Visualizza Versione Completa : VENDO SCARICHI ORIGINALI!!!!
vendo sarichi oiginali con 3000km,la moto è la bonnie i.e. e ce l'ho da pochi mesi,ovviamente no graffi no macchie,fornisco foto con quotidiano vicino al contachilometri e vicino le marmitte x totale trasparenza il prezzo 280€ + 10€
Mr. Noisy
05/03/2009, 13:28
vendo sarichi oiginali con 3000km,la moto è la bonnie i.e. e ce l'ho da pochi mesi,ovviamente no graffi no macchie,fornisco foto con quotidiano vicino al contachilometri e vicino le marmitte x totale trasparenza il prezzo 280€ + 10€
e che è...un sequestro di persona???
mi sa che devi ritoccare il prezzo, è un po' sovrastimato
alex2812
05/03/2009, 14:21
:attentodietro::attentodietro:.... pò !!!!????
voi cosa proponete?dai facciamo l'affare che mi compro le predator!!!
io ho gli scarchi predator usati neri, se ti interessano
powerdarko
05/03/2009, 17:38
e che è...un sequestro di persona???
Fantastica sta cosa del giornale!!! :laugh2:
Herbie 53
05/03/2009, 17:52
:unsure:
ma ci mandi anche un pezzo di orecchio??????
:smoke_: ascolta il quotidiano lo vendi separatamente...sarei interessato
Antriple
05/03/2009, 18:33
:risatona:
è con immenso dolore che vi comunico la prematura vendita del quotidiano...ora ahimè i poveri scarichi rimasti orfani,li vendo a 279€:cry::cry::cry:
occhio ca sacciu scracchiari magara iò
CHRISTIANTILT
05/03/2009, 20:51
ero interessato agli scarichi,ma senza giornale non se ne fa nulla..:dry:
ero interessato agli scarichi,ma senza giornale non se ne fa nulla..:dry:
:muaaa: