PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Bloor special edition 15 anniversario

Krav
06/03/2009, 21:44
Ragazzi oggi per la rima vota l'ho vista personalmente dal vivo e devo dire chè è veramente bella! anche perchè ha un nero "metallizzato"molto particolare con dei puntini "blu" in controluce! veramente cool!
molto molto bella.. beato chi la prende..

S1m0ne75
07/03/2009, 00:15
Io l'ho vista la questa settimana,sto pensando di cambiare la street con la speed ,a me non dice niente preferisco una matt black e con i soldi della differnza magari ci metto parti in carbonio e accessori.

Cattivello
07/03/2009, 07:04
Io dal conce avevo a disposizione dia la Matt Black che la 15°...non c'è paragone, la Matt è unica

La 15° ha un bellissimo nero metallizzato, quello che non mi è piaciuto sono le scritte di colore rosso

The Dog
07/03/2009, 08:58
bella, ma non mi fanno impazzire le scritte rosse....

Blekka
07/03/2009, 10:36
e anche il profilo dei cerchi mi fanno abbastanza cacare.................per il nero io preferisco il nero tranquillo della mia.............la mat black mi sa di moto rubata o nn finita............unica cosa brutta del nero sono le righe!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzarola si vedono troppo, e poi l accostamento nero carbonio nn è bello come nella bianca e nella orange(lamigliore come look a mio parere)

Krav
07/03/2009, 11:03
a me me piace:coool:

poi rispetto alla speed normale non costa tanto di piu ed è comunque una serie speciale che avra sicuramente un maggior apprezzamento un domani:coool:

poi va be se non ti piace il nero sul rosso il discorso cambia..