PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi vuole la superbike



yoseikan
05/03/2009, 09:12
Ho letto su una rivista motociclistica un articolo riguardate il dottore e le superbike.L' articolo riporta:
"stiamo lavorando per esudire la sua rischiesta". queste le parole del team manager del pilota di Tavullia Davide Brivio. parole che lasciano aperto uno spirglio di speranza per verdere Rossi in sella a una derivata di serie in una gara del prossimo anno (molto probabilmente il circuito del qatar) "nn è facile ma il reparto corse ce la sta mettendo tutta per mettere a disposizione una r1 per il dottore"[....]

voi cosa ne pensate??valentino in sella a una derivata di seria riesce a combinare qualcosa contro dei mostri sacri come nitronory, il debuttante americano della yamaha(mi sfugge il nome) l'attempato Corser, e tutti gli altri campioni della superbike???
E come nn menzionare Biaggi!?!!??!?!magari ci vediamo un altra bella sfida tra i due piloti italiani...e che sfida sarebbe!!!!:w00t:
e che smacco per il romano se deve stare ancora dietro a respirare i gas del vale!!!!secondo me già rosica!!!
se davvero il vale corre in qatar....ce ne saranno di belle da vedere!!!

Medoro
05/03/2009, 09:16
anche io vorrei una gnoccolona adesso,ma nessuno mi ascolta

capricci da bambino,a quando vuole la ferrari quando i rally,e poi internet telefono e tv tutto in rete è bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giova66
05/03/2009, 09:16
Magari! E poi, visto il carattere di Vale, sono sicuro che non si risparmierebbe...... ma sarebbe un po' rischioso per lui battagliare con gente con Haga.....& Company

yatta
05/03/2009, 09:18
:smoke_: che possa competere con loro non ci sono dubbi......
evidentemente ha capito che la GP tra non molto collassera'
e quindi prepara il terreno per l'SBK......certo che ritrovare il suo
compagno di merenda Biaggi sarebbe una bella sfida ...anche se attualmente
chi davvero attizza e' NITRO...............che guida ragazzi acc a lui :wink_:

Certo85
05/03/2009, 09:19
Magari! E poi, visto il carattere di Vale, sono sicuro che non si risparmierebbe...... ma sarebbe un po' rischioso per lui battagliare con gente con Haga.....& Company

"Rischioso" non mi piace molto....
E' un motociclista, non una fichetta... :coool:

D74
05/03/2009, 09:20
sarebbe molto interessante, secondo me porterebbe risultati anche lì...

fabiomugello
05/03/2009, 09:21
magari schiaffeggiasse biaggi di nuovo!

Certo85
05/03/2009, 09:22
magari schiaffeggiasse biaggi di nuovo!

Magari invece le prende da Biaggi :laugh2:

yoseikan
05/03/2009, 09:22
magari schiaffeggiasse biaggi di nuovo!

se succede me la voglio vedere e gustare alla grande!!!

fabiomugello
05/03/2009, 09:23
L1DfKvjL4WI

D74
05/03/2009, 09:25
Biaggi le riprenderebbe.....per me

Certo85
05/03/2009, 09:25
L1DfKvjL4WI


"Rischioso" non mi piace molto....
E' un motociclista, non una fichetta...

Scusate ma dopo il video mi autoquoto e mi do del pirla...
Rossi in effetti è una fichetta :dry:
Aiuto mamma Biaggi mi passa vicino ad alta velocità... ma baffanculo va :risatona:

yoseikan
05/03/2009, 09:26
L1DfKvjL4WI
Quando ci vuole...ci vuole!

D74
05/03/2009, 09:26
Scusate ma dopo il video mi autoquoto e mi do del pirla...
Rossi in effetti è una fichetta :dry:
Aiuto mamma Biaggi mi passa vicino ad alta velocità... ma baffanculo va :risatona:

eh si ma a gara finita aahahahah

yoseikan
05/03/2009, 09:29
Biaggi le riprenderebbe.....per me

biaggi di sicuro nn starà lì a farsi prendere in giro, e il vale vorrà di nuovo metterlo dietro....è tutta da vedere, spero propio che in qatar ci sia rossi!
poi dopo la7 esplode per gli indici d'ascolto!

595Abarth
05/03/2009, 09:36
anche io vorrei una gnoccolona adesso,ma nessuno mi ascolta

capricci da bambino,a quando vuole la ferrari quando i rally,e poi internet telefono e tv tutto in rete è bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti Quoto... (forse per la prima voltaaa :D ih ih ih!! scherzo)

comunque capricci o no... da appassionato di motori non posso far altro che provare un pizzico di sana invidia... :cry:

giova66
05/03/2009, 09:43
"Rischioso" non mi piace molto....
E' un motociclista, non una fichetta... :coool:

No...a mio parere è proprio rischioso! Perchè lui a fare a sportellate non si tirerebbe certo indietro, ma non si troverebbe al cospetto di piloti come Gigernau, troverebbe gente come Haga, che non gliele manderebbe certo a dire!
E a quel punto la sua irruenza potrebbe rivelarsi pericolosetta. Vedi ad esempio quanto ha rischiato a Lagunaseca con Stoner..... ma Stoner non era preparato a un duello del genere....in superbike quella roba lì è pane quotidiano; Io credo chei piloti di superbike, per dimostrare che non son da meno di quelli della motogp, venderebbero ancor più cara la pelle pur di non farsi superare da Rossi.......figuriamoci ad esempio Biaggi!

tonidaytona
05/03/2009, 09:44
anche io vorrei una gnoccolona adesso,ma nessuno mi ascolta

capricci da bambino,a quando vuole la ferrari quando i rally,e poi internet telefono e tv tutto in rete è bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



quoto.


Valentini Meda e i Media lascino stare la SBK.

Vogliamo poter guardare una gara di moto senza dormire.
per favore...

giova66
05/03/2009, 09:46
quoto.


Valentini Meda e i Media lascino stare la SBK.

Vogliamo poter guardare una gara di moto senza dormire.
per favore...

Beh..... non esageriamo! non credo prorio che Vale in superbike farebbe addormentare....anzi, troverebbe pane per i suoi denti, e magari diventerebbe un po' meno pieno di sè

D74
05/03/2009, 10:20
oppure diventerebbe ancora più pieno ahahaha

paolino73
05/03/2009, 10:26
NO, NO ragazzi, fate confusione, quando sono stati assegnati i premi a Dicembre (forse...) per i migliori piloti dell'anno, in cui Bayliss ha ricevuto il premio più prestigioso, Valentino ha espressamente chiesto a Troy di effettuare una gara assieme nella SBK, ci sono state le polemiche del caso, la difficoltà maggiore verrebbe dall'organizzazione della MotoGP, che non volendo rischiare perdita di popolarità a favore di SBK, si è già dichiarata contraria..
per non parlare della squadra di Vale, i costi non programmati che ne converrebbero, i rischi al pilota per una attività inutile eche farebbe bene solo a....



....NOI !!! e allo SPETTACOLO !!!

E POI C'ERA GIà UN POST APERTO in giro, ma non ho tempo di cercarvelo, :wink_::biggrin3::tongue:

crisgas
05/03/2009, 10:26
mi sembra un po tirchietto il vale con tutti i soldi che ha potrebbe tranquillamente allestirsi una r1 da superbike quando vuole:biggrin3:

be poi sicuramente dietro c'è tutta una politica di sponsor e contratti da vedere

Herbie 53
05/03/2009, 11:03
mi sembra un po tirchietto il vale con tutti i soldi che ha potrebbe tranquillamente allestirsi una r1 da superbike quando vuole:biggrin3:

be poi sicuramente dietro c'è tutta una politica di sponsor e contratti da vedere

vero....e nonostante mi stia sulle palle, sono certo che andrebbe fortissimo...anche perchè in giappone qualcosa già ha fatto in passato

Medoro
05/03/2009, 11:05
vero....e nonostante mi stia sulle palle, sono certo che andrebbe fortissimo...anche perchè in giappone qualcosa già ha fatto in passato
la gheisha:biggrin3:

votalele
05/03/2009, 11:16
Scusate ma dopo il video mi autoquoto e mi do del pirla...
Rossi in effetti è una fichetta :dry:
Aiuto mamma Biaggi mi passa vicino ad alta velocità... ma baffanculo va :risatona:


Non so se ti ricordi ma in quel frangente Biaggi sfiorò Rossi a tutta velocità mentre lui stava andando a trenta all'ora seduto di traverso e salutando il pubblico con le due mani.


Quella di Biaggi fu una pirlata e bene fece Rossi a cantargliele.
Di sicuro comunque Rossi ha rischiato di più passando Stoner al cavatappi sulla terra!!!!

Per quanto riguarda la Superbike, speriamo di no dai, se no il dottore con quelle moto lì dà mezzo secondo a tutti ed il divertimento finisce.
:biggrin3:

Mamba
05/03/2009, 11:26
c'è già un Rossi in Superbike........Ben Spies !!!!!!!!!

Turbo-555
05/03/2009, 11:26
potrebbe essere interessante...
e probabilmente farebbe anche un buon risultato, con la superbike ha già vinto una 8 ore di suzuka con Colin Edwards...;)






riguardo ai capricci...i rally li corre per divertimento (+o- come tutti quelli che corrono amatorialmente, solo che lui lo fa a livello wrc...lo farei anch'io se potessi) F1...se qualcuno vi propone di provare una F1 rifiutereste vero?(riferito a tutti gli onesti che gli vanno contro solo perché si toglie sfizi che lui può e voi/ noi non possiamo, ma del resto é sempre così...si vuole sempre ciò che non si può...)

Rene
05/03/2009, 11:37
Cmq sia Rossi farebbe la sua figura anche in SBK; ma Stoner??? Si metterebbe a piangere dopo 2 sportellate???

:risate2:

Herbie 53
05/03/2009, 11:38
Cmq sia Rossi farebbe la sua figura anche in SBK; ma Stoner??? Si metterebbe a piangere dopo 2 sportellate???

:risate2:

:dry:

Black Death
05/03/2009, 11:42
Di sicuro detta legge pure in sbk quando sei il miglior pilota della storia, ricordiamoci che alla 8 ore di suzuka del 2001 con la moto uguale a quella di Colin Edwards (SBK) ha dato paga a tutti compreso il campione del Mondo stesso (C.Edwars)


;)

Herbie 53
05/03/2009, 11:46
Di sicuro detta legge pure in sbk quando sei il miglior pilota della storia, ricordiamoci che alla 8 ore di suzuka del 2001 con la moto uguale a quella di Colin Edwards (SBK) ha dato paga a tutti compreso il campione del Mondo stesso (C.Edwars)


;)

Mi riferivo proprio a questo:wink_:

Black Death
05/03/2009, 11:47
Mi riferivo proprio a questo:wink_:

:wink_:


;)

Jando Goloso
05/03/2009, 11:49
Di sicuro detta legge pure in sbk quando sei il miglior pilota della storia, ricordiamoci che alla 8 ore di suzuka del 2001 con la moto uguale a quella di Colin Edwards (SBK) ha dato paga a tutti compreso il campione del Mondo stesso (C.Edwars)


;)

Parole sante.... è che Valentino a molti da fastidio perchè è semplicemente troppo forte, secondo me certa gente gli tifa contro solo ed esclusivamente per non essere uguale agli altri...

intanto lui vince e fa numeri assurdi con qualsiasi cosa...

mi piacerebbe vederlo anche in sbk... è il miglior pilota della storia!!! in classe regina ha vinto più gp del grandissimo Agostini ricordiamocelo:wink_:

Certo85
05/03/2009, 11:52
Parole sante.... è che Valentino a molti da fastidio perchè è semplicemente troppo forte, secondo me certa gente gli tifa contro solo ed esclusivamente per non essere uguale agli altri...

intanto lui vince e fa numeri assurdi con qualsiasi cosa...

mi piacerebbe vederlo anche in sbk... è il miglior pilota della storia!!! in classe regina ha vinto più gp del grandissimo Agostini ricordiamocelo:wink_:

Non è che tutti tifano il pilota più forte... :huh2:

-Johnny-
05/03/2009, 11:52
E' furbo Rossi, vuole eguagliare anche il record di Bayliss. L'unico pilota a voncere in SBK e Motogp nella stessa stagione. E secondo me fa bene! ;)

Black Death
05/03/2009, 11:54
E' furbo Rossi, vuole eguagliare anche il record di Bayliss. L'unico pilota a voncere in SBK e Motogp nella stessa stagione. E secondo me fa bene! ;)

a vincere cosa???? una gara?

questo se va in sbk è capace di vincere il mondiale



;)

Rickystyle
05/03/2009, 11:54
Scusate ma dopo il video mi autoquoto e mi do del pirla...
Rossi in effetti è una fichetta :dry:
Aiuto mamma Biaggi mi passa vicino ad alta velocità... ma baffanculo va :risatona:

questo ragazzo me piace assai!!!ebbravo certo!!:w00t:

Herbie 53
05/03/2009, 11:55
a vincere cosa???? una gara?

questo se va in sbk è capace di vincere il mondiale



;)

pur odiandolo...lo penso anch'io

Leo77
05/03/2009, 11:55
Come non voler il miglior pilota della storia nel campionato più bello del motociclismo internazionale? Credo proprio sarebbe uno spettacolo, e per la SBK credo sarebbero più gioie che dolori, a patto che resti solo un episodio...
Non penso sarebbe troppo intimorito dalla guida dei vari Haga, Corser o Kagayama..(voglio dire..Biaggi è ancora vivo!) anche perchè avrebbe poco da fare il furbo..lì mica c'è Meda che fa 2 ore di trasmissione solo per una sportellata; una volta che si spengono i motori tutto tace!
Bayliss (ok..a parte quella epica giornata a Barcellona nel 2006), Toseland e Vermeulen in MotoGP non sono riusciti a metterselo dietro..sarebbe ottimo vedere come gioca Rossi 'fuori casa'!
Però..i Flammini devono mandare una wildcard in Australia..sennò il Vale anche starsene a casa a continuare ad andare in giro con l 'Ape di Cevoli!

Certo85
05/03/2009, 11:56
questo ragazzo me piace assai!!!ebbravo certo!!:w00t:

:wub: :wacko: :w00t:

Herbie 53
05/03/2009, 11:57
questo ragazzo me piace assai!!!ebbravo certo!!:w00t:

è uno di noi biaggisti:wink_:

Rickystyle
05/03/2009, 11:57
appunto:oook:

Black Death
05/03/2009, 11:58
Scusate ma dopo il video mi autoquoto e mi do del pirla...
Rossi in effetti è una fichetta :dry:
Aiuto mamma Biaggi mi passa vicino ad alta velocità... ma baffanculo va :risatona:



questa è una delle min@@ate piu' grosse che ho sentito

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

;)

Massi_
05/03/2009, 11:58
ma Rossi non doveva provare una gara in Superbike questa stagione?

Black Death
05/03/2009, 12:00
è uno di noi biaggisti:wink_:

adesso capisco qui si rosica non si è obbiettivi ... scusate non sapevo, prendo atto

;)

-Johnny-
05/03/2009, 12:00
a vincere cosa???? una gara?

questo se va in sbk è capace di vincere il mondiale



;)
Penso anch'io. Ma guadagnerebbe di meno che in MotoGP, quindi magari farà qualche gara, ma rimarrà dovè.

Herbie 53
05/03/2009, 12:00
questa è una delle min@@ate piu' grosse che ho sentito

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

;)

manca una @:wink_::tongue:

Certo85
05/03/2009, 12:01
ma Rossi non doveva provare una gara in Superbike questa stagione?

In teoria, da quello che so io, lui voleva sfidare Bayliss ma alla fine causa crisi/bayliss ritirato non si è fatto piu nulla...
Simoncelli doveva fare la prima gare in Australia con Aprilia ma anche in questo caso non hanno voluto spendere... :wacko:
Mo se ritrovo l' articolo su motoblog ve lo linko...

Herbie 53
05/03/2009, 12:01
adesso capisco qui si rosica non si è obbiettivi ... scusate non sapevo, prendo atto

;)

forse non hai letto gli altri miei interventi....ho scritto che probabilmente vincerebbe il mondiale......:wink_:

Black Death
05/03/2009, 12:02
manca una @:wink_::tongue:

le due @@ stanno per ki...... sai oggi mi sento un po' comunista


:D:D:D:D:D


;)


forse non hai letto gli altri miei interventi....ho scritto che probabilmente vincerebbe il mondiale......:wink_:

ho letto carissimo

;)

Lumacone
05/03/2009, 12:04
Magari! E poi, visto il carattere di Vale, sono sicuro che non si risparmierebbe...... ma sarebbe un po' rischioso per lui battagliare con gente con Haga.....& Company

Aggiungo.. NON dimentichiamoci che il DOTTORE,ha preso una Bella pagozza in Moto Gp con il Campione di Sempre delle SuperBike..

tripler3
05/03/2009, 12:05
Allora si ... chiudera' la bocca a tanti ....o forse no?!?!?!
Vedremo qualche bella gara sicuro

Rickystyle
05/03/2009, 12:08
Vedremo qualche bella gara sicuro


questo è sicuro...ma anche senza di lui nn cambierebbe molto:wink_:

Certo85
05/03/2009, 12:08
Simoncelli (http://www.motoblog.it/post/17112/niente-superbike-per-simoncelli)

Risposta di Brivio (http://www.motoblog.it/post/16842/rossi-in-superbike-a-marzo-non-proprio-impossibile-anche-per-davide-brivio)

Risposta di Tardozzi (http://www.motoblog.it/post/16856/tardozzi-sul-duello-rossi-bayliss-alquanto-improbabile)

Trovato questo...

Black Death
05/03/2009, 12:09
questo è sicuro...ma anche senza di lui nn cambierebbe molto:wink_:

cambierebbe il livello di sicuro superiore.

;)

Herbie 53
05/03/2009, 12:09
questo è sicuro...ma anche senza di lui nn cambierebbe molto:wink_:

la penso anch'io così....l'unica cosa che mi fa storcere un po' la bocca è che anche il pubblico della SBK ne risentirà...ma questo è un altro discorso

Tozzi
05/03/2009, 12:10
anche io vorrei una gnoccolona adesso,ma nessuno mi ascolta

capricci da bambino,a quando vuole la ferrari quando i rally,e poi internet telefono e tv tutto in rete è bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quotissimo !!!!!!

ma un posto di lavoro alla Fiat non lo vuole ?!!!!

Herbie 53
05/03/2009, 12:13
quotissimo !!!!!!

ma un posto di lavoro alla Fiat non lo vuole ?!!!!

:risate2:

Rickystyle
05/03/2009, 12:13
cambierebbe il livello di sicuro superiore.

;)

non credo proprio però che "superiore" sia collegato a "meglio":rolleyes:

Black Death
05/03/2009, 12:17
non credo proprio però che "superiore" sia collegato a "meglio":rolleyes:

nessuno l' ha detto ....di sicuro non io.:wink_::wink_:


;)

Rickystyle
05/03/2009, 12:20
nessuno ha scritt il contrario ....di sicuro non io.:wink_::wink_:


;)

tuttavia non credo nemmeno che il livello possa essere superiore,come hai scritto tu...non quanto lo sia già per lo meno.
:wink_:

rossi in superbike sarebbe solo uno strumento di marketing,per portare via spettatori alla motogp,e in cuor mio spero proprio che i flammini nn vogliano questo.

snipe
05/03/2009, 12:21
purtroppo tutti i campioni sono viziati e si sentono grandi ..... poi può piacere o non piacere ma come in tutti gli sport chi vince a sempre ragione e penso che uno che a vinto 7 mondiali non abbia paura di niente

Aerodik
05/03/2009, 12:26
ecco è il piu forte di sempre, il migliore pilota del mondo + forte degli dei e di tutti, bastona tutti in qualunque pista e su qualunque moto o bicicletta o mezzo a 2 ruote del pianeta e forse anche oltre ma per favore lasciateci quei 25 "fermi" della superbike li dove sono, nn fatelo venire ad intaccare una classe perfetta, dove ogni domenica ci si sente motociclisti, dove la gente nn va via dalle gare e dove ci si esalta anche per dei sorpassi fra il 19 ed il 25 esimo. per favore no, li no!!!
LASCIATECI LA SBK COSI COM'E'!!!!!

Rickystyle
05/03/2009, 12:29
ecco è il piu forte di sempre, il migliore pilota del mondo + forte degli dei e di tutti, bastona tutti in qualunque pista e su qualunque moto o bicicletta o mezzo a 2 ruote del pianeta e forse anche oltre ma per favore lasciateci quei 25 "fermi" della superbike li dove sono, nn fatelo venire ad intaccare una classe perfetta, dove ogni domenica ci si sente motociclisti, dove la gente nn va via dalle gare e dove ci si esalta anche per dei sorpassi fra il 19 ed il 25 esimo. per favore no, li no!!!
LASCIATECI LA SBK COSI COM'E'!!!!!

:wink_::oook:

Black Death
05/03/2009, 12:36
ecco è il piu forte di sempre, il migliore pilota del mondo + forte degli dei e di tutti, bastona tutti in qualunque pista e su qualunque moto o bicicletta o mezzo a 2 ruote del pianeta e forse anche oltre ma per favore lasciateci quei 25 "fermi" della superbike li dove sono, nn fatelo venire ad intaccare una classe perfetta, dove ogni domenica ci si sente motociclisti, dove la gente nn va via dalle gare e dove ci si esalta anche per dei sorpassi fra il 19 ed il 25 esimo. per favore no, li no!!!
LASCIATECI LA SBK COSI COM'E'!!!!!

mah non quoto queste sono parole dette solo pech Valentino non è simpatico, la moto è la moto sia GP che SBK quindi sarebbe sportivamente la cosa migliore che Vale faccia un mondiale SBK, giusto per dar paga a tutti e dimostrare con i fatti che è il miglior pilota di sempre.



Claudio sempre con affetto ....s'intende

;)

votalele
05/03/2009, 12:42
Rossi non andrà mai in suoerbike a meno che la motogp non chiuda.
magari una gara può darsi....


Ma vedo che molti dicono che avrebbe paura delle sportellate che si tirani in SBK :ph34r:


Ma quando mai? Rossi è il RE delle sportellate, lui propio in bagarre è imbattibile, vedasi Gibernau, Biaggi e in ultimo Stoner ( lui sì che piagnucola poi)
:tongue:

noris
05/03/2009, 12:57
Magari! E poi, visto il carattere di Vale, sono sicuro che non si risparmierebbe...... ma sarebbe un po' rischioso per lui battagliare con gente con Haga.....& Company

Se li mangia x aperitivo

Leo77
05/03/2009, 13:06
ecco è il piu forte di sempre, il migliore pilota del mondo + forte degli dei e di tutti, bastona tutti in qualunque pista e su qualunque moto o bicicletta o mezzo a 2 ruote del pianeta e forse anche oltre ma per favore lasciateci quei 25 "fermi" della superbike li dove sono, nn fatelo venire ad intaccare una classe perfetta, dove ogni domenica ci si sente motociclisti, dove la gente nn va via dalle gare e dove ci si esalta anche per dei sorpassi fra il 19 ed il 25 esimo. per favore no, li no!!!
LASCIATECI LA SBK COSI COM'E'!!!!!

Anche io (come tutti i motociclisti che la moto la usano e non la guardano solo in tv) voglio che la SBK rimanga quello che è oggi, dove i piloti che se le suonano di santa ragione quando escono se ne vanno a sbevazzare insieme o dove chiunque può girare nel paddock e rischiare di essere investito dal pilota ufficiale Ducati (ma Laconi non guarda dove va?) mentre porta a spasso una gnocca bionda con lo scooter!
La MotoGP e la SBK sono 2 mondi vicini ma distinti, ed in effetti penso che la 'venuta del Messia delle 2 ruote' non gioverebbe affatto all' equilibrio di quest' ultima; ma una gara con Biaggi, Haga, Spies..e Rossi, Bayliss e Chili come wildcard sarebbe da delirio..da bava alla bocca!
Questo ovviamente potrebbe avvenire solo in SBK (la DORNA non permetterebbe mai il contrario..), ma credo proprio rimarrebbe un evento isolato, come una festa, una celebrazione dello Sport di cui siamo qua a parlare..
..rivoglio Troy..

STE 72
05/03/2009, 13:10
sarebbe molto interessante, secondo me porterebbe risultati anche lì...

Q8

Herbie 53
05/03/2009, 13:10
...io nutro ancora qualche speranza per troy

Mamba
05/03/2009, 13:15
io credo che la Motogp sia sopravissuta gli ultimi anni grazie a Valentino Rossi........

gli ascolti televisivi + alti negli ultimi anni........quindi soldi ,sponsor,pubblicità..

a suon di milioni di euro...non lo lasceranno andare in un altro campionato.......

Herbie 53
05/03/2009, 13:17
magari solo una comparsina

dedo970
05/03/2009, 13:25
purtroppo tutti i campioni sono viziati e si sentono grandi ..... poi può piacere o non piacere ma come in tutti gli sport chi vince a sempre ragione e penso che uno che a vinto 7 mondiali non abbia paura di niente

Non per essere pignolo ma sono 8

Cattivello
05/03/2009, 13:56
Per l'amor di Dio, niente Rossi in SBK

Herbie 53
05/03/2009, 14:06
Non per essere pignolo ma sono 8

:linguaccia2::biggrin3:

Pistacoppo
05/03/2009, 14:28
Purtroppo quando si è tifosi l'obiettività va a farsi benedire, a parte Herbie che, nonostante la fede Biaggiana, dimostra sempre un bel equilibrio. Complimenti! Per gli odiatori o incensatori non ci sarà mai niente da fare. Viva i campioni di ognuno e giù tonnellate di gas!:w00t:

yoseikan
05/03/2009, 14:31
magari solo una comparsina

magari una capatina in una gara la fa!
spero nn diventi un tipo alla schumi che voglio come consigliere!!
secondo me ora baylistic sarà nell'oceano a fishing!!!

serze
05/03/2009, 14:33
Arrivato all'ultima pagina, dopo essermi letto l'intera discussione, ho la sensazione che reputiate i piloti della gp delle ragazzine sprovvedute incapaci di sostenere alcun tipo di bagarre.. Per non parlare poi dei soliti commenti qualunquisti.
Biaggi è tale e quale a quando correva in gp, ovvero all'ultimo giro da quarto, si isterizza, si emoziona e diventa quindicesimo (ritengo comunque che sia un fenomeno considerando solo che ha iniziato molto tardi, mi sembra 18 anni, ad andare in moto e si confronta con gente che ha imparato ad andare in moto prima di saper camminare).
Ritengo che a prescindere dalla bagarre quei ragazzi siano dei fenomeni, tutti. Senza nulla togliere a quelli della sbk. Sono solo due categorie differenti ed in quanto tali imparagonabili oggetivamente. Quale categoria è la regina? la MotoGP, stop finisce li.
Vale in super-bike? e che ci sarebbe di male scusate? ...rovina la sbk? jajajajaj.. e in che modo? graffiando le moto con le chiavi? ..ma per piacere...

Rene
05/03/2009, 14:34
Tifosi o no, non si può negare il talento di un pilota.
Oltretutto votato alla bagarre molto più di altri e tenace.

Prendiamo Pedrosa...secondo voi, con lo spirito "arrendevole" che si ritrova, cosa combinerebbe in SBK? E Stoner? Entrambi questi piloti, se hanno uno che gli soffia sul collo hanno dimostrato di cedere... In SBK queste debolezze non vengono certo perdonate.

votalele
05/03/2009, 14:49
...io nutro ancora qualche speranza per troy


A me ha detto che ha chiuso definitivamente...

:biggrin3:


http://img18.imageshack.us/img18/3782/troybayliss007cg0.jpg

Aerodik
05/03/2009, 14:50
mah non quoto queste sono parole dette solo pech Valentino non è simpatico, la moto è la moto sia GP che SBK quindi sarebbe sportivamente la cosa migliore che Vale faccia un mondiale SBK, giusto per dar paga a tutti e dimostrare con i fatti che è il miglior pilota di sempre.



Claudio sempre con affetto ....s'intende

;)

mannaggia a te blackdeath!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non le ho dette perchè valentino non è simpatico, muove milioni di persone nel mondo, lo conoscono pure le nonne etc etc... ma è proprio per questo che speriamo nn venga in sbk, per la sua popolarità, se la sbk è così bella, è perchè è seguita da motociclisti, più che la motogp che è seguita da motociclisti e da "tifosi" di un pilota per l' appunto vale, nn me ne frega niente se mi date dell antirossi, ma ormai si è creato un personaggio che nel bene o nel male, è così.
La sbk almeno per me, è una classe fatta da piloti e non da personaggi, fatta da gente come troy, haga, chili, gente che scende in accappatoio a discutere in diretta tv, gente che ti guarda da matto con gli occhi di fogarty e ti terrorizza, gente come falappa, edwards, etc etc, piloti che se li chiedi ad uno che segue la motogp adesso nn sanno nemmeno chi siano... (almeno la maggior parte di essi), magari sarò romantico ma la sbk è la sbk..., rivedo falappa ogni tanto a rimini al bike devils, con il suo camper serigrafato ducati, ed è li come uno di noi tanti che si sorseggia una birra pronto a rispondere e a parlare con chiunque ne abbia voglia, e gli rivedi negli occhi quella scintilla del pilota, nonostante tutto quello che gli è successo, e d'estate, la gente a rimini nn manca ma in pochi anzi quasi nessuno dei motociclisti "moderni" che cavalcano moto come R1 fiat o con cappellini gialli sanno chi sia....
Per il fatto che dici poi del migliore pilota di sempre, si lo è, quindi tenetevelo li dove ci stanno i + forti piloti di sempre e del mondo e nn mandatelo a gareggiare da quelli "scarsi"..... grazie.

Black Death
05/03/2009, 15:03
mannaggia a te blackdeath!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non le ho dette perchè valentino non è simpatico, muove milioni di persone nel mondo, lo conoscono pure le nonne etc etc... ma è proprio per questo che speriamo nn venga in sbk, per la sua popolarità, se la sbk è così bella, è perchè è seguita da motociclisti, più che la motogp che è seguita da motociclisti e da "tifosi" di un pilota per l' appunto vale, nn me ne frega niente se mi date dell antirossi, ma ormai si è creato un personaggio che nel bene o nel male, è così.
La sbk almeno per me, è una classe fatta da piloti e non da personaggi, fatta da gente come troy, haga, chili, gente che scende in accappatoio a discutere in diretta tv, gente che ti guarda da matto con gli occhi di fogarty e ti terrorizza, gente come falappa, edwards, etc etc, piloti che se li chiedi ad uno che segue la motogp adesso nn sanno nemmeno chi siano... (almeno la maggior parte di essi), magari sarò romantico ma la sbk è la sbk..., rivedo falappa ogni tanto a rimini al bike devils, con il suo camper serigrafato ducati, ed è li come uno di noi tanti che si sorseggia una birra pronto a rispondere e a parlare con chiunque ne abbia voglia, e gli rivedi negli occhi quella scintilla del pilota, nonostante tutto quello che gli è successo, e d'estate, la gente a rimini nn manca ma in pochi anzi quasi nessuno dei motociclisti "moderni" che cavalcano moto come R1 fiat o con cappellini gialli sanno chi sia....
Per il fatto che dici poi del migliore pilota di sempre, si lo è, quindi tenetevelo li dove ci stanno i + forti piloti di sempre e del mondo e nn mandatelo a gareggiare da quelli "scarsi"..... grazie.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dai ti concedo che molti suoi tifosi non sanno neanche cos'è la moto, ti concedo che puo' non essere simpatico, ma non puoi' dire che il miglior pilota del mond e andare a vincere in SBK ne sarebbe la conferma.

A parte le battute sarei curioso di vederlo in SBK proprio perchè le gare sono proprio diverse bagarre per tutti i giri, in sbk adoro Ben Spies e Neukirchner domenica mi hanno fatto saltare in piedi sul divano :D:D:D


;)

giova66
05/03/2009, 15:10
mannaggia a te blackdeath!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non le ho dette perchè valentino non è simpatico, muove milioni di persone nel mondo, lo conoscono pure le nonne etc etc... ma è proprio per questo che speriamo nn venga in sbk, per la sua popolarità, se la sbk è così bella, è perchè è seguita da motociclisti, più che la motogp che è seguita da motociclisti e da "tifosi" di un pilota per l' appunto vale, nn me ne frega niente se mi date dell antirossi, ma ormai si è creato un personaggio che nel bene o nel male, è così.
La sbk almeno per me, è una classe fatta da piloti e non da personaggi, fatta da gente come troy, haga, chili, gente che scende in accappatoio a discutere in diretta tv, gente che ti guarda da matto con gli occhi di fogarty e ti terrorizza, gente come falappa, edwards, etc etc, piloti che se li chiedi ad uno che segue la motogp adesso nn sanno nemmeno chi siano... (almeno la maggior parte di essi), magari sarò romantico ma la sbk è la sbk..., rivedo falappa ogni tanto a rimini al bike devils, con il suo camper serigrafato ducati, ed è li come uno di noi tanti che si sorseggia una birra pronto a rispondere e a parlare con chiunque ne abbia voglia, e gli rivedi negli occhi quella scintilla del pilota, nonostante tutto quello che gli è successo, e d'estate, la gente a rimini nn manca ma in pochi anzi quasi nessuno dei motociclisti "moderni" che cavalcano moto come R1 fiat o con cappellini gialli sanno chi sia....
Per il fatto che dici poi del migliore pilota di sempre, si lo è, quindi tenetevelo li dove ci stanno i + forti piloti di sempre e del mondo e nn mandatelo a gareggiare da quelli "scarsi"..... grazie.

Ma dai!.....ho capito che il mondo SBK è più umano di quello della moto GP, ma semplicemente perchè c'è meno business; se prendi qualsiasi pilota motoGP e lo metti in superbike, vedrai che non sfigurerà affatto, e nemmeno si comporterà da superdivo; non sono i singoli personaggi ad essere diversi tra le due classi, sono i media che li fanno apparire tali.

D74
05/03/2009, 15:49
Ma dai!.....ho capito che il mondo SBK è più umano di quello della moto GP, ma semplicemente perchè c'è meno business; se prendi qualsiasi pilota motoGP e lo metti in superbike, vedrai che non sfigurerà affatto, e nemmeno si comporterà da superdivo; non sono i singoli personaggi ad essere diversi tra le due classi, sono i media che li fanno apparire tali.

Q8

marcosici
05/03/2009, 16:26
x me sarebbe una bella sfida con se stesso,,mi sa che il vale si inizia ad annoiare prima che inizi la motogp,e cerca altre emozioni

Fulvioz
05/03/2009, 17:26
anche io vorrei una gnoccolona adesso,ma nessuno mi ascolta

capricci da bambino,a quando vuole la ferrari quando i rally,e poi internet telefono e tv tutto in rete è bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:laugh2:

Dennis
05/03/2009, 17:27
Io voglio la supersport
ma nessuno mi caga quando lo dico
uffa

Herbie 53
05/03/2009, 17:28
Io voglio la supersport
ma nessuno mi caga quando lo dico
uffa

...ti sponsorizziamo noi...:wink_:

Dennis
05/03/2009, 17:30
Quelli del SETC? Una moto tutta rosa?

Certo85
05/03/2009, 17:39
Quelli del SETC? Una moto tutta rosa?

Occhio a quando la togli una tuta del genere :w00t:

Herbie 53
05/03/2009, 17:41
Quelli del SETC? Una moto tutta rosa?

..........sarebbe bellissima...........:wub:

Antriple
05/03/2009, 17:42
pure io!

papitosky
05/03/2009, 21:09
"Rischioso" non mi piace molto....
E' una fichetta non un motociclista, ... :coool:

l'evasore ha rotto, venga pure con la supermoto fatta apposta per lui, se ne andrà con la coda fra le gambe :ph34r:

MR-T
05/03/2009, 21:23
l'evasore ha rotto, venga pure con la supermoto fatta apposta per lui, se ne andrà con la coda fra le gambe :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

calimero
05/03/2009, 21:43
Noooooo.... non mi può uscire con ste notizie proprio adesso che sembrava funzionare la terapia del povero Biaggi... adesso gli ricomincerà a tremare il manubrio... :cry::cry::cry:

S1m0ne75
05/03/2009, 21:47
Noooooo.... non mi può uscire con ste notizie proprio adesso che sembrava funzionare la terapia del povero Biaggi... adesso gli ricomincerà a tremare il manubrio... :cry::cry::cry:
Tanto anche domenica è andato a funghi!!:tongue::biggrin3: