Visualizza Versione Completa : Quante Street in zona Parma e Piacenza?
Giusto per capire...alla fine bazzico spesso sul forum, ma siamo talmente in tanti che non ricordo chi associato al dove!
In diverse occasioni ci siam detti:
Siii si...sei dei Pama?? op Sei di Piacenza??
Allora mi raccomando ci si sente per un giro, e come no!!
...e chii si ricorda!! :cipenso::cipenso:
Premetto che sono uno che spesso gode giri in solitaria, ma un caffè al bar di Vernasca, Bobbio o su al Penice op un'aperitivo a Bardi ci può sta no?? :w00t:
Iniziamo:
Lasty78 (Busseto -PR-)
A bene iniziamo a veder qualcuno di zona...quindi:
Lasty78(PR)
Mara(PC)
Tidus(PC)
beh un panino con la coppa su in Vernasca è sempre un piacere.....
....CREMONA PRESENTE....
Lasty78(PR)
Mara(PC)
Tidus(PC)
PaBoniz (CR)
michele0105
05/03/2009, 16:05
Io la street non ce l'ho più...ora un daytona...non so se vi vado bene lo stesso!
Cmq sono di Parma!
Certo Michele...tra l'altro noi ci si vede sul Penice in Aprile!
Lasty78(PR)
Mara(PC)
Tidus(PC)
PaBoniz (CR)
Michele0105 (PR)
Io la street non ce l'ho più...ora un daytona...non so se vi vado bene lo stesso!
Cmq sono di Parma!
no no io quellì lì col motore superpotente non li vogliamo! puah pure tre cilindri... pussa via! :biggrin3: scherzo nè
Disagiato
05/03/2009, 17:26
Modena, ma bazzigo volentieri a parma
Varese ma bazzico volentieri a Nonantola....anzi Scombriccio!!!
Modena, ma bazzigo volentieri a parma
Quindi quando siete in zona ci si sente per un giretto :wink_: ma di certo Fabio capiterà che in qualche giro mi aggregherò al tuo RAT
Lasty78(PR)
Mara(PC)
Tidus(PC)
PaBoniz (CR)
Michele0105 (PR)
Fabio "il Disagiato"(Mo)
Varese ma bazzico volentieri a Nonantola....anzi Scombriccio!!!
Ah ma Leso tu sei di Varese...no no!! :senzaundente::senzaundente:
Quindi quando siete in zona ci si sente per un giretto :wink_: ma di certo Fabio capiterà che in qualche giro mi aggregherò al tuo RAT
Lasty78(PR)
Mara(PC)
Tidus(PC)
PaBoniz (CR)
Michele0105 (PR)
Fabio "il Disagiato"(Mo)
Ah ma Leso tu sei di Varese...no no!! :senzaundente::senzaundente:
:cry::cry::cry::cry: nn posso venire??? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:cry::cry::cry::cry: nn posso venire??? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
L'idea è che nel caso si ha voglia di organizzare un giretto in zona ci si sente...ma se mi dici che ti faresti 200Km per venire a fare un giretto con noi ti aggiungo alla lista!!
Beh...se lo fai sappi che hai come minimo aperitivo pagato dal sottoscritto!!:smoke_::smoke_::smoke_:
L'idea è che nel caso si ha voglia di organizzare un giretto in zona ci si sente...ma se mi dici che ti faresti 200Km per venire a fare un giretto con noi ti aggiungo alla lista!!
Beh...se lo fai sappi che hai come minimo aperitivo pagato dal sottoscritto!!:smoke_::smoke_::smoke_:
considera che vengo ai pranzi del SET (400km A/R) solo per farmi 2 ghigne e per magnà!!!
forse se organizzate qualcosa ditemelo con un paio di giorni d'anticipo :rolleyes::rolleyes:
buona....speravo nel pieno :D :D :D
Me coyoni....
Allora!!
Lasty78(PR)
Mara(PC)
Tidus(PC)
PaBoniz (CR)
Michele0105 (PR)
Fabio "il Disagiato"(Mo)
*Il Leso(Va)
*con pieno pagato dal gruppo:biggrin3:
Disagiato