PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione



totino
24/03/2006, 13:34
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)

81rap
24/03/2006, 13:38
secondo me è solo uno snob!!

e anche un po' invidioso!!

giaout
24/03/2006, 13:38
mbò,

basjoe
24/03/2006, 13:39
da una parte meno male....erano spesso a piedi

Tralla11
24/03/2006, 13:41
di maleducati ne e' pieno il mondo ...questa estate a me e' successo il contrario un'anziano mi si e' avvicinato ammirando la moto e il marchio e a cominciato a raccontarmi delle sue triumph....e' stata una conversazione molto piacevole

hummerspeed
24/03/2006, 13:44
di maleducati ne e' pieno il mondo ...questa estate a me e' successo il contrario un'anziano mi si e' avvicinato ammirando la moto e il marchio e a cominciato a raccontarmi delle sue triumph....e' stata una conversazione molto piacevole
Iedem, è successo anche a me!!:w00t:

3pleSALSA
24/03/2006, 13:45
Ma maleducazione nn a limiti:mad: ...di co****** è pieno il Mondo:dry:

maverick65
24/03/2006, 13:48
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)



hai incontrato uno stronzo...........

seicentina
24/03/2006, 13:55
secondo me.....era solo invidioso....... perchè non può permettersi la speed..(senza nulla togliere ai possessori di bonneville!!!!)

Mrgoldspeed
24/03/2006, 13:57
io gli avrei detto: vecchio del ca**o aggiornati............

denver
24/03/2006, 13:58
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)

Spesso chi ha assaporato dei modelli vecchi di moto ( o macchine ), tende a far notare la differenza tra i modelli e sembra quasi debba dimostrare che guidava una moto più dura, con meno tecnologia e più meccanica. E' vero, c' era meno elettronica ma c' è stata un' evoluzione, bisogna accettarla e ammettere che qualche cosa di buono questa evoluzione ha creato. Forse hai trovato una persona un pò scortese.

Darius4475
24/03/2006, 14:11
Dovei rispondere....

aaaa un po come la tu moglie, ma'gliale cosi non ne fanno piu !!!

81rap
24/03/2006, 14:13
Dovei rispondere....

aaaa un po come la tu moglie, ma'gliale cosi non ne fanno piu !!!

MITICU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :slayer:

nirvana
24/03/2006, 14:24
io gli avrei detto: vecchio del cazzo aggiornati............
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
sto ancora ridendo....si gruoss

Mrgoldspeed
24/03/2006, 14:41
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
sto ancora ridendo....si gruoss
meno male...:wink_:

petruzzo
24/03/2006, 14:54
sono ragazzi

Marco Manila
24/03/2006, 17:11
io gli avrei detto: vecchio del ca**o aggiornati............
Non è un modo carino di rivolgersi a un anziano, anche se un po antipatico. :dry:

A proposito, usiamo gli asterischi in certi casi dai...

easyrider
24/03/2006, 17:13
hai incontrato uno stronzo...........



Concordo a mille

Pio
24/03/2006, 17:46
be io penso che magari non volesse essere o risultare scortese,ma solo dire che moto come una volta non ne fanno più.Se poi stava deliberatamente denigrando tutti gli altri modelli allora è un'altro paio di maniche...
ma da come è raccontata mi sembra sia solo un forte legame al passato....bo...

calbersal
24/03/2006, 18:52
Secondo me non era un grande motociclista appassionato e se la tirava un pò.

Ghino
24/03/2006, 18:56
Sboroncello ....
Quando incontri un'altro motociclista....ha pur sempre la tua stessa passione.....

davebike
24/03/2006, 18:58
...x me non è un "vero" motociclista!!!:blink:

Wembo
24/03/2006, 19:05
Secondo me la domanda è:
era un pezzo grosso o ... un grosso pezzo??? :laugh2:

tonidaytona
24/03/2006, 19:48
ma tu pensa un po' se uno compra una bonnie e poi rinnega i nipoti!!!


ma che testa di min...a

PaoloMN
24/03/2006, 19:51
...x me non è un "vero" motociclista!!!:blink:



esatto

il pedro
24/03/2006, 19:53
l'ignoranza non ha eta'......un po' frustrato il tipo:wink_: :wink_: :wink_:

Iron Speed
25/03/2006, 08:30
Ho giornata di mer.... ho(più probabile)snob del czz!!!!!!!!!!!

folletto_kokopelli
25/03/2006, 08:41
si chiama "teoria dei bei tempi".
e' una sindrome, soprattutto delle persone anziane, che tendono a dire che
quello che c'era prima e' meglio di cio' che c'e' ora.
nn hai mai sentito il fatidico:
"...AHHHH..HAI MIEI TEMPI..."

el picaro
25/03/2006, 13:31
secondo me è solo un cafone e non è la sindrome degli anziani è la sindrome dei c.....ni che prende tutti vecchi e giovani però ai miei tempi....cavolo ci sono cascato anch'io.

