PDA

Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER

mikethebike
05/03/2009, 11:41
Ma come va questa Scrambler in off !?
Qualcuno l'ha provata,preparata !?
E in viaggio !?
Fatemi sognare

keir
05/03/2009, 11:52
Ti consiglio di dare una lettura a questa discussione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/62860-scrambler-off-road.html)

Mr. Noisy
05/03/2009, 11:55
innanzitutto Benvenuto...e complimenti per il nick ;)

io non ho lo Scrambler e non ho idea di cosa se ne possa tirar fuori in off road, ma qualcosa che conosco si avventura allegramente, magari rivedendo un po' la sezione sospensioni e cercando di togliere qua e là qualche kiletto

in viaggio che sia lo Scrambler o la Bonneville cambia poco.
sono fatte per il turismo a breve-medio raggio ma, anche per esperienza personale, non hanno nessuna difficoltà ad affrontare lunghi viaggi (c'è anche un post a riguardo, se usi il tasto "cerca").
la capacità di carico per lo Scrambler è un po' più limitata a causa degli scarichi alti che non permettono l'installazione della borsa destra

buon viaggio ;)

Johnnyrebel
05/03/2009, 18:10
io sono andato con una scrambler 2006 da Siena fino al lago di Bolsena in Off road.
Quello che devo dire è che la moto non è affatto nata per l'off road..è pesante.....e non offre affatto le prestazioni e le caratteristiche telaistiche adatte per LUNGHI percorsi da fuori strada.
Se si tratta di percorrere ameni colli fioriti in primavera, è una meraviglia, ma se si comincia a voler guadare torrenti a e fare strade fatte di fango e ghiaietto..le cose cambiano.
A viterbo ci sono arrivato...ma devo dire che la Scrambler è più scena che altro..per quanto sia una bellissima moto. Non è una vera stradale( le gomme a tasselli non sono il massimo), ma non si può usare nemmeno come off road. Insomma..se devo prendere una scrambler per montarci pneumatici stradali..meglio una Bonnie...no???'

Lordsinclair
05/03/2009, 18:38
Questione di gusti, a me la scrambler piace molto ha un look particolare io l' ho avuta come moto di cortesia per quattro giorni e devo dire che e' molto divertente, specialmente nelle strade di montagna tornanti ecc..:biggrin3: