Stetl
06/03/2009, 08:07
Ciao a tutti, un mio amico vende la sua amata....
Vi riporto in seguito il suo messaggio ed allego alcune foto.
Se a qualcunno interessa, vi metterò in conttatto con lui.
Moto di metà 2001
A metà dicembre’08 ho preparato la moto per la primavera ‘09 (che onestamente pensavo arrivasse prima) e subito dopo l’ho messa in box sui cavalletti dove sta tutt’ora
Cura pre rimessaggio
Tagliando Pettinari (il top per Triumph) – visitare il sito – 330€
Pneus nuovi Metzeler SPORTEC M3 (ad oggi circa 50(cinquanta)Km percorsi – giusto per portarla a casa) - 320€
Pastiglie freno nuove - 80€
Batteria Yuasa nuova ancora imballata da installare - 75€
BOLLO ’09 gia pagato -155€
TOTALE SPESO E TOTALMENTE INUTILIZZATO AD OGGI = 950€ circa
Optional
Verniciatura telaio con vernici speciali (tipo anodizzazione) – 400€
Aerografie su carene, serbatoio e codone – 300€
Codone monoposto (di serie c’è il sedile del passeggero che do in dote) – 150€
Scarico in titanio della LeoVince omologato che passa anche le revisioni (già fatte 2 senza problemi) (in dote comunque lo scarico originale) – 300€
Filtro aria aperto + kit per pulitura – 100€
TOTALE OPTIONAL = 1250€
TOTALE MOTO = (950 € +1250€) + MOTO = 4000 €
Sempre tagliandata TRIUMPH – 26000Km circa. DOCUMENTABILE
In conclusione e per onestà : sono scivolato sulla neve (mi ha sorpreso sulla via del ritorno dall’ufficio) a 10(dieci)Km/h e per tenerla ho forzato con la gamba sulla carena che essendo collegata al faro a mezzo di una vite, lo ha rotto nel fondello posteriore. L’ho riparato io stesso con la resina speciale termoindurente impermeabile per chiglie degli scafi. Da anni nessun problema. (comunque lo si trova abbastanza facilmente su e-Bay attorno ai 80-100€)
Indipendentemente dal costo che sicuramente è fondamentale, però chi la acquista sarà sicuro di avere una moto affidabile (è tutto nuovo e appena tagliandato) oltre che unica (non ce ne è un’altra uguale).
La vendo perchè mi è capitata l’occasione del GS....e non ho saputo resistere. (ma quanto sangue....)
Se interessa a qualcuno (ho altre foto e la moto è visibile nel mio box). Solo se veramente intenzionati è possibile fare prove , perchè devo metterla in servizio.
Rudy
Vi riporto in seguito il suo messaggio ed allego alcune foto.
Se a qualcunno interessa, vi metterò in conttatto con lui.
Moto di metà 2001
A metà dicembre’08 ho preparato la moto per la primavera ‘09 (che onestamente pensavo arrivasse prima) e subito dopo l’ho messa in box sui cavalletti dove sta tutt’ora
Cura pre rimessaggio
Tagliando Pettinari (il top per Triumph) – visitare il sito – 330€
Pneus nuovi Metzeler SPORTEC M3 (ad oggi circa 50(cinquanta)Km percorsi – giusto per portarla a casa) - 320€
Pastiglie freno nuove - 80€
Batteria Yuasa nuova ancora imballata da installare - 75€
BOLLO ’09 gia pagato -155€
TOTALE SPESO E TOTALMENTE INUTILIZZATO AD OGGI = 950€ circa
Optional
Verniciatura telaio con vernici speciali (tipo anodizzazione) – 400€
Aerografie su carene, serbatoio e codone – 300€
Codone monoposto (di serie c’è il sedile del passeggero che do in dote) – 150€
Scarico in titanio della LeoVince omologato che passa anche le revisioni (già fatte 2 senza problemi) (in dote comunque lo scarico originale) – 300€
Filtro aria aperto + kit per pulitura – 100€
TOTALE OPTIONAL = 1250€
TOTALE MOTO = (950 € +1250€) + MOTO = 4000 €
Sempre tagliandata TRIUMPH – 26000Km circa. DOCUMENTABILE
In conclusione e per onestà : sono scivolato sulla neve (mi ha sorpreso sulla via del ritorno dall’ufficio) a 10(dieci)Km/h e per tenerla ho forzato con la gamba sulla carena che essendo collegata al faro a mezzo di una vite, lo ha rotto nel fondello posteriore. L’ho riparato io stesso con la resina speciale termoindurente impermeabile per chiglie degli scafi. Da anni nessun problema. (comunque lo si trova abbastanza facilmente su e-Bay attorno ai 80-100€)
Indipendentemente dal costo che sicuramente è fondamentale, però chi la acquista sarà sicuro di avere una moto affidabile (è tutto nuovo e appena tagliandato) oltre che unica (non ce ne è un’altra uguale).
La vendo perchè mi è capitata l’occasione del GS....e non ho saputo resistere. (ma quanto sangue....)
Se interessa a qualcuno (ho altre foto e la moto è visibile nel mio box). Solo se veramente intenzionati è possibile fare prove , perchè devo metterla in servizio.
Rudy