Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco Domenica 8 Marzo
Ciao ragazzi, dopo che domenica scorsa il nostro consueto giretto è stato rovinato dal cattivo tempo :mad: e dopo un'intera settimana di pioggia:wacko:, che ne dite di un bel giretto per scaldare le gomme????:wink_:
Domenica il tempo previsto è ottimo, ed addirittura pare che la temperatura dovrebbe esser tiepieda, quindi che aspettate? Forza pigroni è ora di uscide la letargooooooooo!!!!:laugh2:
Ritrovo al quartier generale Valtermoto Lecco alle 9.30, non mancate!!!! Sopratutto voi nuovi iscritti del R.A.T. , si dico a voi che leggete e mai partecipate, forza di cosa avete paura? Ci si diverte tutt'insieme!!!:wub:
Ciao a domenica!!
Ciao England, ci siamo conosciuti alla cena in Valsassina. Io mi faccio un giro quasi tutte le domeniche ( a volte anche di sabato) durante tutto l'inverno. Però per esigenze familiari (figli..)
non riesco mai a liberarmi al mattino della domenica. Però per qualche giro di una intera giornata (quelli che hai postato come programma del R.A.T. Pack Lecco) ci sarò.
dadiboy155
07/03/2009, 10:08
england qual'è il programma della giornata?
Se mi fai sapere il programma vedo di esserci!
Se mi fai sapere il programma vedo di esserci!
io pure....:biggrin3:
Dove quando e come? :D
Quasi quasi vengo...
Dove vi trovate?
Teo Mito
07/03/2009, 12:38
Rosico......!!!
Cavolo moto pagata e tutto,
in officina in attesa del depotenziamento,
ovviamente a libretto ghghghghg
dadiboy155
07/03/2009, 12:43
Mmm mi sa che passerò, che trovarsi alle 9:30 è un pò troppo presto..
sismaone
07/03/2009, 16:43
grande england che imperterrito continui ad organizzare :)
Questa domenica non ce la faccio ma spero tanto la prossima di sì! e speriamoc che il tempo migliori progressivamente!
Pero' venendo da Cesano Boscone (MI) le 9,30 sono un po' prestino (almeno come prime uscite).Sono in dubbio!!
ah bello Bruno io abito li in zona se vuoi facciamo il viaggetto insieme..
zona lorenteggio..
Eila' Jimbo! Ho letto ora il tuo mess. Quindi un po' tardino.Comunque stamane nn c'ero vado nel pomeriggio verso l'1,30 Lecco-val Brona-Ghisallo-Bellagio:biggrin3:
TRATTATE BENE GLI ANIMALI:wub: