PDA

Visualizza Versione Completa : segno da guscio coprisella

Smash82
06/03/2009, 13:00
ciao a tutti oggi ho smontato il guscio coprisella che fa diventare la moto monoposto, ma sotto è rimasto il segno della piegatura sulla pelle della sella...devo aver stretto troppo le viti si vede...vi è mai capitato avete consigli su prodotti da usare per toglierlo?
grazie atutti

Speed-Fire
06/03/2009, 15:09
prodotti non ce ne dovrebbero essere col tempo dovrebbe migliorare ma il segno rimane

superpedio
06/03/2009, 16:13
potresti provare a scaldarlo col phon;ma attento a non bucarlo.....

paolo biella
06/03/2009, 18:39
io sulla speed 08 ho montato la copertura di carbonio sulla sella in gel per andare da solo e la sella originale la uso per caricare. togli e metti in un "clack".

-Johnny-
06/03/2009, 18:43
prodotti non ce ne dovrebbero essere col tempo dovrebbe migliorare ma il segno rimane
Quoto, a me è capitato sulla Street, il segno rimane, ma migliora col tempo. Prova ad allentare il dado della sella, sistemare la pelle e rifissare. Non fa miracoli, ma si vede meno.

io sulla speed 08 ho montato la copertura di carbonio sulla sella in gel per andare da solo e la sella originale la uso per caricare. togli e metti in un "clack".
Questa sarebbe la cosa migliore per comodità, ma i prezzi mi fanno desistere. :biggrin3:

Wallace
06/03/2009, 22:29
è capitato giusto ieri,ho rimosso il mono per far posto al passeggero e c'era il segno...
col passare del tempo e le sedute,si dovrebbe sistemare da solo...