PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine a fatto quel tipo.........



bellettimax
05/03/2009, 09:30
ciao ragazzi, mi chiedevo e chiedo ai vecchi iscritti al forum ancora prima che si rinnovasse, quindi 2005 mi sembra, tornando al fine , c'era uno con l'avatar di gighen compare di lupen III un toscano se non sbaglio molto competente era come un formitore di risposte giuste e saggie, come azz si chiamava c'è ancora? avrà cambiato nik chi si ricorda? niente di che ho bisogno però leggo molto e scrivo poco come si vede dai miei mess e ogni tanto mi vengono in mente alcuni che non leggo più da tempo, possibile si chiamasse karma o qualcosa del genere?bho vabbe scusate le cazzate ma oggi non lavoro e fuori piove ciao

Medoro
05/03/2009, 09:34
non è una buona scusa x rompere le palle:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


boh non so di chi stai parlando

Mamba
05/03/2009, 09:39
mi ricordo l'avatar ...ma non il nome......

Lady veRSys
05/03/2009, 09:39
io sono troppo giovane..................

bellettimax
05/03/2009, 09:39
A qualcuno dovrò pur romperle ciao medoro mi ricordo di te ci siamo incontrati al passo mi sembra avevo ancora la T509 nera sbaglio?

E bastard? anche quello che tipo chissà se ce l'ha fatta a rimettere insieme la speed repsol, non ho niente da fare si vede eh?

Lady veRSys
05/03/2009, 09:45
è la prima volta che ti leggo.................piacere lady rs

tonidaytona
05/03/2009, 09:48
penso che parli proprio di jighen.

uno dei pionieri del primo storico forum.
fu sua la regia del primo e unico filmato ufficiale al 9 triumph day.

un anno memorabile per il forum.
a rivederlo viene le lacrime.

i pionieri.
che bei tempi:rolleyes:

Medoro
05/03/2009, 09:49
A qualcuno dovrò pur romperle ciao medoro mi ricordo di te ci siamo incontrati al passo mi sembra avevo ancora la T509 nera sbaglio?

E bastard? anche quello che tipo chissà se ce l'ha fatta a rimettere insieme la speed repsol, non ho niente da fare si vede eh?
sbagli,purtroppo non ci siamo mai conosciuti,ho incontrato solo 3 persone del forum e tutte qui in sardegna,magari nelle tue fantasie erotiche c'ero anche io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bastard è latitante da parecchio e cmq la speed repsol qunado ci ha lasciato era ancora in alto mare,ma abbiamo visto 1 cerchione:tongue:
non abbandonarci x cosi tanto tempo:wink_:

pettibike
05/03/2009, 09:49
penso che parli proprio di jighen.

uno dei pionieri del primo storico forum.
fu sua la regia del primo e unico filmato ufficiale al 9 triumph day.

un anno memorabile per il forum.
a rivederlo viene le lacrime.

i pionieri.
che bei tempi:rolleyes:

Già quelli erano bei tempi......

bellettimax
05/03/2009, 09:50
ciao bella,come la prima volta? sono sul forum da sempre, hai ragione non scrivo quasi mai in compenso leggo ciao

Mi sa che hai ragione tony, era forte quel tipo che fine ha fatto?

Medoro
05/03/2009, 09:55
penso che parli proprio di jighen.

uno dei pionieri del primo storico forum.
fu sua la regia del primo e unico filmato ufficiale al 9 triumph day.

un anno memorabile per il forum.
a rivederlo viene le lacrime.

i pionieri.
che bei tempi:rolleyes:


Già quelli erano bei tempi......
ve lo ricordate quando abbiamo festeggiato i 1000 iscritti:cry::cry::cry::cry: che ricordi che bei tempi e che gente ghino il dottore in piena forma AVP:wub:
nirvana saraceno saracena e tanti altri

Jigen
05/03/2009, 10:00
ECCOMI! SONO IO!
Anche se molto meno presente sul forum, non posso dimenticare tutti gli amici e i momenti di allegria, di confronto e, perchè no, di arrabbiature in questo fantastico forum.
Non credevo ai miei occhi nel leggere che qualcuno si ricordava di me!

votalele
05/03/2009, 11:20
Già quelli erano bei tempi......


Dai non fare così, in fondo hai tanti nuovi amici adesso...

:laugh2::laugh2:


ECCOMI! SONO IO!
Anche se molto meno presente sul forum, non posso dimenticare tutti gli amici e i momenti di allegria, di confronto e, perchè no, di arrabbiature in questo fantastico forum.
Non credevo ai miei occhi nel leggere che qualcuno si ricordava di me!


Inchia, basta chiamarli...






A volte ritornano.


:ph34r::ph34r:
:wink_:

bellettimax
05/03/2009, 11:26
Oh eccoti sembra strano a giudicare dai numeri dei miei mess. ma è una vita che sono sul forum una volta eravamo più tra di noi come dire, adesso vedo gente con migliaia di mess. e mi chiedo e questo?il dottore malvin samuel.p bastard quello della ducati di badia quello della speed 05 bianca sempre di lassù gente che ho conosciuto di persona gente appassionata del 3 quando ancora non era di moda, vabbè uno ritrovato felice di averti letto caro jighen enca te da pu cla volta tane scret una masa ciao ragazzi

Jigen
05/03/2009, 11:51
è stata un caso fortuito... mi ha fatto veramente piacere risentirti
Ah, che bei tempi... e speriamo che i tempi futuri siano migliori di quelli passati!

valterone
05/03/2009, 12:00
:wub::wub::wub: Ma che carini che siete..... fatevi vedere più spesso, no? :biggrin3: Io vi ricordo entrambi. :wink_:
Ma siete iscritti dallo stesso giorno dello stesso mese del medesimo anno? :blink::blink:

Rickystyle
05/03/2009, 12:01
qui c'è lo zampino di maria de filippi...:dry:


Ma siete iscritti dallo stesso giorno dello stesso mese del medesimo anno? :blink::blink:

si,quando ha aperto il forum nuovo (cioè questo):wink_:

Big Marino
05/03/2009, 12:09
io sono troppo giovane..................

e alora cosa te se misi???

Lady veRSys
05/03/2009, 12:29
e alora cosa te se misi???

volevo vedere chi erano i fondatori del forum e capire i loro pensieri......al di fuori della grande baracca ora tramutata......in spamm e divertimento,,,,,,,
mi sono presentata e basta

male ho fatto???

direi di no!!!

flaga
05/03/2009, 14:19
volevo vedere chi erano i fondatori del forum e capire i loro pensieri......al di fuori della grande baracca ora tramutata......in spamm e divertimento,,,,,,,
mi sono presentata e basta

male ho fatto???

direi di no!!!
E che fai ti rispondi da sola?... aspetta almeno la risposta.... cavolo. Quindi vuoi sapere se hai fatto male?.....SI:laugh2:


ciao ragazzi, mi chiedevo e chiedo ai vecchi iscritti al forum ancora prima che si rinnovasse, quindi 2005 mi sembra, tornando al fine , c'era uno con l'avatar di gighen compare di lupen III un toscano se non sbaglio molto competente era come un formitore di risposte giuste e saggie, come azz si chiamava c'è ancora? avrà cambiato nik chi si ricorda? niente di che ho bisogno però leggo molto e scrivo poco come si vede dai miei mess e ogni tanto mi vengono in mente alcuni che non leggo più da tempo, possibile si chiamasse karma o qualcosa del genere?bho vabbe scusate le cazzate ma oggi non lavoro e fuori piove ciao
TI DEVI IMPEGNARE UN PO' DI PIU' BASTA APPLICARSI... NON VEDI CHE HAI I VUOTI DI MEMORIA?:laugh2:

tonidaytona
05/03/2009, 15:01
ECCOMI! SONO IO!
Anche se molto meno presente sul forum, non posso dimenticare tutti gli amici e i momenti di allegria, di confronto e, perchè no, di arrabbiature in questo fantastico forum.
Non credevo ai miei occhi nel leggere che qualcuno si ricordava di me!

GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!

CHE PIACERE RILEGGERTI!!!

ti posso chiedere un piacere in mp???

p.s.
anche noi non ti abbiamo dimenticato.:wink_:

Dennis
05/03/2009, 15:04
e chi l'ammazza a Jigen.... :biggrin3:

bellettimax
05/03/2009, 15:06
tutti quelli che risultano iscritti il 13 03 06 sono quelli del vecchio forum che in quel giorno si è rinnovato e abbiamo rifatto l'iscrizzione un saluto a tutti ciao

Medoro
05/03/2009, 15:09
e b@rz ve lo ricordate?????
che fine avra fatto anche lui,chissa se sta ancora sverniciando cbr con il suo daytona depotenziato:tongue::tongue::laugh2::laugh2:

yatta
05/03/2009, 15:14
ECCOMI! SONO IO!
Anche se molto meno presente sul forum, non posso dimenticare tutti gli amici e i momenti di allegria, di confronto e, perchè no, di arrabbiature in questo fantastico forum.
Non credevo ai miei occhi nel leggere che qualcuno si ricordava di me!


e chi l'ammazza a Jigen.... :biggrin3:


:smoke_: veramente....chi vi ammazza tutti e due.....:senzaundente:

Gighen tu sei latitante anche da un'altra parte.....:cry: che tristess

il leso
05/03/2009, 15:58
tutti quelli che risultano iscritti il 13 03 06 sono quelli del vecchio forum che in quel giorno si è rinnovato e abbiamo rifatto l'iscrizzione un saluto a tutti ciao

be tonydaytona...........è iscritto dal 12 03 06....:biggrin3:

Mr. Number
05/03/2009, 16:07
be tonydaytona...........è iscritto dal 12 03 06....:biggrin3:

il boss 1 03 2006

il leso
05/03/2009, 16:15
il boss 1 03 2006

ma lui è il boss!!!!!!!!!!!!

bellettimax
05/03/2009, 17:35
a noi poveri comuni mortali è arrivata la comunicaziene in quei giorni infatti ce ne sono parecchi datati il 13 poi come in tutte le cose ci sono le eccezzioni ciao ciao

Antriple
05/03/2009, 17:37
minchia quanto siete vecchi!

Filomao
05/03/2009, 20:01
Max tu stai parlando del mitico SpeedCama, Gabriele da Firenze, ex utente ormai da parecchio tempo.

MR-T
05/03/2009, 20:04
boh....

DanOz
05/03/2009, 20:06
Già quelli erano bei tempi......

Non ti distrarre :ph34r: :ph34r: :ph34r:

e pensa a "salvare" la mia Speed Australiana :cry: :cry: :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bellettimax
05/03/2009, 20:51
sè creata un pò di confusione, bello il fatto che poi si son fatti sentire alcuni che da tempo non scrivevano e comunque mi sa che ha ragione filo il nik assomiglia più a quello che ricordavo io avevo una vaga idea su karma comunque al tempo era quello che aveva consigli x tutti un MRTiger x capirci più tranquillo ma ne sapeva ciao filo tutto bene?

BRADIPO
05/03/2009, 21:55
.......ho incontrato solo 3 persone del forum e tutte qui in sardegna

...e sì...hai proprio ragione caro Nicola:wink_:......a volte si fanno proprio brutti incontri!!!!:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img19.imageshack.us/img19/7618/dscn2495.jpg

Intrip
05/03/2009, 23:30
mi ricordo l'avatar ...ma non il nome......

tu li cambi sempre, che ricordo avranno un gg di te ?
diranno "chi si ricorda quello che cambiava sempre gli avatar ???"
:tongue:

Filomao
06/03/2009, 20:34
sè creata un pò di confusione, bello il fatto che poi si son fatti sentire alcuni che da tempo non scrivevano e comunque mi sa che ha ragione filo il nik assomiglia più a quello che ricordavo io avevo una vaga idea su karma comunque al tempo era quello che aveva consigli x tutti un MRTiger x capirci più tranquillo ma ne sapeva ciao filo tutto bene?

Ciao Max, tutto bene?

Si, Gabriele e' un tecnico che ne sa tanto tanto, fino al punto da farne il suo lavoro (e' capo meccanico alla triumph Lucca) ed e' sempre stato gentilissimo. Mi ha aiutato ad apportare una importante modifica alla mia moto senza chiedermi nulla.

Medoro
06/03/2009, 20:40
...e sì...hai proprio ragione caro Nicola:wink_:......a volte si fanno proprio brutti incontri!!!!:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img19.imageshack.us/img19/7618/dscn2495.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo 5 mi hanno fatto visita anche uollasssssssssssssssssssssss:tongue: e simo

il tuo report l'ho guardavo l'altro giorno che giretto:wink_::wink_:
non ho più il tuo num se me lo ripassi magri in mp:wink_:

pettibike
07/03/2009, 08:38
ve lo ricordate quando abbiamo festeggiato i 1000 iscritti:cry::cry::cry::cry: che ricordi che bei tempi e che gente ghino il dottore in piena forma AVP:wub:
nirvana saraceno saracena e tanti altri

già erano bei......tempi!


Non ti distrarre :ph34r: :ph34r: :ph34r:

e pensa a "salvare" la mia Speed Australiana :cry: :cry: :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tranquillo, Stiamo Lavorando Per Lei!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: