PDA

Visualizza Versione Completa : frecce oval

scramblu
06/03/2009, 13:56
contattato galli moto per alcuni chiarimenti circa il montaggio delle suddette frecce, mi risponde che bucando il parafango (come credo quasi tutti quelli che le montano, abbiano fatto), mi risponde che "purtroppo le freccie non stanno parallele al terreno ma "guardano" un pò all'insù con un effetto estetico non soddisfacente".:blink:
ma quale dobrebbe essere il corretto utilizzo di queste frecce?
alle vostre con frecce oval (che non abbiano il supporto frecce reperibile sempre da galli) risulta puntino in su?

s4_seblog
06/03/2009, 14:59
non ho queste freccie, ma credo che prendendo uno dei vari parafanghi aftermarket in vtr il problema non ci sia, in quanto hanno dei buchi fatti apposta per l'alloggiamento di freccie aftermarket...
attendo conferme dai luminari del forum...

scramblu
06/03/2009, 15:13
non ho queste freccie, ma credo che prendendo uno dei vari parafanghi aftermarket in vtr il problema non ci sia, in quanto hanno dei buchi fatti apposta per l'alloggiamento di freccie aftermarket...
attendo conferme dai luminari del forum...
ah, quindi il problema è il parafango originale?

s4_seblog
06/03/2009, 15:20
ah, quindi il problema è il parafango originale?

a occhio ti direi di si, visto che l'originale non ha buchi per le freccie, infatti le freccia sono attaccate al "lampadario" posteriore (luce stop+portatarga+freccie) mentre gli aftermarket hanno i fori più verso la sella, zoomma le foto di galli e vedrai

feanor
06/03/2009, 16:56
io le ho e a non mi risulta che non siano parallele,se dai un'occhiata al post "le nostre modern classic"c'è la mia e altre moto che le montano,secondo me ti vuole vendere i suoi nuovi supporti che sono da poco in catalogo.

Cris72
06/03/2009, 17:59
io le ho e a non mi risulta che non siano parallele,se dai un'occhiata al post "le vostre moto"c'è la mia e altre moto che le montano,secondo me ti vuole vendere i suoi nuovi supporti che sono da poco in catalogo.

:blink:

feanor
06/03/2009, 18:07
cosa c'è di strano??
se leggi sul sito galli moto secondo lui sembra un accessorio indinspensabile !!

scramblu
06/03/2009, 18:17
io le ho e a non mi risulta che non siano parallele,se dai un'occhiata al post "le vostre moto"c'è la mia e altre moto che le montano,secondo me ti vuole vendere i suoi nuovi supporti che sono da poco in catalogo.

mmmhh:cipenso: lo sai che avevo fatto lo stesso ragionamento?