PDA

Visualizza Versione Completa : snellire la sella originale

il grande salto
04/03/2009, 20:34
ciao ragazzi....si puo' snellire la sella originale spendendo magari..che so' una 30ina di euro..da un modestissimo tappezziere..?? .e' possibile che la stessa piu' stretta costa 270.00 euroooo!!! che cazzo!!!!!
RIVOLUZIONE!!!!!!!

giuino
04/03/2009, 22:20
ciao ragazzi....si puo' snellire la sella originale spendendo magari..che so' una 30ina di euro..da un modestissimo tappezziere..?? .e' possibile che la stessa piu' stretta costa 270.00 euroooo!!! che cazzo!!!!!
RIVOLUZIONE!!!!!!!

certo che si può! a palermo ci sono ottimi tapezzieri, se domani sera avvicini alla buca di bacco in via dante o al jackass troverai il nostro gruppo, e lì troverai info più precise!

io non ti posso dare consigli perchè la mia sella l'ha fatta un cane...

Mr. Noisy
05/03/2009, 07:52
non ho immagini recenti da farti vedere della mia sella, ma l'ho fatta rifare da un buon sellaio. mi è costata 80 euro e mi ha segato il telaio (attenzione perchè accorciandola e stringendola rischi di avere un profilo della sella a zig zag quindi deve risolvere in qualche modo), cambiato l'imbottitura e rifatto la copertura con due tipi di finto pellame (la pelle assorbe acqua e si rovina) ed il piping.

ilius
07/03/2009, 17:42
RIVOLUZIONE!!!!!!!

hai ragione,però modificare l'originale ci vuole uno molto bravo, in un futuro pioggia e durata potrebbero compromettere qualcosa o addirittura ricomprarle nuova!!!:dry: