PDA

Visualizza Versione Completa : Devo cambiare lavoro,che faccio...



Wallace
04/03/2009, 15:44
Come da oggetto,purtroppo da sfigato apprendista oltre al periodo di merda con cui è iniziato l'anno,sò già che nn mi rinnoveranno il contratto e quindi i furbacchioni,mi stà facendo finire tutte le ferie disponibili a dicembre/gennaio mi hanno fatto fare 2 settimane,1 a febbraio e ora vogliono che ne rifaccia altre 2 da lunedi 9 fino al 20 :ph34r:
ora io ho diverse alternative di comportamento:
1)da onesto ed educato lavoratore,faccio le ferie e li assecondo finendo il contratto a tempo che ho, quindi 12/06
2)faccio le ferie ma nel proseguio mi faccio anche qlche giorno di mutua :dry:
3)il 9 o anche verso l'11/12 faccio subentrare la mutua per nn consumare le ferie :laugh2:
4)mi cerco cmq 1 altro lavoro e se riesco li caco al volo :w00t:


i dilemmi sono:
1)se avessi intenzione di fare qlche giorno di mutua e fare lo stronzetto come stanno facendo loro,nn vorrei che la prossima ditta o che sia dove vado a lavorare,faccia una telefonata x informarsi di che persona sono e loro potrebbero dire male (anche se potrebbero dirlo lo stesso).
2)se mi licenzio prima della fine di apprendistato rischierei di doverlo continuare o ricominciarlo se rimango nel solito settore :cry:
3)nn c'è 1 c@@@@ di lavoro in giro...

sisi proprio un bel inizio di 2009 :sick:

tonidaytona
04/03/2009, 15:49
Come da oggetto,purtroppo da sfigato apprendista oltre al periodo di merda con cui è iniziato l'anno,sò già che nn mi rinnoveranno il contratto e quindi i furbacchioni,mi stà facendo finire tutte le ferie disponibili a dicembre/gennaio mi hanno fatto fare 2 settimane,1 a febbraio e ora vogliono che ne rifaccia altre 2 da lunedi 9 fino al 20 :ph34r:
ora io ho diverse alternative di comportamento:
1)da onesto ed educato lavoratore,faccio le ferie e li assecondo finendo il contratto a tempo che ho, quindi 12/06
2)faccio le ferie ma nel proseguio mi faccio anche qlche giorno di mutua :dry:
3)il 9 o anche verso l'11/12 faccio subentrare la mutua per nn consumare le ferie :laugh2:
4)mi cerco cmq 1 altro lavoro e se riesco li caco al volo :w00t:


i dilemmi sono:
1)se avessi intenzione di fare qlche giorno di mutua e fare lo stronzetto come stanno facendo loro,nn vorrei che la prossima ditta o che sia dove vado a lavorare,faccia una telefonata x informarsi di che persona sono e loro potrebbero dire male (anche se potrebbero dirlo lo stesso).
2)se mi licenzio prima della fine di apprendistato rischierei di doverlo continuare o ricominciarlo se rimango nel solito settore :cry:
3)nn c'è 1 c@@@@ di lavoro in giro...

sisi proprio un bel inizio di 2009 :sick:



capisco benissimo.
tuttavia dimmi...qualche giorno o settimana di mutua di quanto ti cambia la vita??
il problema del trovare lavoro in questi momenti e' che non ce' niente da fare in giro.
nemmeno per quelli bravi.
cio' non significa che sia impossibile.
bisogna soltanto essere molto motivati e determinati a fare del sacrificio.
accontentarsi insomma.
ti suggerirei di non perderti d'animo e lasciare la ditta attuale nel migliore dei modi.
una porta aperta.
non si sa mai nella vita.
buone referenze e rapporti ricucibili possono sempre esser utili.

in bocca al lupo.

ciao.

Medoro
04/03/2009, 15:50
perchè invece non ci parli e gli esponi i tuoi dubbi????
può darsi che ti stiano lasciando a casa perchè non c'è lavoro non è detto che ti vogliano fare fuori,magari sbaglio tu sei dentro e ti rendi conto meglio di noi di come vanno le cose

noris
04/03/2009, 15:55
Opzione 1
oppure la 4
in ogni caso ti auguro fortuna

Lady veRSys
04/03/2009, 15:56
Come da oggetto,purtroppo da sfigato apprendista oltre al periodo di merda con cui è iniziato l'anno,sò già che nn mi rinnoveranno il contratto e quindi i furbacchioni,mi stà facendo finire tutte le ferie disponibili a dicembre/gennaio mi hanno fatto fare 2 settimane,1 a febbraio e ora vogliono che ne rifaccia altre 2 da lunedi 9 fino al 20 :ph34r:
ora io ho diverse alternative di comportamento:
1)da onesto ed educato lavoratore,faccio le ferie e li assecondo finendo il contratto a tempo che ho, quindi 12/06
2)faccio le ferie ma nel proseguio mi faccio anche qlche giorno di mutua :dry:
3)il 9 o anche verso l'11/12 faccio subentrare la mutua per nn consumare le ferie :laugh2:
4)mi cerco cmq 1 altro lavoro e se riesco li caco al volo :w00


l'onestà ripaga il futuro

i malfattori oggi godono damani si cagano

Wallace
04/03/2009, 15:57
perchè invece non ci parli e gli esponi i tuoi dubbi????
può darsi che ti stiano lasciando a casa perchè non c'è lavoro non è detto che ti vogliano fare fuori,magari sbaglio tu sei dentro e ti rendi conto meglio di noi di come vanno le cose

l'ho già fatto...la solita scusa di mancanza di lavoro è sempre la migliore :wink_:
per un motivo o l'altro in un anno se ne sono andati via in 7

marcosici
04/03/2009, 15:59
in bocca al lupo

tonidaytona
04/03/2009, 16:10
l'ho già fatto...la solita scusa di mancanza di lavoro è sempre la migliore :wink_:
per un motivo o l'altro in un anno se ne sono andati via in 7

credimi che di questi tempi non serve avere una scusa del genere.
nel mio settore siamo a meno55% rispetto lo scorso anno.

e' dura.

guardati intorno.
nel curriculum non dire che sei amico degli over o degli strunz:wink_:

conico
04/03/2009, 16:11
l'ho già fatto...la solita scusa di mancanza di lavoro è sempre la migliore :wink_:
per un motivo o l'altro in un anno se ne sono andati via in 7


Tanto "solita scusa" non direi, mi pare realtà, purtroppo triste realtà! Cmq in bocca al lupo:wink_:

LucaLuca
04/03/2009, 16:14
Purtroppo c'è poco da fare.
Io mi associo a chi ti consiglia di lasciare restando in buoni rapporti. Se non trovi un lavoro migliore e la situazione migliora possono sempre richiamarti.
E' un periodo proprio di cacca questo...
Un grosso in bocca al lupo.:wink_:



l'onestà ripaga il futuro

i malfattori oggi godono damani si cagano

Magari fosse così.
Il 90% delle volte i malfattori godono oggi e domani mentre gli onesti lo pigliano in c..o oggi e ancor più domani...:cry:
Ho imparato che ha parità di forza, vince chi tira i colpi bassi... Io perdo sempre...

Lady veRSys
04/03/2009, 16:21
Purtroppo c'è poco da fare.
Io mi associo a chi ti consiglia di lasciare restando in buoni rapporti. Se non trovi un lavoro migliore e la situazione migliora possono sempre richiamarti.
E' un periodo proprio di cacca questo...
Un grosso in bocca al lupo.:wink_:




Magari fosse così.
Il 90% delle volte i malfattori godono oggi e domani mentre gli onesti lo pigliano in c..o oggi e ancor più domani...:cry:
Ho imparato che ha parità di forza, vince chi tira i colpi bassi... Io perdo sempre...


ma guarda.....forse è la mia esperienza personale che parla.....ma credi alla fine tutto si paga fino in fondo..............

oggi sei un leone e domani hai bisogno del cane che tu hai calpestato per la tua strada........

e non è ne filosofia ne demagogia

ma realtà e questo anche nei lavori
se il tua condotta è valore e onestà prima o poi anche se cambi o perdi il lavoro alla fine tu sempre guadagni..........ricorda e medita

Wallace
04/03/2009, 16:27
bhe in effetti sono sempre stato onesto con loro,mi sono sempre fatto le mie trasferte,gli ho sempre fatto i loro favori e quant'altro...
ma chi "si è comportato peggio" ha avuto migliori trattamenti :ph34r:
sicuramente nn farò mutua se non magari qlche giorno verso aprile/maggio se nn trovo di meglio,in attesa di tempi migliori...
se nn riesco proprio a raccattare niente,mi farò forza e andrò a fare la stagione come 5/6 anni fa...
il problema nn è neanche del poco lavoro,è di come vengono gestiti i lavori e i soldi che chiedi,il poco lavoro è una conseguenza di chi gestisce...

crisgas
04/03/2009, 16:39
fagli vedere chi è il signore tra di voi e fagli capire che stanno perdendo un ottimo elemento...fai le cose come dovrebbero essere fatte e spero per te che trovi al piu presto un'altro lavoro...in bocca al lupo!

alesig
04/03/2009, 16:48
vai a fare le marchette sui viali.....

Wallace
04/03/2009, 16:48
vai a fare le marchette sui viali.....

ci andiamo insieme allora :biggrin3:

alesig
04/03/2009, 16:50
ci andiamo insieme allora :biggrin3:

un lavoro cè l'ho già....al limite posso venire come cliente e incentivare i tuoi guadagni....:laugh2::laugh2::laugh2:

Wallace
04/03/2009, 16:53
un lavoro cè l'ho già....al limite posso venire come cliente e incentivare i tuoi guadagni....:laugh2::laugh2::laugh2:

ok vieni a farmi da lampione con la tua testa :tongue: :biggrin3:

England
04/03/2009, 17:03
Purtroppo c'è poco da fare.
Io mi associo a chi ti consiglia di lasciare restando in buoni rapporti. Se non trovi un lavoro migliore e la situazione migliora possono sempre richiamarti.
E' un periodo proprio di cacca questo...
Un grosso in bocca al lupo.:wink_:




Magari fosse così.
Il 90% delle volte i malfattori godono oggi e domani mentre gli onesti lo pigliano in c..o oggi e ancor più domani...:cry:
Ho imparato che ha parità di forza, vince chi tira i colpi bassi... Io perdo sempre...

Purtroppo confermo il mio povero e saggio nonno mi diceva sempre che il mondo è dei più furbi, e noi onesti dobbiamo sempre accontentarci!!!:dry:
E' innegabille che il successo è destinato quasi sempre a chi non si fa scrupoli, a chi non guarda in faccia a nessuno, e chi ha pelo sullo stomaco! Tu se sei onesto puoi ottenere buoni risultati esser fiero di te stesso e guardarti allo specchio! I furbi se ne fottono di esser fieri delle loro azioni, e dello specchio, e confermo anche per esperienza che loro difficilmente la prendon nel c..o anzi!
Wallace forza è coraggio, inutile cercare tante belle parole, il periodo è di cacca, e ci aspettan tempi duri!!! Stringi i denti!!!:wink_:

alesig
04/03/2009, 17:04
ok vieni a farmi da lampione con la tua testa :tongue: :biggrin3:

in confronto alla tua sembra un chicco di riso!!!!:tongue::tongue::tongue::laugh2:

fitzcarraldo
04/03/2009, 17:38
perchè invece non ci parli e gli esponi i tuoi dubbi????
può darsi che ti stiano lasciando a casa perchè non c'è lavoro non è detto che ti vogliano fare fuori,magari sbaglio tu sei dentro e ti rendi conto meglio di noi di come vanno le cose
:oook:

Muttley
04/03/2009, 17:45
l'onestà ripaga il futuro

i malfattori oggi godono damani si cagano

ehhhh come no :ph34r:

winter1969
04/03/2009, 17:48
Io non andrei in malattia,anche se oggi ritrovare lavoro non è semplice,comunque auguri.

Chelito
04/03/2009, 17:51
l'onestà ripaga il futuro

i malfattori oggi godono damani si cagano


BELLISSIMA!!!!
..sei una grande...:wink_:

EIKONTRIPLE
04/03/2009, 17:51
mi spiace uollas , auguri e ricordati che la correttezza forse nn ripaga sempre ma ti fa' sentire sicuramente piu' pulito.

Chelito
04/03/2009, 17:54
mi spiace uollas , auguri e ricordati che la correttezza forse nn ripaga sempre ma ti fa' sentire sicuramente piu' pulito.

..ma soprattutto sei in pace con te stesso e ciò non genera paranoie....:coool:
Comunque mi spiace tantissimo,ma sei giovane e troverai sicuramente qualcosa di meglio...
Pensa a me invece,che dopo 22 anni di servizio vogliono mandarmi a casa...

MR-T
04/03/2009, 18:00
secondo me continua a lavorare seriamente... come sempre fatto... è per la tua serietà... e per il tuo orgoglio ;)

EIKONTRIPLE
04/03/2009, 18:02
..ma soprattutto sei in pace con te stesso e ciò non genera paranoie....:coool:
Comunque mi spiace tantissimo,ma sei giovane e troverai sicuramente qualcosa di meglio...
Pensa a me invece,che dopo 22 anni di servizio vogliono mandarmi a casa...

azz , come mai ? sempre inerente alla crisi? :dry:

Lordsinclair
04/03/2009, 18:11
secondo me continua a lavorare seriamente... come sempre fatto... è per la tua serietà... e per il tuo orgoglio ;)


Quoto in pieno !

Chelito
04/03/2009, 18:11
azz , come mai ? sempre inerente alla crisi? :dry:

..crisi dell'intelligenza umana!!...

wlecurve
04/03/2009, 18:12
Non sempre pero' effettivamente l'onesta' alla fine paga .......comunque non penso ti lascino a casa per capriccio...effettivamente e' un periodo nero per tutti....certe persone come il ns. presidente del consiglio continuano a sminuire la cosa ma la situazione non e' nera e' piu' di nera....speriamo si risolva il piou' presto possibile altrimenti si va' veramenta allo sfascio.....ti faccio i miei migliori auguri affinche' tutto si risolva per il meglio intanto per sdrammatizzare...pensa alla figa.:wink_::biggrin3:

noris
04/03/2009, 18:17
Non sempre pero' effettivamente l'onesta' alla fine paga .......comunque non penso ti lascino a casa per capriccio...effettivamente e' un periodo nero per tutti....certe persone come il ns. presidente del consiglio continuano a sminuire la cosa ma la situazione non e' nera e' piu' di nera....speriamo si risolva il piou' presto possibile altrimenti si va' veramenta allo sfascio.....ti faccio i miei migliori auguri affinche' tutto si risolva per il meglio intanto per sdrammatizzare...pensa alla figa.:wink_::biggrin3:

:laugh2::laugh2::wacko::wacko::wacko:

Fulvioz
04/03/2009, 18:52
Dispiace Uallas
Ma qualche furbata se puoi prendertela ora, falla!!!

In ogni caso, in bocca a lupo

Certo85
04/03/2009, 18:53
Non so se l' onestà ripaga ma io sceglierei quella via.

Ciao

LucaLuca
04/03/2009, 19:23
ma guarda.....forse è la mia esperienza personale che parla.....ma credi alla fine tutto si paga fino in fondo..............

oggi sei un leone e domani hai bisogno del cane che tu hai calpestato per la tua strada........

e non è ne filosofia ne demagogia

ma realtà e questo anche nei lavori
se il tua condotta è valore e onestà prima o poi anche se cambi o perdi il lavoro alla fine tu sempre guadagni..........ricorda e medita


Sicuramente le nostre considerazioni sono frutto delle nostre esperienze.
Io vedo che chi non ha scrupoli ha successo e chi se li fa alla fine è quello su cui ricade la colpa perchè la gente preferisce prendersela con lui piuttosto che con chi non si fa scrupoli, perchè quello per difendersi è capace di fare di tutto....

Però l'onesta e la lealtà non hanno prezzo....

tormento
04/03/2009, 19:51
Non sempre pero' effettivamente l'onesta' alla fine paga .......comunque non penso ti lascino a casa per capriccio...effettivamente e' un periodo nero per tutti....certe persone come il ns. presidente del consiglio continuano a sminuire la cosa ma la situazione non e' nera e' piu' di nera....speriamo si risolva il piou' presto possibile altrimenti si va' veramenta allo sfascio.....ti faccio i miei migliori auguri affinche' tutto si risolva per il meglio intanto per sdrammatizzare...pensa alla figa.:wink_::biggrin3:

Quoto il vecchio.:wink_:

wlecurve
04/03/2009, 20:42
Dispiace Uallas
Ma qualche furbata se puoi prendertela ora, falla!!!

