Capirossi ?

totino
20/08/2006, 13:09
secondo me a questo punto il favorito è Valentino.....si ma che spettacolo Capirossi!!!

ethan hunt
20/08/2006, 13:29
secondo me a questo punto il favorito è Valentino.....si ma che spettacolo Capirossi!!!
Alla fine della gara il telecronista di I1 iniziando l'intervista a Capirossi :...allora oggi una capifuga su una desmorossi....

Mitsuhashi
20/08/2006, 13:34
Capirossi é sempre stato um mito, l'unico in grado di spremere e dominare la bestia che gli piazzano sotto le chiappe...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Saraceno
20/08/2006, 13:44
Capirossi marziano (oggi), ma Valentino ha messo in riga Pedrosa!!!
A questo punto con Hayden nono sul traguardo il favorito torna Valentino!!!

Marco Manila
20/08/2006, 15:03
Ho appena finito di vedere la gara (registrata, in diretta stavo lavorando e non me la sarei goduta...) e è stata davvvero bella. Sono contento per Capirex, ha davvero guidato come un drago e la moto andava davvero bene (i Ducatisti mi sa che saranno incontenibili fino al prossimo GP...) per Vale che ha guadagnato un po di punti, per Pedrosa che è sempre davanti e sta imparando e per Hayden che sta facendo vedere ancora una volta quanto vale davvero...

Alla fine che vinca il migliore, chiunque esso sia, basta che diano spettacolo!

stalker
20/08/2006, 16:13
Alla fine della gara il telecronista di I1 iniziando l'intervista a Capirossi :...allora oggi una capifuga su una desmorossi....

...Desmoloris, grande ducati!! avete sentito valentino cosa diceva al suo amico fuori onda quando sono appena arrivati con le moto?

alexspeed
20/08/2006, 16:40
Capirex oggi girava con il compresso......... Girava da paura......

Bravo capirossi vittoria meritatissima.........

gia_81
20/08/2006, 17:26
da pedrosiano posso almeno essere contento vedendo dove sono finiti hayden e melandri...

cmq loris sarebbe l'unico in grado di battere valentino nel mondiale se avesse sotto le chiappe un' RC211V dal primo all'ultimo gp...

cmq l'anno prossimo si riazzererà tutto dato che le moto saranno una sorpresa...
ho letto che la honda adotterà una soluzione 3 cilindri per l'800cc, è vera sta cosa ???

Rickystyle
20/08/2006, 18:23
se nn succedeva l'incidente con gibe,capi era ancora la in testa al mondiale...

Wallace
20/08/2006, 19:23
da antirossi sono molto contento che abbia vinto lorisse

Jack_70
20/08/2006, 21:12
Forza Pedrosa ! :coool:

Tanto a parere mio gli italiani, con immenso dispiacere, questa'anno non ce la fanno !

E allora prima di Hayden che mi stà sul caxxo......preferisco il nanetto ! :coool:

Sara75
20/08/2006, 21:39
Che vinca uno o l'altro poco importa basta che continuino a dare tutto questo spettacolo da cardiopalma senza schiantarsi.
Spettacolare Capirossi che riesce a domare una Ducati imbizzarrita anche nei giri non al limite, Valentino è sempre lui, splendido Pedrosa che da ultimo arrivato pur avendo dimostrato qualcosa è sempre di una grande umiltà. Figura magra per Hayden:quando vince salta di qua e di là, oggi si è defilato alla chetichella. La stoffa del campione si dimostra anche quando si scende dalla moto.

Darius4475
20/08/2006, 22:05
:wub: :wub: :wub:
Capirex
http://img55.imageshack.us/img55/9498/capirexpn4.jpg (http://imageshack.us)

stalker
20/08/2006, 22:21
ma avete visto la saponetta di capirossi :w00t: :w00t:

BINIGNO
20/08/2006, 22:21
DUCATI SEMPRE

gia_81
21/08/2006, 00:47
nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterà una soluzione a 3 cilindri ?

è vero o me lo sono sognato ??

Marco Manila
21/08/2006, 00:50
Che vinca uno o l'altro poco importa basta che continuino a dare tutto questo spettacolo da cardiopalma senza schiantarsi.
Spettacolare Capirossi che riesce a domare una Ducati imbizzarrita anche nei giri non al limite, Valentino è sempre lui, splendido Pedrosa che da ultimo arrivato pur avendo dimostrato qualcosa è sempre di una grande umiltà. Figura magra per Hayden:quando vince salta di qua e di là, oggi si è defilato alla chetichella. La stoffa del campione si dimostra anche quando si scende dalla moto.
Quoto al 100%


nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterà una soluzione a 3 cilindri ?

è vero o me lo sono sognato ??
Non ho mai sentito questa cosa, ma magari è vera.

iunio
21/08/2006, 07:00
DUCATI SEMPRE


forza capirex....

w le rosse di Borgo panigale:w00t:

dott_speed
21/08/2006, 07:15
GRANDE CAPIREX . PECCATO CHE NE RIESCE UNA OGNI 10 .............

RR bruno
21/08/2006, 07:15
nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterà una soluzione a 3 cilindri ?

è vero o me lo sono sognato ??

Io non so se la Honda 800 sarà un tre cilindri…
Piuttosto, credo che sarà un quattro.
Basta ragionarci un po’:
perché avrebbero dovuto riprogettare da capo un motore nuovo, con tutte le incognite del caso?
…hanno già un 1000 a 5 cilindri da paura, quindi basta "togliere" un cilindro… e il gioco è fatto!
:smoke_:

giuva
21/08/2006, 07:18
ora come l'anno scorso la ducati ma soprattutto la bridgestone si trova sulle piste più amate di sempre e andranno come treni impazziti.adesso inzia su hayden un pò di pressione e finalmente si vedrà se varà la stoffa di vincere il mondiale.
tutto dipende per rossi se finalmente la yamaha ha risolto tutti i problemi di affidabilità delle ultime gare..vedremo, forza italiani e forza quindi pure ducati!

gia_81
22/08/2006, 04:48
Io non so se la Honda 800 sarà un tre cilindri…
Piuttosto, credo che sarà un quattro.
Basta ragionarci un po’:
perché avrebbero dovuto riprogettare da capo un motore nuovo, con tutte le incognite del caso?
…hanno già un 1000 a 5 cilindri da paura, quindi basta "togliere" un cilindro… e il gioco è fatto!
:smoke_:

infatti, ma mi pare di avere sentito una voce da qualche parte che appunto sostenesse una soluzione honda per l'800 a 3 cilindri..

Marco Manila
22/08/2006, 08:39
Io non so se la Honda 800 sarà un tre cilindri…
Piuttosto, credo che sarà un quattro.
Basta ragionarci un po’:
perché avrebbero dovuto riprogettare da capo un motore nuovo, con tutte le incognite del caso?
…hanno già un 1000 a 5 cilindri da paura, quindi basta "togliere" un cilindro… e il gioco è fatto!
:smoke_:

Il ragionamento sarebbe giusto, però il fatto che il 5 cilindri Honda sia un 3+2 a V lo fa cadere, perchè è improbabile che tolgano un cilindro nella bancata a 3 e tantomeno nella bancata a 2, sarebbe stravolgere il propulsore. Credo che la strada sia tutt' altra per togliere 200 cc.

valterone
22/08/2006, 11:37
nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterà una soluzione a 3 cilindri ?

è vero o me lo sono sognato ??

Si è sentito dire che secondo loro la soluzione a tre cilindri sarebbe stata presa in considerazione. Dalle simulazioni al computer sembrava un gran bel motore, ma ripiegheranno su un V4. Dicono. Magari poi....... Comunque a noi triplici basterà sentire l'audio dei primi test 800cc per capire.:laugh2:

gia_81
23/08/2006, 05:31
Il ragionamento sarebbe giusto, però il fatto che il 5 cilindri Honda sia un 3+2 a V lo fa cadere, perchè è improbabile che tolgano un cilindro nella bancata a 3 e tantomeno nella bancata a 2, sarebbe stravolgere il propulsore. Credo che la strada sia tutt' altra per togliere 200 cc.

potrebbero toglierlo nella bancata a 3 così avrebbero un 2+2 a v...

cmq alla fine saranno tutti 4 in linea come quasi sempre.

Iron Speed
25/08/2006, 08:44
Grande Vale...speriamo in un altra impresa da legenda!!!!!