Visualizza Versione Completa : La verniciatura del telaio..
QUANTO COSTEREBBE VERNICIARE IL TELAIO GRIGIO DELLA MIA 955? Ed è molto difficoltoso?
QUANTO COSTEREBBE VERNICIARE IL TELAIO GRIGIO DELLA MIA 955? Ed è molto difficoltoso?
ma con 50 euro e una bombioletta tre lo vernicio................:laugh2::laugh2:
serio: la smonti tu? il conce? che colore? a polvere o classico?
Marco Manila
05/03/2009, 16:59
Bhè, facile facile non è visto che, se si vuole fare un bel lavoro, bisogna smontare TUTTA la moto. Di per se la verniciatura costa poco, ma le ore di lavoro sono tantissime...
A polvere vuol dire dare al telaio un aspetto satinato e non lucido giusto?
Ma come si fa a smontare tutta la moto? Non credo sia possibile verniciarlo tenendolo su..qulcuno che l'ha fatto ?
speedluca
05/03/2009, 17:25
non è possibile verniciare il telaio senza smontare tutto! Che cosa fai le incarti le cose che non devi verniciare?
Mrgoldspeed
05/03/2009, 18:02
mah, secondo me per un lavoro fatto per bene devi smontare tutta la moto!
La verniciatura a polvere è semplicemente una tecnica più avanzata di quella classica a spruzzo, migliore come qualità, ma non è che ti lascia la superficie rugosa o che: ad occhio il risultato è il medesimo, la differenza sta nella resistenza e nella durata.
Se vuoi verniciare a polvere necessariamente devi smontare il telaio dalla moto, o smontare tutta la moto dal telaio se più ti piace come frase, ed il risultato finale sarà praticamente perfetto.
Il costo di tutto il montaggio/smontaggio, se non lo fai tu, è abbastanza elevato.
"Penne" all'arrabbiata
05/03/2009, 20:28
è un idea che ho abbandonato 2 o 3 anni fa... 15 minuti dopo che c'ho pensato seriamente........:wink_::biggrin3::biggrin3:
non è possibile verniciare il telaio senza smontare tutto! Che cosa fai le incarti le cose che non devi verniciare?
Mr Bean lo ha fatto...:biggrin3:
A polvere vuol dire dare al telaio un aspetto satinato e non lucido giusto?
Ma come si fa a smontare tutta la moto? Non credo sia possibile verniciarlo tenendolo su..qulcuno che l'ha fatto ?
si triple R ma personalmente è venuta una merda.................
la vernicie a polvere è il procedimento l'effetto è quello dei cerchi neri della 955
super_tele_gattone
05/03/2009, 21:53
isogna smontare TUTTA l
SpeeDino
05/03/2009, 22:41
ovviamente per un lavoro a DOC bisogna smontare tutta la moto,essendo il mio lavoro posso dirti che la verniciatura viene bene anche a spruzzo.
Black Death
06/03/2009, 07:16
si triple R ma personalmente è venuta una merda.................
la vernicie a polvere è il procedimento l'effetto è quello dei cerchi neri della 955
dipende chi fa il lavoro io i mei li ho fatti verniciare a polvere e sono a specchio. :wink_:
http://img6.imageshack.us/img6/2144/speedblack1050maggio.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=speedblack1050maggio.jpg)
;)
Black Death
06/03/2009, 21:13
che moto zarra
Parli con me?????
Se si grazie
;)