Visualizza Versione Completa : Old England che passione
:w00t:Appassionato di moto d'epoca, in particolare inglesi, sono giunto alla decisione, strano ma vero, di acquistare una moto nuova o usata e comunque recente per spostamenti in città ma anche per il tempo libero. La scelta, per ovvi motivi, è caduta sul marchio Triumph. Il dilemma: Bonnie o Thruxton ??:cry::cry:
Aspetto consigli:coool:
Herbie 53
04/03/2009, 15:42
Thunderbird...;)
giancarlo
04/03/2009, 15:42
vai da un concessionario e provale tutte e due
quì SIAMO TUTTI DI PARTE qualcuno più degli altri
:biggrin3:
P.S. La Bonnie è meglio
:tongue::tongue::tongue:
alex2812
04/03/2009, 15:43
... va' dove ti porta il cuore
headless
04/03/2009, 15:44
qualsiasi triumph classic tu scelga sarà un'ottima scelta !!! ;)
s4_seblog
04/03/2009, 15:46
son moto diverse, forse la truxton ha un pelo più fascino ed è più esclusiva, però lo paghi in termini di comodità,
la bonnie è il classico dei classici, non stuferà mai
la bonnie è decisamente più comoda da adoperare per piccoli spostamenti tutti i giorni!:wink_:
Sidecarural
04/03/2009, 15:56
Non puoi sbagliare, scegli liberamente ed a cuor leggero.....
Basta che sia una Bonnie (meglio se black) !!!!!:wink_:
giancarlo
04/03/2009, 16:00
Non puoi sbagliare, scegli liberamente ed a cuor leggero.....
Basta che sia una Bonnie (meglio se black) !!!!!:wink_:
.........l'ho detto che siamo di parte
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Richymbler
04/03/2009, 16:27
se ti sposti in città ma ti piace come me centrare a manetta le pozzanghere allora Scrambler
Lordsinclair
04/03/2009, 16:42
:w00t:Appassionato di moto d'epoca, in particolare inglesi, sono giunto alla decisione, strano ma vero, di acquistare una moto nuova o usata e comunque recente per spostamenti in città ma anche per il tempo libero. La scelta, per ovvi motivi, è caduta sul marchio Triumph. Il dilemma: Bonnie o Thruxton ??:cry::cry:
Sono entrambe molto belle per spostamenti in citta' meglio bonnie :biggrin3:
fitzcarraldo
04/03/2009, 18:03
Tutti bonnie bonnie bonnie.......
E allora perchè tanti che hanno la bonnie la fanno diventare una Thrux e nessuno il contrario???????:tongue::tongue::tongue::tongue:
E allora perchè tanti che hanno la bonnie la fanno diventare una Thrux e nessuno il contrario???????:tongue::tongue::tongue::tongue:
si parlava della comodità, poi se uno guarda estetica e aggressività , la thrux è sicuramente più incazzata:wink_:
t-bird 63
04/03/2009, 18:13
Va be' dai................per la citta', Bonny :wink_:(se poi stai a Firenze-Firenze!!:wacko:).
Lordsinclair
04/03/2009, 18:23
fosse per me sceglierei la truxton la moto comoda c'e l ' ho gia'..:biggrin3:
jollyroger
04/03/2009, 20:13
non è difficile truzzonare la bonnie....:biggrin3:
meno facile bonnizzare il truzzon....:biggrin3::tongue:
legend-ario
05/03/2009, 11:30
Thunderbird...;)
tbird...o legend da plasmare...:biggrin3:
Guitarman
05/03/2009, 13:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
THRUXTON FOREVER AND EVER!!!:wink_:
fiore955
05/03/2009, 13:50
Giuro che e'la prima ed ULTIMA volta che lo faccio,ma fatti un giretto e guarda che cosa ha il coraggio di mettere in vendita tb herbie 53 qui sulla discussione dedicata,se sei un buon intenditore :wink_:avrai poche parole......:cry:
si parlava della comodità, poi se uno guarda estetica e aggressività , la thrux è sicuramente più incazzata:wink_:
io però la uso in città tutti i giorni ....
la mia truzzon la amo tanto , ma la mia compagna un po' meno ...
e anche i miei polsi si lamentano :wub::wub::wub::wub:
fiore955
05/03/2009, 16:23
io però la uso in città tutti i giorni ....
la mia truzzon la amo tanto , ma la mia compagna un po' meno ...
e anche i miei polsi si lamentano :wub::wub::wub::wub:
:blink:Cioe'ami piu'la truzzon della tua compagna????:biggrin3::biggrin3:
:blink:Cioe'ami piu'la truzzon della tua compagna????:biggrin3::biggrin3:
no, no , sono un cazzone che si esprime alla "cazzo"..
volevo dire che la mia compagna ama meno di me la truzzon
sai prima avevo un bmw 850 r e su quella lei si faceva le vasche avanti e inidetro ... sulla mia inglesina sta molto più scomoda
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fiore955
05/03/2009, 16:29
Si,ho capito,scherzavo:tongue:le bmw inutile dirlo sono le moto piu'amate dalle zavorrine e secondo me a ragion veduta:biker::icon_moto:
Si,ho capito,scherzavo:tongue:le bmw inutile dirlo sono le moto piu'amate dalle zavorrine e secondo me a ragion veduta:biker::icon_moto:
quoto , quoto
:rolleyes::rolleyes::wink_:
Herbie 955
05/03/2009, 22:14
Giuro che e'la prima ed ULTIMA volta che lo faccio,ma fatti un giretto e guarda che cosa ha il coraggio di mettere in vendita tb herbie 53 qui sulla discussione dedicata,se sei un buon intenditore :wink_:avrai poche parole......:cry:
Fiore955 ha confuso Herbie....
lui (che è un pasionario intenditore :wink_:) intendeva dire questa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/79061-vendo-la-mia-thundergreen-special-di-novembre-08-a.html
....e se lo dice lui....:biggrin3:
fiore955
06/03/2009, 11:31
Fiore955 ha confuso Herbie....
lui (che è un pasionario intenditore :wink_:) intendeva dire questa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/79061-vendo-la-mia-thundergreen-special-di-novembre-08-a.html
....e se lo dice lui....:biggrin3:
:botteee::botteee::botteee::iamsorry::senzaundente:
Ehilà ..............sono reduce da una prova presso il concessionario<: le sensazioni che da la T100 sono veramente forti anzi troppo forti: La scelta è fatta penso che sarò un nuovo Bonnista.............:rolleyes::yess:.
saluti a tutti e grazie:risatona:
Lordsinclair
07/03/2009, 18:30
Ehilà ..............sono reduce da una prova presso il concessionario<: le sensazioni che da la T100 sono veramente forti anzi troppo forti: La scelta è fatta penso che sarò un nuovo Bonnista.............:rolleyes::yess:.
Buona scelta complimenti!! avrai delle indimenticabili soddisfazioni benvenuto in famiglia !!:biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
07/03/2009, 18:43
Et voilà.... eccone un'altro che tra un mese sarà alla ricerca di pedane arretrate,disco flottante,sella con guscio ecc. ecc. per creare una simil-THRUXTON!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3: BENVENUTO!!!!
t-bird 63
07/03/2009, 22:06
Et voilà.... eccone un'altro che tra un mese sarà alla ricerca di pedane arretrate,disco flottante,sella con guscio ecc. ecc. per creare una simil-THRUXTON!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3: BENVENUTO!!!!
:risate2::risate2::risate2:Siiii........e' vero!!! Fanno tutti cosi':risatona::risatona::risatona:
franco62
08/03/2009, 06:03
Per quello che hai bisogno, senza dubbio Bonnie!
una domanda: la T100 del 2005 è a carburatori o a iniezione ?'
maxsamurai
08/03/2009, 11:30
una domanda: la T100 del 2005 è a carburatori o a iniezione ?'
carbs fino al 2006 sicuro poi arrivano le ie nel 2007..:cipenso:?
Si,le ie arrivano a fine 2007!!
secondo voi la differenza tra carburatori o i.e. a livello complessivo di resa qualè?:rolleyes:
fitzcarraldo
08/03/2009, 20:03
secondo voi la differenza tra carburatori o i.e. a livello complessivo di resa qualè?:rolleyes:
La differenza è che se hai una Bonnie a carbs.. la RENDI e ne prendi una ad iniezione!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
09/03/2009, 07:45
La differenza è che se hai una Bonnie a carbs.. la RENDI e ne prendi una ad iniezione!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
credici :biggrin3:
Richymbler
09/03/2009, 07:56
Le metzeler le ho viste montate e non hanno un aspetto così stradale, sono comunque dell'enduro e chi le aveva sulla moto me ne ha parlato benissimo.
Visto che le mie originali sono durate pochissimo sono sensibile al discorso durata, poi volendo ne avrei un paio di stampo crossistico...
http://img142.imageshack.us/img142/9020/tourance173x236jpg.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=tourance173x236jpg.jpg)
Comunque visto che siamo in tema accetto altri consigli per la Scrambler!
Big Boss Band
09/03/2009, 08:28
vai da un concessionario e provale tutte e due
quì SIAMO TUTTI DI PARTE qualcuno più degli altri
:biggrin3:
P.S. La Bonnie è meglio
:tongue::tongue::tongue:
Q8
clemenza
14/03/2009, 10:04
Di partissima.....Bonnie Tutta La Vita
Bonnie Bonnie, io l'ho ritirata da 36 ore e mi sto divertendo un mondo!!!
ed è la mia prima moto vera, prima solo sputeroni!!!!
Guitarman
14/03/2009, 10:43
Bonnie Bonnie, io l'ho ritirata da 36 ore e mi sto divertendo un mondo!!!
ed è la mia prima moto vera, prima solo sputeroni!!!!
E allora che ci fai davanti al pc!!!:blink::biggrin3:
franco62
14/03/2009, 13:38
...noooo, le TDK D-C60!!!
:winner_1:
magari non ve ne frega niente a nessuno ma oggi finalmente ho comprato una Bonnie T100 d'occasione: una macchina perfetta, almeno per me.
Grazie a tutti per i preziosi consigli di cui ho tenuto assolutamente conto.
Da oggi sono un vero Triumphista ....:w00t::w00t::w00t:
ciao a tutti
t-bird 63
14/03/2009, 22:46
magari non ve ne frega niente a nessuno ma oggi finalmente ho comprato una Bonnie T100 d'occasione: una macchina perfetta, almeno per me.
ciao a tutti
E ora.........fiamme con la Bonny:w00t:!!
Bravo, bella scelta!
headless
14/03/2009, 22:56
ciao a tutti
complimenti e benvenuto tra noi !! :wink_: