PDA

Visualizza Versione Completa : Devo ringraziarvi



TonyTheDuke
05/03/2009, 09:17
Sento il dovere di ringraziare molti di voi (una ventina al momento) che mi hanno inviato un racconto e delle storie molto carine autorizzandomi a pubblicarle ne libro che stò cercando di realizzare a scopo benefico per raccogliere fondi da donare ad un'istituto che si occupa di tumori infantili.
Continuate,mi piace e voglio lavorare anche 20 ore al giorno su questo progetto (non ci guadagno un cent,ma vuoi mettere la gioia di fare una coa utile e così bella?).
Riposto la mia e.mail che già conoscete antoniovalente@email.it continuate a dare il vostro umano e splendido contributo
Grazie
Tony

Medoro
05/03/2009, 09:23
non ne sapevo nulla
complimenti x l'iniziativa,hai provato a publicizzare la cosa nelle scuole???

TonyTheDuke
05/03/2009, 12:24
non ne sapevo nulla
complimenti x l'iniziativa,hai provato a publicizzare la cosa nelle scuole???

No,non è rivolta ai bambini delle scuole,o meglio la mia idea è quella di raccogliere racconti favole o quant'altro che venga scritto dai rudi bikers e farne un libro il cui ricavato (sia chiaro non prenderò per me nemmeno un centesimo) sarà interamente devoluto come sopra.La cosa ha preso una piega molto grande tanto che BikersLife m'ha messo a disposizione il proprio forum e ne parlerà nel pèrossimo mese di aprile.Tutte le informazioni le troverai quà Bikerslife.com (http://www.bikerslife.com/forum.htm)

Ciao,aspetto anche qualcosa di tuo,se vorrai.
Tony

Disagiato
05/03/2009, 12:41
complimenti e ottima iniziativa