PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo Triumph Umbria : il 22 marzo sull'Amiata?

hotdog
06/03/2009, 11:38
Carissimi ho trovato questo motoraduno per il 22 marzo a CasteldelPiano (non umbro) per la festa delle frittelle.
L'organizzatore e' il m.c. CasteldelPiano (Gr.) sull'Amiata e il programma mi sembra appetitoso.
Il raduno e' F.M.I. ma ho telefonato e accettano anche i non iscritti, come nel mio caso, comunque il tutto e' consultabile sul loro sito Motoclub Casteldelpiano (http://www.motoclubcasteldelpiano.it)
io penso di andarci ma sarebbe bello se vedessero un po' di triumph tutte insieme, oltretutto si mangia bene e i posti sono belli........che ne pensate?
ciao max-hotdog:w00t:

s@muele
06/03/2009, 12:01
Carissimi ho trovato questo motoraduno per il 22 marzo a CasteldelPiano (non umbro) per la festa delle frittelle.
L'organizzatore e' il m.c. CasteldelPiano (Gr.) sull'Amiata e il programma mi sembra appetitoso.
Il raduno e' F.M.I. ma ho telefonato e accettano anche i non iscritti, come nel mio caso, comunque il tutto e' consultabile sul loro sito Motoclub Casteldelpiano (http://www.motoclubcasteldelpiano.it)
io penso di andarci ma sarebbe bello se vedessero un po' di triumph tutte insieme, oltretutto si mangia bene e i posti sono belli........che ne pensate?
ciao max-hotdog:w00t:

:w00t: ora valutiamo ... grazie della dritta max :oook:

DOCG
06/03/2009, 18:59
Castel del Piano si trova a 25 km da casa mia......Se il tempo ci aiuta io ci saro'!!!!!!!!!!!

damianE
09/03/2009, 17:06
...sull'Amiata in questo momento c'è la neve...ma speriamo che arrivi un po' di caldo x il 22!!!!! In ogni caso per arrivare a Castel del Piano c'è una strada che è una STRAFIGATA...basta arrivare a Castiglione d'Orcia e proseguire per C. del Piano...se ci andate ve la consiglio!!!!!!:wink_:

pippo167
09/03/2009, 18:46
....a me invece e' piaciuta la strada che passa, anche da Sarteano direzione Radicofani ....mmmmmh:rolleyes:....che bonta'...sempre che io parlo di andatura modesta (la mia andatura)....non da pedaline a terra:biggrin3:

@hotdog: non sarebbe male ci andai un paio di anni fa' maaaa....TROPPA GENTEEEEE:blink::blink::blink:....sara' che io non amo gli affollamenti in moto,ma era impraticabile quel terreno:sick:....vedremo :rolleyes:

grazie per la proposta:wink_: