PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi a Genova

riki71
06/03/2009, 12:40
Ola raga, sono registrato da oggi qui, e sono felice possessore, da qualche settimana, di una Daytona gialla dell'anno scorso acquistata usata da un amico che mi sto facendo curare e personalizzare da un ragazzo di Rapallo che ha lavorato con Farne' l'anno scorso.
Volevo fare un piccolo sondaggio, senza che si facciano nomi per evitare querele.
Qualcuno ha mai avuto problemi con uno dei concessionari di Genova? Perche' personalmente alla prima esperienza mi sono messo le mani nei capelli...

Quando l'arterioso finisce il lavoro posto le foto!!!
Un caloroso saluto a tutti

lambrospeed
06/03/2009, 19:54
Ritieniti fortunato di non avere a che fare con quello di FIRENZE............

Slow
06/03/2009, 20:22
Senza far torti a nessuno per i triumphisti genovesi il riferimento è sicuramente il conce di Chiavari, Motomania! Poi che però io non conosco parlano molto bene anche di Savona..

MR-T
06/03/2009, 22:40
a Zena nemmeno ci son andato....
vaiu a Chiavari da Alessandro: serio, preciso, in gamba , disponibilissimo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ti dico solo che quando per la mia speedona dovevo far qualche lavoretto ... lui mi ha dato una street R nuova di pacca come moto sostitutiva...:w00t:

un grande... anzi colgo l'occasione ancora per ringraziarlo anche in questo momento... per me non semplice dal punto di vista motoristico...:rolleyes:

canepin
07/03/2009, 06:42
a sv ci faccio fare la manutenzione io e devo dire dire che sono bravi seri e simpatici...
ci sono andato ieri a fare la mappatura.......
mi sembra doveroso fare anche un elogio al grande ale di chiavari che ho conosciuto in altra occasione............

ALEANDRO
07/03/2009, 07:34
GENOVA MMMMM!!!!!
PROSSIMAMENTE (AL PROSSIMO TAGLIANDO) PROVERO' A CHIAVARI.

Rider
07/03/2009, 08:00
Ciao,
la moto l'ho presa qui a Zena, devo ancora ritirala e non è che sia proprio sereno sulla questione "tagliandi-mecca". Quello che ho letto in post precedenti mi rendono alquanto dubbioso.

Herbie 53
07/03/2009, 08:11
Chiavari e Savona....andate lì....e state tranquilli...

special k
07/03/2009, 08:29
Come faccio a non sponsorizzare Motomania?!?
Sono sempre li...:biggrin3:

MR-T
07/03/2009, 20:53
Come faccio a non sponsorizzare Motomania?!?
Sono sempre li...:biggrin3:

:wink_:

quoto... io dico Ale a Chiavari :rolleyes:

ma... da quanto so anche a savona son molto bravi...

Grimaldello
07/03/2009, 21:15
Ritieniti fortunato di non avere a che fare con quello di FIRENZE............

Ti straquoto fratello...pensavo d'essere l'unico ad avere avuto problemi!

Solo che per noi è l'unico riferimento....da chi si può andare senza fare meno di 50 Km?

lambrospeed
07/03/2009, 23:42
Comunque io non ci metto più piede,preferisco perdere la garanzia piuttosto che avere a che fare con lui.....E comunque non sei l unico!!!! Mi hanno parlato bene dell assistenza di Siena(autorizzata triumph)di persona non lo conosco ma se mai dovrò ,farò un salto a Siena...Bay

Picoboss
13/03/2009, 15:29
CHIAVRI.......SAVONA......DOVE TI VIENE BENE.......SONO OTTIMI PROFESSIONISTI ENTRAMBI..........