Visualizza Versione Completa : Cupolino in carbonio per street R
Ciao a tutti! Secondo voi il cupolino in carbonio della Speed renderebbe su una Street R! Chiedo perchè nn ho ancora avuto modo di affiancare i due colori. Magari qualcuno l'ha già fatto, o almeno visto. Grazie e un saluto a tutti!!:unionjackpride:
S1m0ne75
04/03/2009, 20:45
Penso sul grigio ci sta benissimo!!
Scusate avete ragione! Grigio....
Scusate avete ragione! Grigio....
Allora vai sul sicuro :wink_:
street clau
05/03/2009, 00:00
io l'ho messo sull'arancione ed il concessionario mi ha detto che è venuta una favola (io non l'ho ancora visto il risultato finale), appena me la consegna posto le foto....
Vai Facile
05/03/2009, 08:44
azz..come no-...secondo me sta benissimo...
Ciao a tutti! Secondo voi il cupolino in carbonio della Speed renderebbe su una Street R! Chiedo perchè nn ho ancora avuto modo di affiancare i due colori. Magari qualcuno l'ha già fatto, o almeno visto. Grazie e un saluto a tutti!!:unionjackpride:
Ciao! Anche io ho una R griria...e ho avuto la tua stessa idea...attendo foto di qualche street già modificata. Ma credo stia benissimo!!!:wink_:
Roberto74
05/03/2009, 12:50
l'ho montato io sul grigio e non è male..è il grigio che da un effetto molto uniforme(non risaltano i particolari)..non posso postare le foto perchè non so come si faccia e perchè la moto non è più grigia..
Domani sera/lunedì ritiro la nuova colorazione racing green triumph (il più scuro di quelli disponibili).
VegetaTriple
05/03/2009, 12:58
hai cambiato colore??????????
allora le devi postare x forza le foto.........
Uelanino
05/03/2009, 13:04
Si postare le foto grazie!
Roberto74
05/03/2009, 13:13
come ho scritto ritiro il serbatoio più para ant.(il resto è tutto in carb) domani o lunedì..poi devo rimontare un pò di cosine perchè sto facendo tutte le modifiche insieme..
Ma poi aprirò un nuovo argomento anche perchè ci sono parecchie modifiche inedite..qui si parlava del cupolino
VegetaTriple
05/03/2009, 13:15
ok appena è tutto pronto facci sapere ke t spieghiamo come postare le foto
mi raccomando.....
street clau
05/03/2009, 13:21
eh si siamo curiosi di vedere i risultati (sarà una bomba!!!!!!!!)
Vai Facile
06/03/2009, 00:20
anche io curioso ...vai con le foto appena puoi:wink_: