PDA

Visualizza Versione Completa : Estradizione..........................



Medoro
06/03/2009, 11:24
perchè il governo dopo quella x cesare battisti non chiede l'estradizione anche del MAGO DO NASCIMIENTO collega della mitica vanna marchi?????
Calmi calmi respirate prima di risp,non è un post di politica ma sol x dire 2 cazzate
Secondo voi com'è possibile che oggi nel 2009 ci sia ancora gente che crede a queste cose????? non dico tanto astrologia che secondo me sono cazzate,ma velate almeno da un minimo di studio,quanto delle altre cose assurde che si vedono in tv,numeri del lotto pozioni magiche e balle varie,siamo davvero cosi coglionazzi???????
apriamo un consultorio di maghi???
io vorrrei chiamarmi HENRY FOTTER:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
06/03/2009, 11:27
Circonvenzione di incapace

Più che altro mi fa pensare quanta gente non riesce a gestirsi la vita in una maniera normale, come può una persona che sborsa 100000 euro perchè il sale non si scioglie nell'acqua fredda ad essere in grado a provvedere a se stessa?
MAH!

Marco Manila
06/03/2009, 11:28
Secondo voi com'è possibile che oggi nel 2009 ci sia ancora gente che crede a queste cose?????

Disperazione Medoro, disperazione.

Quando si ha un male incurabile si prova di tutto: luminari, dottori all' estero, cure omeopatiche e improbabili ecc ecc e alla fine, quando ormai si è provato di tutto e la speranza è quasi zero si da ascolto anche a quelli che di solito riconosciamo come ciarlatani, perchè è l' ultima cosa a cui ci possiamo attaccare...


HENRY FOTTER

Henry?

Volevi dire Harry vero? :tongue:

yatta
06/03/2009, 11:31
:smoke_: parlando di maghi ed estradizioni....io chiederei quella di questo individuo.....lo rimandassero sul suo pianeta d'origine...

http://www.queerway.it/public/WindowsLiveWriter/119f4de682d4_D9C7/800px-Mago_Otelma_2_al_Pride_di_Roma_16-6-2007.jpg

Medoro
06/03/2009, 11:33
Circonvenzione di incapace

Più che altro mi fa pensare quanta gente non riesce a gestirsi la vita in una maniera normale, come può una persona che sborsa 100000 euro perchè il sale non si scioglie nell'acqua fredda ad essere in grado a provvedere a se stessa?
MAH!


Disperazione Medoro, disperazione.

Quando si ha un male incurabile si prova di tutto: luminari, dottori all' estero, cure omeopatiche e improbabili ecc ecc e alla fine, quando ormai si è provato di tutto e la speranza è quasi zero si da ascolto anche a quelli che di solito riconosciamo come ciarlatani, perchè è l' ultima cosa a cui ci possiamo attaccare...



Henry?

Volevi dire Harry vero? :tongue:
Si:tongue::tongue::tongue:




Io credo che più che disperazione si tratti di ignoranza,perchè grazie a dio con i mezzi d'informazione che ci sono oggi e tutte le cose che si sentono e leggono,puoi essere sisperato,malato tutto quello che vuoi,va bene provarle tutte,ma c'è un limite,cioè nella tua disperazione dovresti essere consapevole che affidantodi a certe persone ti stai solo facendo pregare

Dennis
06/03/2009, 11:35
La verità sta nel mezzo.

F@bio
06/03/2009, 11:39
Si:tongue::tongue::tongue:




Io credo che più che disperazione si tratti di ignoranza,perchè grazie a dio con i mezzi d'informazione che ci sono oggi e tutte le cose che si sentono e leggono,puoi essere sisperato,malato tutto quello che vuoi,va bene provarle tutte,ma c'è un limite,cioè nella tua disperazione dovresti essere consapevole che affidantodi a certe persone ti stai solo facendo pregare

si potrebbe dire lo stesso della chiesa....non credi?:rolleyes:

Medoro
06/03/2009, 11:46
si potrebbe dire lo stesso della chiesa....non credi?:rolleyes:

Con me sfondi un cuxx aperto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
06/03/2009, 11:47
si potrebbe dire lo stesso della chiesa....non credi?:rolleyes:

In parte si, o comunque riferito ad una certa ala della chiesa si, ma ci sono anche associazioni, congregazioni ecc... che fanno sempre e solo del bene

Io non credo nella Chiesa, credo nelle persone che aiutano il prossimo.

La Chiesa ti da delle imposizioni, se non le rispetti sei un cattivo cristiano.

Lady veRSys
06/03/2009, 11:50
il bello medoro che ci sono dei professionisti come avvocati e dottori che si sono svenati per sapere se l'amante lo tradiva..........

io direi che a qualcuno manca un gene........e lo fa pensare e ragionare così.......

sottilmente chi sa se qualcuno mi capisce ....il credere verso qualcosa più grande e fuori dal normale , paranormale ,oroscopi e occulto che ti dice il futuro.......tutti quanti noi sappiamo che è una bufala........

attenzione..........il credere verso qualcosa più grande di noi e ti dice il "futuro" alla fine siamo tutti in mezzo......fino dalla nascita .....attenzione....è una cosa impressa nella nostra mente ......poi siamo noi che razionalmente cerchiamo la via meno sfavorevole

sin da piccoli siamo educati in questa maniera........(mi avete capito!!!!)


ed i maghi campano sopra a questo (che non aprovo).......ma hanno clienti che li ricercano (persone sciocche)

papitosky
06/03/2009, 14:20
non occorre il governo, ci deve pensare la magistratura, è un delinquente comune

marco61
06/03/2009, 14:23
:smoke_: parlando di maghi ed estradizioni....io chiederei quella di questo individuo.....lo rimandassero sul suo pianeta d'origine...

http://www.queerway.it/public/WindowsLiveWriter/119f4de682d4_D9C7/800px-Mago_Otelma_2_al_Pride_di_Roma_16-6-2007.jpg





natan esiste

Medoro
06/03/2009, 14:25
non occorre il governo, ci deve pensare la magistratura, è un delinquente comune
ho scritto 9 righe e ti sei bloccato alla prime 2:wacko::wacko::wacko:

papitosky
06/03/2009, 15:04
ho scritto 9 righe e ti sei bloccato alla prime 2:wacko::wacko::wacko:

ti hanno già risposto: se uno è disperato si attacca a qualunque cosa, il resto lo fa l'ignoranza:cry: questi bastardi sfruttano la situazione, nonostante la continua informazione sui loro traffici :sick:

Medoro
06/03/2009, 15:07
ti hanno già risposto: se uno è disperato si attacca a qualunque cosa, il resto lo fa l'ignoranza:cry: questi bastardi sfruttano la situazione, nonostante la continua informazione sui loro traffici :sick:
:cry::cry::cry::cry:
non vedo la tua risp

Big Marino
06/03/2009, 15:48
Con me sfondi un cuxx aperto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

finalmente lo hai detto, sei un rotto in........ culo

flaga
06/03/2009, 16:55
Si:tongue::tongue::tongue:




Io credo che più che disperazione si tratti di ignoranza,perchè grazie a dio con i mezzi d'informazione che ci sono oggi e tutte le cose che si sentono e leggono,puoi essere sisperato,malato tutto quello che vuoi,va bene provarle tutte,ma c'è un limite,cioè nella tua disperazione dovresti essere consapevole che affidantodi a certe persone ti stai solo facendo pregare
Beh semmai non proprio ignoranza, bisognerebbe capire in quel momento o periodo, lo stato psicologico delle persone e quindi presi dalla disperazione si rivolgono a certe persone.

Medoro
06/03/2009, 18:40
finalmente lo hai detto, sei un rotto in........ culo
non mi vergogno di quello che sono :wink_:
c'è invece chi lo nasconde


Beh semmai non proprio ignoranza, bisognerebbe capire in quel momento o periodo, lo stato psicologico delle persone e quindi presi dalla disperazione si rivolgono a certe persone.
se sei disperato e non credi in dio,ci sta che ci faccia un pensierino e ti fai una preghierina,la fede è una cosa potentissima e poi qui nessuno ha la certezza su dio,quindi vale almeno la pena provarci:tongue:,se sei disperato non chiami a vanna marchi o a qualunque altro,perchè sono sputtanati in tv su internet sui giornali e anche sugli angoli delle strade,quindi credo che se nella disperazione uno si rivolge a loro non hai mai letto un giornale vito un tg in vita sua

flaga
06/03/2009, 19:08
non mi vergogno di quello che sono :wink_:
c'è invece chi lo nasconde


se sei disperato e non credi in dio,ci sta che ci faccia un pensierino e ti fai una preghierina,la fede è una cosa potentissima e poi qui nessuno ha la certezza su dio,quindi vale almeno la pena provarci:tongue:,se sei disperato non chiami a vanna marchi o a qualunque altro,perchè sono sputtanati in tv su internet sui giornali e anche sugli angoli delle strade,quindi credo che se nella disperazione uno si rivolge a loro non hai mai letto un giornale vito un tg in vita sua
Beh.... il discorso e' un po piu' complesso invece... e non e' così semplice, tu parli certo da persona equilibrata in uno stato mentale tranquillo in una situazione normale, ma in una situazione disperata non tutti riescono ad essere equilibrati e ragioneveli

MR-T
06/03/2009, 19:10
ce ne sarebbero.... da estradare.... ;)

Medoro
06/03/2009, 19:14
Beh.... il discorso e' un po piu' complesso invece... e non e' così semplice, tu parli certo da persona equilibrata in uno stato mentale tranquillo in una situazione normale, ma in una situazione disperata non tutti riescono ad essere equilibrati e ragioneveli
beh ovvio,ma credo che essendo in difficolta potrei affidarmi a dio piuttosto che a vanna marchi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
06/03/2009, 19:21
beh ovvio,ma credo che essendo in difficolta potrei affidarmi a dio piuttosto che a vanna marchi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi... perche' sappiamo come dici, dalla tv chi sono le streghe Marchi, ma qualche anno fa molte persone le conoscevano forse sotto un altro ASPETTO

Medoro
06/03/2009, 19:25
Oggi... perche' sappiamo come dici, dalla tv chi sono le streghe Marchi, ma qualche anno fa molte persone le conoscevano forse sotto un altro ASPETTO può essere,ma ancora oggi se non è lei è un'altra e la gente ci va lo stesso:cry::cry::cry::cry::cry:

flaga
06/03/2009, 19:37
può essere,ma ancora oggi se non è lei è un'altra e la gente ci va lo stesso:cry::cry::cry::cry::cry:
E questo e deprimente:cry:

MR-T
06/03/2009, 19:38
quoto....

Lordsinclair
06/03/2009, 22:38
natan esiste

Ma chi e' sto' qui ? Massimo Boldi quando faceva il mago di Napoli ?