Visualizza Versione Completa : chi si ricorda la maglietta"Siamo un'pò tutti Gaetano" ?
Come da ogetto che si ricorda della maglietta del forum "siamo un'pò tutti Gaetano" ?
Io ce l'ho sempre e la metto spesso .................
MITICA !!!
Solo chi è Triumphista da almeno 7/8 anni la conosce !!!
no mi ricordo quella
sono un coglione perchè non ho votato berlusconi scritto in tutte le lingue
mi sa che ce n'è pochi !!!
ah !
Come da ogetto che si ricorda della maglietta del forum "siamo un'pò tutti Gaetano" ?
Io ce l'ho sempre e la metto spesso .................
MITICA !!!
Solo chi è Triumphista da almeno 7/8 anni la conosce !!!
ne ho tre a casa..............qui credo siamo in due.........forse tre con manila, gli altri avevanol'hornet all'epoca..........:laugh2::laugh2::laugh2:
la G shirt.............
aaaaaaaahhhhhhh gaetano anche io g short
ne ho tre a casa..............qui credo siamo in due.........forse tre con manila, gli altri avevanol'hornet all'epoca..........:laugh2::laugh2::laugh2:
la G shirt.............
è si quella maglietta ha degli anni !!!!!
Era bello anche il vecchio forum !
superIII
06/03/2009, 08:43
la G shirt.............
:buuu::chair::freddo::angry:
è si quella maglietta ha degli anni !!!!!
Era bello anche il vecchio forum !
è già
:buuu::chair::freddo::angry:
è la verità ciccio...............:laugh2::laugh2::laugh2:
Danytriple
06/03/2009, 12:29
la G shirt.............
Mi hai beccato in pieno,7/8 anni fa avevo l'hornet veramente :cry: e non conosco questa maglietta,per curiosità si può vedere in foto?
anzi 7/8 anni fa avevo il 50ino :D
anzi 7/8 anni fa avevo il 50ino :D
io il dcuati 900 ss e il tiger 885..........:tongue:
uhm....luendi vedo di postare una foto ma la storia dietro è lunga.........
superIII
06/03/2009, 13:22
è la verità ciccio...............:laugh2::laugh2::laugh2:
Daccordo ma se una non è vecchio come te e all'epoca faceva le pinne col booster MBK che colpa ne ha???
Il solito discorso trito e ritrito dei bei vecchi tempi...
Avv. del Diavolo
06/03/2009, 14:27
io avevo una vespa 50 a 4T.....praticamente da 0 ad 80 in 3h e mezza in discesa e con vento a favore! :)
chi ci racconta la storia?