PDA

Visualizza Versione Completa : TNE: test freni speed 2006

gimmi™
20/08/2006, 19:45
ciao a tutti,

dopo innumerevoli tread sul tema dei freni della speed mod. 2005, sono a dire la mia dopo 4500 Km di cui circa 300 in pista.

Antepongo che la mia speed è dell'Aprile 2006, e quindi ha già giovato della modifica ai pistoncini con relativa sostituzione con quelli in teflon.

Venerdì, sia io che Meno (che peraltro saluto, grande battaglia ad Adria :tongue: ) siamo stati in pista e abbiamo corso per circa un 100 Km. Devo dire che durante l'intera giornata, i freni si sono comportati in maniera eccellente. Vi basti pensare che, dopo aver preso confidenza con il tracciato di adria, mi sono permesso il lusso di staccare alla fine del rettilineo, dopo altre blasonate moto da strada.....ma qui come al solito i fattori possono essere molteplici, tipo le gomme, le sospensioni, etc etc etc

Cmq sia devo dire che sia su pista che su tracciato, fino ad ora, non posso che dire solo bene a mamma triumph, per potenza e modulabilità dell'impianto frenante (io le mie staccatone le ho fatte sempre solo con 2 dita e non ho la pompa radiale.....).

Tutto qui.

Ciao a tutti e ci si vede sulle strade :biggrin3:

T.N.E. :wub: