PDA

Visualizza Versione Completa : possibile che nessuno venda,permuti, scambi

japkiller
04/03/2009, 17:00
Un pedale freno posteriore speed 1050?
Un terminale manubrio originale?
una leva freno anteriore pompa radiale nissin originale?

Lucav
04/03/2009, 17:00
davide cosa ti serve?!?!

Green Sail
04/03/2009, 17:04
Un terminale manubrio originale?
una leva freno anteriore pompa radiale nissin originale?

Non sono pezzi così facili da trovare, ad esempio c'è chi vende la pedana, ma sono pochi a vendere solo il pedale freno.

Perdonami Davide, ma tutti e tre i pezzi nuovi, direttamente dal Conce, non credo superino i 100 EUR...

ti conviene "sbatterti" per trovarli usati ?

:tongue:

Lucav
04/03/2009, 17:06
io ho i teminali manubrio originali per speed '05, la pompa ASSIALE originale sempre per speed '05 e invece come pedale ci sono direttamente io se ti va bene!!!

japkiller
04/03/2009, 17:16
Non sono pezzi così facili da trovare, ad esempio c'è chi vende la pedana, ma sono pochi a vendere solo il pedale freno.

Perdonami Davide, ma tutti e tre i pezzi nuovi, direttamente dal Conce, non credo superino i 100 EUR...

ti conviene "sbatterti" per trovarli usati ?

:tongue:

leva freno posteriore 85 euro più IVA (una vergogna)
leva freno anteriore 53 più IVA (ci starebbe anche)
terminale manubrio costa una cazzata è vero...

comunque solo le due leve siamo già a circa 170 euro....:cry:
e pensare che una volta qualcuno del forum mi chiese la leva freno posteriore che avevo e gliela regalai...

io ho i teminali manubrio originali per speed '05, la pompa ASSIALE originale sempre per speed '05 e invece come pedale ci sono direttamente io se ti va bene!!!

i terminali sono gli stessi, la pompa assiale ce l'ho anche io, per il pedale freno potresti andare...:wink_::biggrin3:

Lucav
04/03/2009, 17:20

e pensare che una volta qualcuno del forum mi chiese la leva freno posteriore che avevo e gliela regalai...

i terminali sono gli stessi, la pompa assiale ce l'ho anche io, per il pedale freno potresti andare...:wink_::biggrin3:

vuoi che ti spedisco i contrappesi?!?! dammi l'indirizzo in MP!! :wink_:

japkiller
04/03/2009, 17:23
vuoi che ti spedisco i contrappesi?!?! dammi l'indirizzo in MP!! :wink_:

Grazie Luca... me ne basta anche uno solo..... :wink_:

Lucav
04/03/2009, 17:24
Grazie Luca... me ne basta anche uno solo..... :wink_:

si e l'altro a che caxxo me lo tengo a fare per ricordo?!??! :biggrin3::tongue::laugh2:

mandami l'indirizzo in MP che te li mando...tanto io non me ne faccio un caxxo! :rolleyes:

japkiller
04/03/2009, 17:27
si e l'altro a che caxxo me lo tengo a fare per ricordo?!??! :biggrin3::tongue::laugh2:

mandami l'indirizzo in MP che te li mando...tanto io non me ne faccio un caxxo! :rolleyes:

Per l'altro potrei suggerirti io un utilizzo piacevole......:risatona::risate2::linguaccia2:

Lucav
04/03/2009, 17:29
Per l'altro potrei suggerirti io un utilizzo piacevole......:risatona::risate2::linguaccia2:

i contrappesi originali sono troppo "sottili" come diametro :cry::cry: come direbbe Uzz....è come buttare un salame in un corridoio!! :cry::cry:

Green Sail
04/03/2009, 17:39

Cavolo, perdonami, ma pensavo la leva della Nissin costasse molto di meno: a 130 EUR su EBAY compri la pompa nuova, comprensiva di serbatoio dell'olio !!!

:sick:

samuel.p
04/03/2009, 18:42
intendi la pedana dove poggi il piede ?
se si io ce l'ho

Space-Ace
04/03/2009, 20:56
se ti accontenti, una leva per la pompa radiale Nissin io ce l'ho...
ma è rotta nel suo "punto di rottura prestabilito" a seguito di una caduta.

però prima di cambiarla con una nuova,la usavo lo stesso e funzionava...è solo un pò più corta...:laugh2::laugh2::laugh2:

prezzo: una birra quando ci si incontrerà + s.s.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edit:
ho visto che ti servono anche i terminali manubrio originali:
ne ho una coppia di "concorrenza" anodizzati neri...che montano sicuramente sul manubrio di serie (sul Rizoma no!). sono nuovi,mai usati...quando ho preso il Rizoma,non ci andavano...

se vuoi foto: a disposizione!

ah,non mi hai fatto più sapere niente sul mad doctor...