Visualizza Versione Completa : Feedback nelle Compra-Vendite
t-bird 63
04/03/2009, 23:42
Forse sono io troppo euforico per questa ulteriore possibilita' offerta dal Forum, forse non tutti se ne sono ancora accorti ma.....i punteggi di FEEDBACK nella sezione "Compro-Vendo" sono attivi, e quindi modificabili!!!
:yess:
CHRISTIANTILT
05/03/2009, 00:07
io ne ho lasciati 2 a due utenti con cui ho effettuato una vendita ed un acquisto...
non ho però ricevuto il loro :cry:
ho mandato un mp a tutti gli utenti di tcp dicendo che non sei un venditore affidabile:tongue:
CHRISTIANTILT
05/03/2009, 00:28
grazie fra,tu sì che sei un amico :oook:
scusa non ho resistito:rolleyes:,tutti sanno che sei piu' che affidabile:wink_:
CHRISTIANTILT
05/03/2009, 00:38
:biggrin3::wink_::tongue:
t-bird 63
06/03/2009, 13:42
Anche se a carattere ristretto, visto che ne sfrutteranno i vantaggi soltanto i membri loggati, sono convinto che questa opzione sia da tenere in serissima considerazione e in costante aggiornamento da parte di chi esegue una qualunque transazione nelle varie sezioni di "compravendita"!
D'altra parte solo poco tempo fa' leggevo nel "bar" di utenti.................furbacchioni:rolleyes: (se mi si passa il termine!); se tenuto in seria considerazione, credo che "il sistema" sia un ottimo deterrente:biggrin3:
Grazie forum!
Marco Manila
06/03/2009, 13:57
Forse sono io troppo euforico per questa ulteriore possibilita' offerta dal Forum, forse non tutti se ne sono ancora accorti ma.....i punteggi di FEEDBACK nella sezione "Compro-Vendo" sono attivi, e quindi modificabili!!!
:yess:
...non vi sfugge niente a voi vero? :tongue:
Premetto che ancora ci sono alcuni problemini di gioventù per questa funzione e che quindi potreste incontrare alcune difficoltà inizialmente.
Vi posto la guida: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/82602-come-assegnare-un-feedback-dopo-una-compravendita-sul-forum.html
Sono certo però che le persone che hanno usato il Forum in maniera un pò leggera lasciando in giro piccole o grandi fregature d'ora in poi ci penseranno due volte prima di farlo.... :oook:
è davvero un'ottima cosa, complimenti
CHRISTIANTILT
06/03/2009, 17:47
Anche se a carattere ristretto, visto che ne sfrutteranno i vantaggi soltanto i membri loggati, sono convinto che questa opzione sia da tenere in serissima considerazione e in costante aggiornamento da parte di chi esegue una qualunque transazione nelle varie sezioni di "compravendita"!
D'altra parte solo poco tempo fa' leggevo nel "bar" di utenti.................furbacchioni:rolleyes: (se mi si passa il termine!); se tenuto in seria considerazione, credo che "il sistema" sia un ottimo deterrente:biggrin3:
Grazie forum!
quoto:oook: