Visualizza Versione Completa : [Lombardi classici] Giro valli bergamasche domenica 08/03/09
Buon giorno,
io Headless e qualcun'altro per questa domenica pensavamo di fare un giro dalle parti delle valli bergamasche.
L'idea è partita dal fatto di andare a trovare un nuovo utente a San Pellegrino che voleva vedere una bonnie dal vivo, il nuovo utente ha impegni ma noi siamo rimasti dell'idea di andare comunque.
Anche se non si direbbe oggi, il tempo previsto per il week end è bello con temperature in rialzo quindi non ci sono scuse metereologiche.
Ci si può trovare all'uscita dell'autostrada di Dalmine alle 13.45 (venendo da Milano quella prima di Bergamo) da lì ci dirigiamo verso Villa D'Almè, prendere la Val Brembana e dirigersi verso San Pellegrino, se poi le strade lo consentono io pensavo di salire su per arrivare ad Oltre il Colle Il Portale di Oltre il Colle (http://www.oltreilcolle.com/) (non vi spaventate per la neve... è solo ai lati), fare il Passo di Zambla scollinare e scendere verso la val Seriana e da li riproseguire verso Bergamo .
Saranno si e no 150 km in tutto.
Chi si vuole aggregare è il benvenuto.
s4_seblog
05/03/2009, 11:53
ci faccio un pensierino, mi piacerebbe iniziare a conoscere i lumbard classics... :)
xò ho proprio poco tempo a disposizione, quindi semmai faccio un pezzetto con voi, poi torno indietro,vi faccio sapere
il lucio
05/03/2009, 11:57
Porca vacca.. ho la bronchite...
anch'io vorrei conoscere qualche Lumbard classic..
..restiamo in contatto.. magari il prossimo we!!
Ciao a tùcc
headless
05/03/2009, 15:28
io la conferma la posso dare domani ! comunque dovrebbe esserci il sole domenica !
partecipate ! io se posso vengo con la zavorrina ;)
s4_seblog
06/03/2009, 10:32
allora chi viene?
se ci troviamo alle 14:00 è meglio?
s4_seblog
06/03/2009, 14:59
ok, ci sentiamo per sms, spero proprio di fare un giretto domenica
se si vuole aggiungere qualcuno...si dia una mossa!
headless
08/03/2009, 18:20
ma avete fatto il giro oggi? io ero a pranzo a zogno impegnato ad ingurgitare casoncelli bergamaschi, polenta taragna, stracotto d'asino e capriolo, il tutto innaffiato da un ottimo franciacorta (giusto per stare leggeri..) poi visto che alle 15 non avevo ancora avuto vostre notizie ho preso direzione selvino passando per miragolo san salvatore.. bel giretto e bella giornata !!
lamps ;)
ma avete fatto il giro oggi? io ero a pranzo a zogno impegnato ad ingurgitare casoncelli bergamaschi, polenta taragna, stracotto d'asino e capriolo, il tutto innaffiato da un ottimo franciacorta (giusto per stare leggeri..) poi visto che alle 15 non avevo ancora avuto vostre notizie ho preso direzione selvino passando per miragolo san salvatore.. bel giretto e bella giornata !!
lamps ;)
spero che sei riuscito a digerire.......
headless
08/03/2009, 19:01
sto digerendo ancora adesso.. le strade ricche di curve non sono il massimo dopo un pranzo del genere :sick:
sto digerendo ancora adesso.. le strade ricche di curve non sono il massimo dopo un pranzo del genere :sick:
intendevo proprio quello!!
certo che polenta e asino...che libidine!
headless
08/03/2009, 23:25
Eravamo io e S4 tutti e due bonnizzati in black.
Ti ho mandato un sms vs le 14 dicendoti che verso le 14.30 sarei stato dalle parti di zogno.
Arrivati a zogno vedendo che non avevo tue notizie ho provato a chiamarti e mi ha risposto un tizio (che non eri tu) e ho capito che avevo segnato il numero sbagliato (infatti nel metterlo in rubrica ho invertito due cifre!)
Noi siamo arrivati a san pellegrino e da lì siamo saliti a dossena, io volevo arrivare a oltre il colle e scendere per la val seriana ma invece mi sono ritrovato a seguire per san giovanni bianco e quindi siamo tornati a san pellegrino.
la prox volta ci organizziamo meglio per un giretto un po' più impegnativo.
azz !! peccato potevamo fare il tris di black :coool:
Ragazzi... questa va nella sezione "mototurismo e incontri"....
La sposto!
:oook:
s4_seblog
09/03/2009, 09:12
azz !! peccato potevamo fare il tris di black :coool:
Infatti, è spiaciuto anche a me!
dai riusciremo ad organizzare un'altra volta questo tris di Black!!!
Ragazzi... questa va nella sezione "mototurismo e incontri"....
La sposto!
:oook:
corretto, solo che oramai è un pò troppo tardi...il giro l'abbiam già fatto...:tongue:
cmq grazie del pensiero...:biggrin3: