PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Unghietta il Carbono per Mivv

Krav
04/03/2009, 14:34
Ragazzi qualcuno che ha montato un Mivv ha ancora l'unghietta in carbonio per il passagio alto 98-01?

io l'ho persa.. ne sto cercando una..

che dite alla Mivv ce le hanno in vendita?

speedluca
04/03/2009, 14:59
io penso che la richiedi direttamente alla mivv te la mandano
io perecchi tempo fa chiamai in ditta per chiedere delle informazioni su dei pezzi di ricambio per uno scarico incidentato,e mi dissero che non fornivano il tubo di carbonio dello scarico,la canna forata,e i fondelli,ma se avessi voluto la fascia di acciaio e la relativa gomma me l'avrebbero mandata,per l'ungnietta di carbonio probabilmente,perchè non è un componente che fa parte dello scarico come la fascia di acciaio.
provare non costa nulla

Krav
04/03/2009, 15:00
io penso che la richiedi direttamente alla mivv te la mandano

gli manderò una mail..

teospeed
05/03/2009, 17:13
chiedi a gas lui te la trova

Krav
05/03/2009, 17:53
La Mivv non fa vendia diretta al pubblico devi andare tramite rivenditore o agente..

gas it
06/03/2009, 23:57
Ragazzi qualcuno che ha montato un Mivv ha ancora l'unghietta in carbonio per il passagio alto 98-01?

io l'ho persa.. ne sto cercando una..

che dite alla Mivv ce le hanno in vendita?

SCUSA MA COSA INTENDI X "UNGHIETTA"???

Krav
07/03/2009, 10:59
SCUSA MA COSA INTENDI X "UNGHIETTA"???

c'è una protezione in carbonio che si fissa tramite due viti in corrispondenza tra la fine del terminale e l'inzio della curva del collettore.. è un pezzetino di carbonio che ha solamente una funzione estetica.. unghietta lo chiamo io.. non so il nome specifico..

gas it
07/03/2009, 11:23
c'è una protezione in carbonio che si fissa tramite due viti in corrispondenza tra la fine del terminale e l'inzio della curva del collettore.. è un pezzetino di carbonio che ha solamente una funzione estetica.. unghietta lo chiamo io.. non so il nome specifico..

ahhhhhhh!!

il paracalore!!

ti faccio sapere lunedi, perche, quello e' un ricambio che a listino non e' riportato,quindi devo chiedere.

ciao

Krav
07/03/2009, 11:24
ahhhhhhh!!

il paracalore!!

ti faccio sapere lunedi, perche, quello e' un ricambio che a listino non e' riportato,quindi devo chiedere.

ciao

ok:wink_: