Visualizza Versione Completa : Compro accessori per Speed 2001....
Cerco rispettivamente Terminale di scarico passaggio alto e monoposto....prezzi onesti....
ciao ruth
stavo pensando di vendere il mio scarico sottocoda della drag&racing con tutto il kit di montaggio(sottocoda in vtr e vaschetta acqua)
mi sono innamorato della supertrapp tipo ZARD ke ho appena acquistato,ha un sound eccezionale nonchè ottime prestazioni
lo ho appena portato in officina per far cambiare la lana interna e per farlo rilucidare a specchio.PRATICAMENTE RITORNERà COME NUOVO.
se ti può interessare la cosa ci potremmo mettere d'accordo:biggrin3:
...
mi sono innamorato della supertrapp tipo ZARD ke ho appena acquistato,ha un sound eccezionale nonchè ottime prestazioni
...
parlaci un attimo di questo supertrapp...:laugh2:
bastard inside
24/08/2006, 13:08
ciao ruth
stavo pensando di vendere il mio scarico sottocoda della drag&racing con tutto il kit di montaggio(sottocoda in vtr e vaschetta acqua)
lo ho appena portato in officina per far cambiare la lana interna e per farlo rilucidare a specchio.PRATICAMENTE RITORNERà COME NUOVO.
se ti può interessare la cosa ci potremmo mettere d'accordo:biggrin3:
puoi dirmi più o meno il prezzo
ciao a tutti
ho montato su un tromboncino della supertrapp,ovviamente è stato adattato alla triumph perchè originale non esiste.
Devo modificarlo ulteriormente,devo saldarlo direttamente ai collettori di scarico in modo da renderlo cortissimo,all'altezza dei poggiapiedi,lasciando libera alla vista sia cerchio che la gomma.
Ragazzi il sound è da arresto,infartante,prestazioni al pari del sottocoda che avevo prima,giusto la mappa racing triumph e una regolata ai corpi farfallati,si va sui 260km\h
Per il sottocoda chiedo 500 euro,li pagai 1300.Li sto praticamente rendendo nuovi,non appena li ritiro,a richiesta,invio le foto,o se riesco le inserisco
scusate la tarda risposta ma avevo il pc in panne
a presto