In ogni caso, in bocca a lupo

:sick::sick::sick:Con questa tua uscita ti stimo un po' meno....va be' che sei molto giovane ma ti pensavo piu' maturo e serio.....:sick::sick::sick:hai dato un cosiglio del cazzo....pentiti subito:biggrin3:

triumpassion
04/03/2009, 20:49
Un grosso in bocca al lupo.

paolino73
04/03/2009, 20:55
:sick::sick::sick:Con questa tua uscita ti stimo un po' meno....va be' che sei molto giovane ma ti pensavo piu' maturo e serio.....:sick::sick::sick:hai dato un cosiglio del cazzo....pentiti subito:biggrin3:

effettivamente non è stato un consiglio felice, come ha detto Mr-T, riga (:blink:) dritto, anche se sarà inutile, ma fallo per il tuo orgoglio, credimi, paga sempre, magari non subito, ma paga, paga...! Io parlo per esperienza sia come operaio che come responsabile di una ditta... e posso confermare che chi ti lascia avendo dato il 100% sarà richiamato o raccomandato ad altri in futuro!!!!

...quoto il saggio wlecurve per la riflessione....:biggrin3:

80Davide80
04/03/2009, 21:21
Mi dispiace tantissimo anche io qualche mese fa ero nella tua stessa situazione,apprendista con il contratto in scadenza e ferie anticipate che ho usato per trovare un nuovo lavoro che per fortuna è arrivato anche se dopo 4 mesi non facili .Io gli ho ripagati con la stessa moneta ......ora sono in causa,ma il mio ex datore di lavoro è uno sfruttatore ed è il minimo che si possa meritare.......tu sai con chi hai a che fare perciò regolati di conseguenza ma non mollare!

Wallace
04/03/2009, 21:49
visto che è tardi la prendo 1 pò sullo scherzo tanto è inutile piangere,c'è solo da sudare e tirare dritto...
il mio nuovo lavoro sarà






































http://991.com/newgallery/David-Bowie-Just-A-Gigolo-144861.jpg



e di figa nn c'è vivlecurve e sempre solo pensarla fa male :biggrin3:

giorgio bona
05/03/2009, 00:38
capisco benissimo.
tuttavia dimmi...qualche giorno o settimana di mutua di quanto ti cambia la vita??
il problema del trovare lavoro in questi momenti e' che non ce' niente da fare in giro.
nemmeno per quelli bravi.
cio' non significa che sia impossibile.
bisogna soltanto essere molto motivati e determinati a fare del sacrificio.
accontentarsi insomma.
ti suggerirei di non perderti d'animo e lasciare la ditta attuale nel migliore dei modi.
una porta aperta.
non si sa mai nella vita.
buone referenze e rapporti ricucibili possono sempre esser utili.

in bocca al lupo.

ciao.

Son daccordo!

in che settore sei?!?!

parli inglese?!?!?o , meglio ancora, qualche lingua orientale?!?!?!ti piace viaggiare?!?!?!?star fuori dall`italia per lunghi periodi?!?!:rolleyes:

Filomao
05/03/2009, 06:42
Giorgio hai bisogno di un socio? :rolleyes:

The Dog
05/03/2009, 07:18
perchè invece non ci parli e gli esponi i tuoi dubbi????
può darsi che ti stiano lasciando a casa perchè non c'è lavoro non è detto che ti vogliano fare fuori,magari sbaglio tu sei dentro e ti rendi conto meglio di noi di come vanno le cose

bravo medoro....:wink_:

Wallace
05/03/2009, 18:00
Son daccordo!

in che settore sei?!?!

parli inglese?!?!?o , meglio ancora, qualche lingua orientale?!?!?!ti piace viaggiare?!?!?!?star fuori dall`italia per lunghi periodi?!?!:rolleyes:

l'ingliscese lo mastico,ho perso allenamento ma nn sono scemo :biggrin3:
ramo elettrico poco/informatico un pò di più :laugh2:

nothing2007
05/03/2009, 18:56
Come da oggetto,purtroppo da sfigato apprendista oltre al periodo di merda con cui è iniziato l'anno,sò già che nn mi rinnoveranno il contratto e quindi i furbacchioni,mi stà facendo finire tutte le ferie disponibili a dicembre/gennaio mi hanno fatto fare 2 settimane,1 a febbraio e ora vogliono che ne rifaccia altre 2 da lunedi 9 fino al 20 :ph34r:
ora io ho diverse alternative di comportamento:
1)da onesto ed educato lavoratore,faccio le ferie e li assecondo finendo il contratto a tempo che ho, quindi 12/06
2)faccio le ferie ma nel proseguio mi faccio anche qlche giorno di mutua :dry:
3)il 9 o anche verso l'11/12 faccio subentrare la mutua per nn consumare le ferie :laugh2:
4)mi cerco cmq 1 altro lavoro e se riesco li caco al volo :w00t:


i dilemmi sono:
1)se avessi intenzione di fare qlche giorno di mutua e fare lo stronzetto come stanno facendo loro,nn vorrei che la prossima ditta o che sia dove vado a lavorare,faccia una telefonata x informarsi di che persona sono e loro potrebbero dire male (anche se potrebbero dirlo lo stesso).
2)se mi licenzio prima della fine di apprendistato rischierei di doverlo continuare o ricominciarlo se rimango nel solito settore :cry:
3)nn c'è 1 c@@@@ di lavoro in giro...

sisi proprio un bel inizio di 2009 :sick:

parlagli, in caso non sono chiari, cercati un altro lavoro, ma prima assicurati che ti paghino TUTTO, non si sa mai :biggrin3:

p.s.: in caso di separazione, prima dei cordiali saluti trombagli la figlia:tongue:

Guxx
05/03/2009, 19:08
mi spiace wallace.... so quale sia la situazione ..... è probabile che ci troveremo a fare la stagione assieme o magari a dividere lo stesso viale :tongue:

comunque ti auguro un grosso "inboccallupo" e se ti trovo un posto credimi che te lo comunicherò....

fatti forza e comportati bene nei limiti del possibile...al massimo ci iscriviamo al corso da bagnino e le facciamo affogare tutte ste mxrde massesi !

giorgio bona
06/03/2009, 01:07
capisco benissimo.
tuttavia dimmi...qualche giorno o settimana di mutua di quanto ti cambia la vita??
il problema del trovare lavoro in questi momenti e' che non ce' niente da fare in giro.
nemmeno per quelli bravi.
cio' non significa che sia impossibile.
bisogna soltanto essere molto motivati e determinati a fare del sacrificio.
accontentarsi insomma.
ti suggerirei di non perderti d'animo e lasciare la ditta attuale nel migliore dei modi.
una porta aperta.
non si sa mai nella vita.
buone referenze e rapporti ricucibili possono sempre esser utili.

in bocca al lupo.

ciao.


l'ingliscese lo mastico,ho perso allenamento ma nn sono scemo :biggrin3:
ramo elettrico poco/informatico un pò di più :laugh2:

azzarola li non ho molte conoscenze..anzi...non ne ho proprio...
io son sulla pelletteria e chimica...

bhe`...non te lo auguro....ma se dovessi esser messo cosi a terra piuttosto vieni qui le persone NOn sceme imparan in fretta!!!:wink_:


Giorgio hai bisogno di un socio? :rolleyes:

si, anche di capitali pero`!!:tongue:

Herbie 53
06/03/2009, 04:41
parlagli, in caso non sono chiari, cercati un altro lavoro, ma prima assicurati che ti paghino TUTTO, non si sa mai :biggrin3:

p.s.: in caso di separazione, prima dei cordiali saluti trombagli la figlia:tongue:

infatti...prima l'aspetto economico!!!:wink_::rolleyes:

ett69
06/03/2009, 05:42
ciao

innanzitutto un saluto poderoso

poi direi l'opzione 1 senza alcun dubbio, comportarsi in modo corretto è sempre la cosa giusta da fare

e mentre sei nell'opzione 1 svolgi l'opzione 4, cioè ti guardi intorno per trovare una nuova occupazione in modo da trovarti preparato nel caso a fine contratto non ti venga + rinnovato; so molto bene che il periodo è tutt'altro che facile nella ricerca di occupazione ma occorre non perdersi d'animo, armarsi di pazienza e grande tenacia

in bocca al lupo per tutto

ettore

black panther
06/03/2009, 08:55
Andre chiudi i capitoli della tua vita sempre in modo pulito..
come si comportano gli altri, se bene o male,
non deve assolutamente essere una tua preoccupazione..credimi!
Inizia fin d'ora a cercare cercare e ancora cercare..
ti garantisco che troverai e darai una svolta totale alla tua vita su tutti i fronti..
sai a cosa mi riferisco!:wink_: Ti mando un grande abbraccio! Anto


PS: VAI IN CINA DA GIORGIO!!!!!!!

Luka R
06/03/2009, 12:28
quanto ti capisco!!tra la moto,per ora me la scordo---io ho dovuto chiudere un attività,nonostante tutto.. e 2mesi che cerco in giro-i miei 26anni le mie esperienze e gli studi piu la lingua conosciuta servono a poco co sta ca..o di crisi - - per ora riesco a fare dei sabati e dome,la sera nei locali,nn c'è altro!!nonostante tutto nn arrenderti,devi essere positivo,credimi io ho un figlio ma cerco di nn farmi spaventare mai dalla crisi!se trovo per me ,mando le info anche per te-ciao (SE QUALCUNO cerca collaboratori FACCIA SAPERE)

aletriple
06/03/2009, 13:49
non bisogna farsi prendere dallo sconforto....so che non è facile!

in questo mare di incertezze...ti auguro un grosso in bocca al lupo!:wink_:

Wallace
06/03/2009, 21:25
grazie a tutti x la spalla morale...

Guxx:il corso da bagnino l'ho fatto 8 anni fa ma è scaduto xchè nn l'ho più rinnovato,in caso ci vedremo sul viale :biggrin3: e cmq nn sono massesi bensi fiorentini :sick:
Giorgione:avevo pensato di trovarmi qlche bella donna o quant'altro lontano da queste zone x resettare e ricominciare ma ci vuole tempo credo :dry:
Anto: ci siamo intesi sul tutto,chiusa una porta si apre 1 portone :wink_::mazzodifiori:



x il resto sono arrivato a mediare le ferie,farò solo 1 settimana quella che viene ed a Aprile,se alo riesce ad ri organizzare un'altro giro della Sardegna come l'altr'anno,me lo faccio,mi butto tutto alle spalle x quei 3 giorni e chi sè visto sè visto :yess:

Matt
06/03/2009, 21:38
Onesta' e correttezza prima di tutto , una coscienza a posto e' gia' una grande ricchezza , prima o poi qualcuno se ne accorge.
In bocca al lupo !

Medoro
06/03/2009, 21:38
grazie a tutti x la spalla morale...

Guxx:il corso da bagnino l'ho fatto 8 anni fa ma è scaduto xchè nn l'ho più rinnovato,in caso ci vedremo sul viale :biggrin3: e cmq nn sono massesi bensi fiorentini :sick:
Giorgione:avevo pensato di trovarmi qlche bella donna o quant'altro lontano da queste zone x resettare e ricominciare ma ci vuole tempo credo :dry:
Anto: ci siamo intesi sul tutto,chiusa una porta si apre 1 portone :wink_::mazzodifiori:



x il resto sono arrivato a mediare le ferie,farò solo 1 settimana quella che viene ed a Aprile,se alo riesce ad ri organizzare un'altro giro della Sardegna come l'altr'anno,me lo faccio,mi butto tutto alle spalle x quei 3 giorni e chi sè visto sè visto :yess:
va bene l'icoraggiamento,ma non venire ui a scassare la palle x favore mi sei bastato e avanzato l'altra volta e sono stati solo 5 min:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
08/03/2009, 15:18
Anto: ci siamo intesi sul tutto,chiusa una porta si apre 1 portone :wink_::mazzodifiori:
Vai Andre:wink_:

Onesta' e correttezza prima di tutto , una coscienza a posto e' gia' una grande ricchezza , prima o poi qualcuno se ne accorge.
In bocca al lupo !
E perchè dovrebbero accorgersene?
Ciò che pensano gli altri è affar loro..:wink_: