PDA

Visualizza Versione Completa : Valvola di scarico....cambiando i collettori!

michele0105
05/03/2009, 16:37
Cambiando lo scarico con uno completo, ovviamente senza valvola allo scarico, cosa ne faccio della valvola?
La smonto in toto...o la "imbosco" da qualche parte??

mitya675
05/03/2009, 16:56
togli la valvola e se vuoi anche il motorino..ma in entrambi i casi si accende la spia avaria il motore..e devi passare dal conce x spegnerla..

Carletto
05/03/2009, 17:02
Cambiando lo scarico con uno completo, ovviamente senza valvola allo scarico, cosa ne faccio della valvola?
La smonto in toto...o la "imbosco" da qualche parte??

Se monti un completo togli anche il motorino almeno levi ancora qualche etto:wink_:

Dennis
05/03/2009, 17:40
La valvola di scarico va via insieme alla marmitta originale visto che non si può smontare, l'attuatore ed i cavi basta smontarli.

crisgas
05/03/2009, 17:47
si togli tutto e poi se non sbaglio se metti la mappa per scarico completo automaticamente la centralina non calcola piu la valvola allo scarico e non ti si accende la spia motore....ma chiedi conferma

blackhound
05/03/2009, 17:52
cava via tutto e vai di mappa arrow.
ehm.....tu che sei ricco, non è che compreresti il tuneboy così ci rimappi tutti?

Dennis
05/03/2009, 18:00
anche un centro di lavoro CNC per farci i pezzi, grazie.

galletto
06/03/2009, 09:55
e una pista privata per daytona dove fare i test
ancora grazie:wink_:

michele0105
06/03/2009, 13:42
cava via tutto e vai di mappa arrow.
ehm.....tu che sei ricco, non è che compreresti il tuneboy così ci rimappi tutti?

anche un centro di lavoro CNC per farci i pezzi, grazie.

e una pista privata per daytona dove fare i test
ancora grazie:wink_:

La mia ricchezza mi permette si e no di offrirvi una birra!!!:rolleyes::rolleyes:
Se vi accontentate lo stesso....:tongue:

Lorient
06/03/2009, 13:45
La mia ricchezza mi permette si e no di offrirvi una birra!!!:rolleyes::rolleyes:
Se vi accontentate lo stesso....:tongue:

Vabbè... vada per un treno di Pirelli Supercorsa Pro...

michele0105
06/03/2009, 13:52
Vabbè... vada per un treno di Pirelli Supercorsa Pro...

Ecolo là l'altro!!:rolleyes:
Vi ho detto che non ho un "pio"...tengo famiglia io!!!

Lorient
06/03/2009, 13:58
Ecolo là l'altro!!:rolleyes:
Vi ho detto che non ho un "pio"...tengo famiglia io!!!

Appunto... NOI... la tua famiglia... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

michele0105
06/03/2009, 14:10
Appunto... NOI... la tua famiglia... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Seeee.......:blink:
Vabbè se insisti ti posso regalare le qualifier rr che sto per togliere causa tele a vista!

P.s. Meno male che ho già ricevuto le risposte che cercavo perchè ormai il topic è andato a p...., stranamente con un elemento del setc!:dry:
:tongue:

Lorient
06/03/2009, 14:13
Seeee.......:blink:
Vabbè se insisti ti posso regalare le qualifier rr che sto per togliere causa tele a vista!

P.s. Meno male che ho già ricevuto le risposte che cercavo perchè ormai il topic è andato a p...., stranamente con un elemento del setc!:dry:
:tongue:

A ben vedere, tutti i post si esaurirebbero dopo un paio di pagine al massimo. Comunque mi è venuto in mente solo adesso che in effetti, ho solo il terminale Leo Vince e non lo scarico completo... quindi valvova di scarico annessa...