Visualizza Versione Completa : attacchi borse laterali bonneville
Johnnyrebel
05/03/2009, 18:17
carissimi signori
ho trovato un venditore di ebay neozelandese che si è messo a produrre supporti per le borse laterali per la bonneville..assolutamente guali a quelli triumph.unica differenza il prezzo....in genere li vende sui 62-62 $ USA.
andate su ebay.com e digitate Bonneville supports..verrà fuori subito...
io li ho presi da lui( il negozio è situato in NZ ma la sede domiciliare è in inghilterra)
ciao a tutti
CHRISTIANTILT
05/03/2009, 20:43
non sono proprio identici ma ci si avvicinano molto,non sono cromati e hanno la curva più ampia,sembrano molto ben fatti.. prezzo interessante..
dinhocarioca
11/03/2009, 12:42
ma 62 dollari di una o due? e le spese di spedizione.
Scusa se tu li hai presi non potresti essere più dettagliato per favore?
Io sto cercando i telaietti, le borse le ho già prese da amico.
Grazie
ettorino10
11/03/2009, 12:56
ragazzi siccome mi interessano i telaietti per borse laterali oggi sono andato a sentire un fabbro vicino casa mia, e me li farebbe identici in acciaio inox ad un prezzo interessantissimo 80 euro, ora io prima provo a farli fare per la mia moto e se tutto è ok posso procurarli a chi è interessato, per chi vuole prenotarsi contattatemi.
scusate la domanda ssssiocca, ma quando compri un paio di borse, i telaietti non sono compresi?
scusate la domanda ssssiocca, ma quando compri un paio di borse, i telaietti non sono compresi?
Se sono borse originali Triumph i telaietti sono compresi.
Johnnyrebel
11/03/2009, 19:41
56$ USA il prezzo....32$ USA la spedizione dalla Nuova Zelanda..totale (($ USA= sui 70 euro......
eccellente qualità, venditore affidabile...ebay.com= Bonneville supports
CHRISTIANTILT
13/03/2009, 22:36
Se sono borse originali Triumph i telaietti sono compresi.
sicuro?