Daytona812
25/03/2006, 13:49
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)

A voler essere proprio precisi non e' che abbia tutti i torti, e' che mi sembra che la scortesia sia davvero superflua. Io pero' gli avrei detto che le "vere" sono quelle in produzione oggi, mentre le altre sono "museali", belle, ricche di fascino, tutto quello che volete ma adatte ai raduni storici piu' che ad usarle per strada o in pista oggigiorno.

Per info leggete qui:
http://www.triumphchepassione.com/storia-triumph.htm

babyspeed
25/03/2006, 13:53
mah......di c*****i a palermo come in tutto il mondo ne esistono una varietà incredibile.....:wacko: ....dove lo hai incocciato....davanti la Cuba?....Di Martino?....Robinson?..........

denver
25/03/2006, 14:17
ma tu pensa un po' se uno compra una bonnie e poi rinnega i nipoti!!!


ma che testa di min...a
Grande Toni :wink_:

totino
25/03/2006, 16:40
se l'avessi beccato davanti la cuba non mi sarei stupito più di tanto per quello che mi ha detto:)

Ola Vega
20/06/2006, 22:36
Io ho una bonnie e non ho molta inclinazione x le stradali tipo speed. Sono d'accordo con basjoe e tanti altri che dicono che è stato maleducato. Da parte mia porto rispetto a tutti i motociclisti e al posto tuo gli avrei messo un dito nell'occhio e poi.... via a tutta manetta :)

Uzz
20/06/2006, 22:56
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)


Ha cominciato a non tirargli più il ca**o e quindi ce l'ha col mondo!!!

Giova82
20/06/2006, 23:02
vabbe, magari non era anche giornata..
è stato maleducato punto.




ps:quella dell aggiornamento mi ha fatto morire :D:D:D

nirvana
20/06/2006, 23:04
e menomale ke quello ke stasera sta fuori e'il sottoscritto............



................STO POST E'DELL'ERA PALEOZOICAAAAAAAAAAAAA.........

Giova82
20/06/2006, 23:06
ahahaha, vero! e che ci faceva qui?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
21/06/2006, 13:21
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)

leggo con estrtemo ritardo....

a me di regola non piacciono le frasi fatte - dette seriamente e con convinzione -, soprattutto se esprimono un concetto..fatto...cioè precostituito e non assimilato...............


"vere" triumph..."finte" triumph................vera piadina......finta piadina............................vero uomo.vera donna..........in genere chi utilizza questi standard di analisi non ha molta dimestichezza con il relativismo, con la concretezza dei fenomeni quotidiani........e soprattutto con la temporalità...dele cose....insomma: con la storia.....




..e a volte è anche uno vero snob..o..................................... finto :blink: snob!!!




:biggrin3:

fojoncobiker
21/06/2006, 13:50
io gli avrei detto: vecchio del ca**o aggiornati............

risposta pacata!!!!:ph34r:

black bomber
21/06/2006, 13:58
da una parte meno male....erano spesso a piedi

in parte vero ma meno di altre inglesi penso comunque che siate tutti parecchio giovincelli e non avete provato il gusto di mandare una bonneville truxton o una trident per non dire una norton commando o una daytona 500 con il doppio amal cosi non voglio giustificare il tipo permaloso che dato una risposta del c....o ma qui mi sembra passare l'idea che dai 40 in poi si va rottamati
conosco tanti amici che vanno in moto da una vita e che sono anche vicini ai 60 , apprezzano quello che una volta nei 70's era il top appannaggio di pochi fortunati e magari ne hanno ancora qualcuna in garage, (è da vedere e sentire una triton con un motore pre unit portato a 80cv che non disdegna una tirata in pista) e si divertono sui passi con le odierne buell speed brutali
senza togliere nulla a nessuno

AVP191
21/06/2006, 14:30
in parte vero ma meno di altre inglesi penso comunque che siate tutti parecchio giovincelli e non avete provato il gusto di mandare una bonneville truxton o una trident per non dire una norton commando o una daytona 500 con il doppio amal cosi non voglio giustificare il tipo permaloso che dato una risposta del c....o ma qui mi sembra passare l'idea che dai 40 in poi si va rottamati
conosco tanti amici che vanno in moto da una vita e che sono anche vicini ai 60 , apprezzano quello che una volta nei 70's era il top appannaggio di pochi fortunati e magari ne hanno ancora qualcuna in garage, (è da vedere e sentire una triton con un motore pre unit portato a 80cv che non disdegna una tirata in pista) e si divertono sui passi con le odierne buell speed brutali
senza togliere nulla a nessuno

Grazie per il "giovincelli". Nel tuo intervento emergono, sebbene embrionalmente, alcune apparenti sovrapposizioni, come dire, "concettuali" tra le cose, gli oggetti, da una parte, e, dall'altra, le persone, i comportamenti e ciò che pensano. Che "qui passi l'idea che dai 40 in su si vada rottamati", scuserai, ma francamente, pur sforzandomi, non ho capito da cosa l'hai ricavata o dedotta. Forse, sarebbe onesto ammettere che ci sono persone che hanno dei problemi "generazionali" e li riversano nel quotidiano, quindi, anche sull'idea che si può avere sul mondo delle moto; è un fatto normale. Ma non ha nulla a che vedere, a mio avviso, sulla dignità che ciascuna epoca e relativo "prodotto" merita, quanto, piuttosto, con una "migliore" o "peggiore" scala di valori che, nel caso delle preferenze e delle personali opinioni, è del tutto soggettiva.

black bomber
21/06/2006, 15:15
[QUOTE=AVP191]Grazie per il "giovincelli". Nel tuo intervento emergono, sebbene embrionalmente, alcune apparenti sovrapposizioni, come dire, "concettuali" tra le cose, gli oggetti, da una parte, e, dall'altra, le persone, i comportamenti e ciò che pensano. Che "qui passi l'idea che dai 40 in su si vada rottamati", scuserai, ma francamente, pur sforzandomi, non ho capito da cosa l'hai ricavata o dedotta.

giovincelli è un'appunto puramente anagrafico si può essere "giovani vecchi"
come "vecchi giovani" d'altronde qua e là tra le risposte si abbinava la stratificazione del tempo che è purtroppo inevitabile all'assioma che oltre un termine si vecchi del c..o indipendentemente dall'educazione o dalla disponibilita o dal back ground che ognuno si porta appresso,
ho risposto cosi forse per suscettibilita generazionale :wink_: (appartengo al passato quanto sono nel futuro) :ph34r:

AVP191
21/06/2006, 15:41
[QUOTE=AVP191]Grazie per il "giovincelli". Nel tuo intervento emergono, sebbene embrionalmente, alcune apparenti sovrapposizioni, come dire, "concettuali" tra le cose, gli oggetti, da una parte, e, dall'altra, le persone, i comportamenti e ciò che pensano. Che "qui passi l'idea che dai 40 in su si vada rottamati", scuserai, ma francamente, pur sforzandomi, non ho capito da cosa l'hai ricavata o dedotta.

giovincelli è un'appunto puramente anagrafico si può essere "giovani vecchi"
come "vecchi giovani" d'altronde qua e là tra le risposte si abbinava la stratificazione del tempo che è purtroppo inevitabile all'assioma che oltre un termine si vecchi del c..o indipendentemente dall'educazione o dalla disponibilita o dal back ground che ognuno si porta appresso,
ho risposto cosi forse per suscettibilita generazionale :wink_: (appartengo al passato quanto sono nel futuro) :ph34r:

Quoto..infatti io sono più grandino di te, ma sono molto più giovane di tanti!

KDS
21/06/2006, 17:55
da una parte meno male....erano spesso a piedi


Quoto, ma aggiungo anche che è un cazzone

Speederman
21/06/2006, 18:00
Iedem, è successo anche a me!!:w00t:

anche a me.

Quindi propendo per lo snob del cazzo

totino
21/06/2006, 18:10
minkia ragà avete riesumato un mio post di 100anni fà...cmq mi fà piacere che c'è chi spulcia il forum a fondo...io faccio lo stesso:)

nirvana
21/06/2006, 18:28
mi sa ke sto vecchio sara'pure morto...............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ice
21/06/2006, 19:02
questo post è F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!
fa troppo ridere...

comunque se posso dire la mia le moto possono essere vecchie o nuove,ma non centra nulla con l'ignoranza e la maleducazione delle persone...

KDS
21/06/2006, 19:56
Cavolo non mi ero reso conto di quanto fosse vecchio questo post!:biggrin3: :biggrin3:

petruzzo
21/06/2006, 20:54
bo ma già l'avevo sentita

AVP191
22/06/2006, 05:58
minkia ragà avete riesumato un mio post di 100anni fà...cmq mi fà piacere che c'è chi spulcia il forum a fondo...io faccio lo stesso:)

che credi??totino c'è!:wink_:

AVP191
22/06/2006, 05:59
mi sa ke sto vecchio sara'pure morto...............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

....e allora...questo sarebbe ...a tutti gli effetti.un postUMO!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pettibike
22/06/2006, 06:11
[QUOTE=AVP191]leggo con estrtemo ritardo....

a me di regola non piacciono le frasi fatte - dette seriamente e con convinzione -, soprattutto se esprimono un concetto..fatto...cioè precostituito e non assimilato...............


"vere" triumph..."finte" triumph................vera piadina......finta piadina............................vero uomo.vera donna..........in genere chi utilizza questi standard di analisi non ha molta dimestichezza con il relativismo, con la concretezza dei fenomeni quotidiani........e soprattutto con la temporalità...dele cose....insomma: con la storia.....




..e a volte è anche uno vero snob..o..................................... finto :blink: snob


Quoto Quoto

Io in casa mia ho vissuto il passaggio generazionale dal nuovo al vecchio, è c'è ancora tanta gente che ha Triumph di una volta che guarda le nuove un pò stizzito....
Non giudichiamo male, un giorno magari lo faremo anche noi!
Tra me e mio padre è una guerra ogni giorno, perche le sue vecchie Trident dice hanno più anima delle ns Nuove Speed........ è un opinione, ed è la sua!

http://img209.imageshack.us/img209/5315/02br.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
22/06/2006, 06:27
[QUOTE=AVP191]Quoto Quoto

Io in casa mia ho vissuto il passaggio generazionale dal nuovo al vecchio,
http://img209.imageshack.us/img209/5315/02br.jpg (http://imageshack.us)

immagino che tu...sia il vecchioooooooooo!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pettibike
22/06/2006, 07:00
[QUOTE=pettibike]

immagino che tu...sia il vecchioooooooooo!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


..STARDO!

AVP191
22/06/2006, 07:02
[QUOTE=AVP191]


..STARDO!

AAAAAAAA!!scusa....perdono...pietas!!!:cry:
il più grande è il "braccio"..che ora sta operando sulle special...mentre tu sei la "mente"..............il piccolo..:rolleyes:

Saraceno
22/06/2006, 08:02
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Purtroppo dopo una certa età non hanno più la connessione col cervello!!!

black bomber
22/06/2006, 08:52
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Purtroppo dopo una certa età non hanno più la connessione col cervello!!!


a ridaiie saracè qui c'avemo 5 lustri a polso e siamo connessi a 100MGbite
con avp ci siamo gia detti tutto non è l'anagrafe che conta
ma lo spirito libero che alberga nel cuor...

AVP191
22/06/2006, 08:54
a ridaiie saracè qui c'avemo 5 lustri a polso e siamo connessi a 100MGbite
con avp ci siamo gia detti tutto non è l'anagrafe che conta
ma lo spirito libero che alberga nel cuor...

...ma saraceno scherza!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

o no?:ph34r:


:biggrin3: :biggrin3:

raga..famose du risate!!!!:laugh2:

black bomber
22/06/2006, 09:05
...ma saraceno scherza!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

o no?:ph34r:


:biggrin3: :biggrin3:

raga..famose du risate!!!!:laugh2:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: non sarà che il saracè è un ottuagenario inconsapevole ma invidiosetto???:tongue: :tongue:

AVP191
22/06/2006, 09:09
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: non sarà che il saracè è un ottuagenario inconsapevole ma invidiosetto???:tongue: :tongue:

:laugh2:

no..non credo......è un bravo ragasssoo...peccato che sia di Taormina!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



CALMA SARACE'!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: E' UN POSTO F A N T A S T I C O.........:wink_:

sasà
22/06/2006, 11:18
gran testa di ca**o

Don Naked
22/06/2006, 11:26
Nn sono le moto a fare la differenza... ma le teste (anche di c@...) che le guidano...

Chiunque guidi un 2 ruote avrà sempre il mio rispetto e simpatia, che siano jap, italiane, inglesi o plasticoni
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

Smanettone
22/06/2006, 11:28
sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima:)


ma perche nn lo hai ca***o in mano???lui e quel trattore che se nn era per lo speed la triumph aveva gia chiuso