Visualizza Versione Completa : Oggi Vado a Ritirare L'RR! :-)
Lumacone
07/03/2009, 08:40
Oggi mi consegnano la Moto.. Sono proprio curioso di vederla a modo e sopratutto,di averla Parcheggiata sotto casa! :-)
Rossa e Nera,Mod 2008,nuova,nuova.. Era l'ultimo pezzo disponibile in quella concessionaria.. Così l'ho pagata Bene.. :w00t:
Dovrò RI-Abituarmi,ad uno stile di guida diverso.. Si ritorna indietro,ai tempi dell'R6.. la Gran Coppia non c'è più se NON agli alti.. Vedremo come mi troverò.. Il Range di giri sarà assai diverso,dove prima il Triumph Moriva,questo decolla.. ma se ne parla Dopo il Rodaggio..
La vado a ritirare,sempre se NON mi Bidonano,con il TrippoFermo,(Bullet),e Marcello,(MikySpeed),Sempre se questi 2 fermi,non rimangono a Ronfare nel Lettone! Sognado di essere al comando di una gara di SuperBike,finchè il Drin della Sveglia,gli riporterà con i Piedi per Terra,e quindi,dietro a tutti gli amici! :-)
rr che?????:wacko:
:biggrin3:
Lumacone
07/03/2009, 08:56
rr che?????:wacko:
Honda Cbr 600 RR Mod. 2008
joebar71
07/03/2009, 08:56
CBR 1000??....VERO?
CBR 1000??....VERO?
600:ph34r:
Lumacone
07/03/2009, 09:07
Ma l'avete provato L'RR 1000 in strada? IO sì e a parere mio è spropositato per strada.. Sopratutto per le stradine di montagna dove amo bazzicare.. Poi,come sempre,è questione di Gusti.. IO preferisco il 600.. più gestibile,meno potenza,più rivendibilità in caso di bisogno..
Herbie 53
07/03/2009, 09:08
purchè si moto va bene tutto...ma non appoggio!
a me SEMBRA PIù CHE VALIDO:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto..:ph34r:
Herbie 53
07/03/2009, 09:11
Allora spece di Benzinaio Fermo,facciamo un patto.. Se mi metti dietro,con la tua bella Street,mi cancello.. Se ti metto dietro IO con L'RR,ti cancelli tu,ci stai? Visto che critichi il Ferro,devi poi dimostrare,con i FATTI e certo NON con le parole,che sei meglio e la tua moto è meglio e va a buco.. :-)
non credo ne faccia un discorso di "velocità"..........un qualsiasi ragazzino di 16 anni con un po' di manico ed incoscienza lascerebbe molti di noi dietro di lui nonostante un 125....
joebar71
07/03/2009, 09:13
600:ph34r:
....lo so lo so....ha risposto in contemporanea alla mia domanda:tongue::wink_:
Allora spece di Benzinaio Fermo,facciamo un patto.. Se mi metti dietro,con la tua bella Street,mi cancello.. Se ti metto dietro IO con L'RR,ti cancelli tu,ci stai? Visto che critichi il Ferro,devi poi dimostrare,con i FATTI e certo NON con le parole,che sei meglio e la tua moto è meglio e va a buco.. :-)
dai si scherza...:wink_:
Herbie 53
07/03/2009, 09:16
dai si scherza...:wink_:
:wink_:esatto!!!:wink_:
Che bello il primo giorno di moto nuova.....Complimenti!!!!!!!!!!!!
fearless
07/03/2009, 09:18
complimenti!!!!!!!!!!!!!!
:wink_:esatto!!!:wink_:
non è vero...:ph34r:
S1m0ne75
07/03/2009, 09:22
Auguroni!!
winter1969
07/03/2009, 09:24
a me SEMBRA PIù CHE VALIDO:ph34r::ph34r::ph34r:
Quoto
Lumacone
07/03/2009, 09:26
Quoto
Ce ne sono Tanti altri di Intrusi NON Triuphisti qui dentro.. IO almeno di Triumph ne ho avute 2! Se ora faccio parte degli INTRUSI,non succede mica nulla! :-)
Potevi prendere il Kawa..........non proprio l'onda.............:wacko::wacko::wacko:
winter1969
07/03/2009, 09:27
Ce ne sono Tanti altri di Intrusi NON Triuphisti qui dentro.. IO almeno di Triumph ne ho avute 2! Se ora faccio parte degli INTRUSI,non succede mica nulla! :-)
Ho quotato solo per dare un'appogio morale a Disagiato :biggrin3:
Lumacone
07/03/2009, 09:30
Potevi prendere il Kawa..........non proprio l'onda.............:wacko::wacko::wacko:
L'ho provata,ce l'ha un Mio amico,non mi è piaciuta più di tanto.. Da Guidare.. Poi la Linea.. Insomma per me è troppo TOZZA! Questione di gusti eh..
non devo dimostrare un caxxo io essere vivente....:ph34r::ph34r:....lo sò che la street è inferiore a cbr o che io sia inferiore a te nel modo di guida....
p.s. bannati da solo, visto che non sai scherzare:tongue:
No diciamo che tu e la moto proprio siete incompatibili! :-)
mondez77
07/03/2009, 09:33
Il giorno del ritiro.... sai che adrenalina.... vai vai... e buon divertimento, anche se una day 675.... non sarebbe stata male, no?
L'ho provata,ce l'ha un Mio amico,non mi è piaciuta più di tanto.. Da Guidare.. Poi la Linea.. Insomma per me è troppo TOZZA! Questione di gusti eh..
No diciamo che tu e la moto proprio siete incompatibili! :-)
incompatibili.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:
Lumacone
07/03/2009, 09:36
Il giorno del ritiro.... sai che adrenalina.... vai vai... e buon divertimento, anche se una day 675.... non sarebbe stata male, no?
L'Ho avuta.. e con lei ho passato un anno e più di 10.000 Km! Gran Ferro,unico neo,la scomodità! I semi manubri troppo inclinati.. Sai io adoro le stradali,però ci faccio pure le ferie e quella era veramente scomoda! L'RR,almeno gli ha un po più alti..
incompatibili.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:
L'hai mai visto in AZIONE? Dal vero fa veramente ridere! :-) :-) :-)
Casa Made in Red,made in Red casa,Casa della morosa,quando essa lo fa entrare,Made in Red,e via così.. Praticamente un Vero Bikers! :-)
Antriple
07/03/2009, 09:38
Compra due ruote de marzo guarda un po' che schiaffoni hanno preso il Kawa e la nuova rr con tutto abs e controllo trazione dalla nuova Day
Distacco pauroso!
Lumacone
07/03/2009, 09:44
Compra due ruote de marzo guarda un po' che schiaffoni hanno preso il Kawa e la nuova rr con tutto abs e controllo trazione dalla nuova Day
Distacco pauroso!
Perchè tu credi a ciò che scrivono sui giornali? Lo sanno tutti che basta pagare perchè essi scrivano bene o male.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto denigrata da una qualsiasi rivista specializzata?
Distacco da paura dici? Chi guida quei Ferri sono piloti esperti,in grado di cogliere pure le virgole oppure la differenza tra un modello con frezione antisaltellamento o no.. Tu sei in grado? IO sono in grado? direi di no..
Vado a Ritirarla! Per insulti e Co,ci si vede on-line Dopo! :-)
bene per te...
ma in Triumph we trust.... ;)
Prima di tutto non è così, cerca di non far girare i coglixx alla gente, seconda cosa sei tu che sei malato di testa, perchè la speed a 200 all'ora non dà sicurezza.... hai fatto la tua scelta, adesso non rompere...
sicuramente avrai più esperienza di me, ma la testa di un bimbo...
altra cosa sei tu che se ne và con Bullet per modena e provincia.. io ci ho girato pochissimo..con questo ho chiuso, se hai qualcosa da dire Dì la verita...
Tanto non ci avevo creduto a quello che aveva scritto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
winter1969
07/03/2009, 10:05
:popcornsmiley:
Antriple
07/03/2009, 10:06
Su raga non vi infuocate, siamo sempre motociclisti, io credo che al suo posto avrei preso la Day lui no ma pazienza non è che la triunz può attirare tutti.
Io amo la mia street soprattutto per come è fatto il motore in basso e ai medi si mangiava l'r6 (con tutte le menate di cornetti variabili ecc,) in alto non avevo storia manco mi vedeva più, però sapete quante volte andavo in alto, ognuno sceglie quello che crede più consono
Scusa sui giornali sono daccordo, anche se nel caso specifico credo che honda abbia molte più possibilità della TRiunz! e poi non è che dicesse male delle altre solo giuste riflessioni sui tempi velocità, ecc, che mostravono il pari sugli allunghi ed il + della day su spunto e ripresa!
sanne fuori, che stavolta mi girano verametnte...
infatti .....stò per uscire...:rolleyes:
:popcornsmiley:
:popcornsmiley::popcornsmiley::biker:
winter1969
07/03/2009, 10:12
Lumacone è uno che cambioa la moto ogni anno...
-ha avuto il daytona nel 2007, e diceva che hai bassi non spingeva...
-ha avuto la speed nel 2008 che dice che si è fermata causa un problema alla batteria (se non l'accendi per 1 mese vedi tu), e poi è rimasto a piedi un'altra volta, e infine a 200 all'ora la moto non dà fiducia, testuali parole..
-adesso passa ad un cbr 600....
p.s. io scherzavo, se non sai scherzare non spargre caxxate...spero che hai capito, se hai da dire qualcosa sai dove trovarmi..
Le moto sono tutte uguali
infatti .....stò per uscire...:rolleyes:
anzi ..forse resto.....:tongue::tongue::tongue:
fearless
07/03/2009, 10:13
quoto il presidente!!!!!
Cattivello
07/03/2009, 11:28
Io quando nel 2007 ho venduto la Speed per un Monster mi sono allontanato dal forum perchè ormai mi sentivo un estraneo, anche se avevo conosciuto parecchie persone del TNE con le quali ho fatto anche diverse uscite.
Mi sono pentito sia per la Speed ma soprattutto per aver "mollato" i triumphisti, perchè ritengo che in primis siamo tutti motociclisti e non è la marca a fare la differenza!!!
Io quando nel 2007 ho venduto la Speed per un Monster mi sono allontanato dal forum perchè ormai mi sentivo un estraneo, anche se avevo conosciuto parecchie persone del TNE con le quali ho fatto anche diverse uscite.
Mi sono pentito sia per la Speed ma soprattutto per aver "mollato" i triumphisti, perchè ritengo che in primis siamo tutti motociclisti e non è la marca a fare la differenza!!!
:wink_:
badsephirot
07/03/2009, 12:09
:boni:ragazzi, anch'io non condivido la scelta, ma è una scelta sua, chi siamo noi per dire come si trova o no con una moto piuttosto che con un'altra?
Divertiti con la tua piccola dagli occhi a mandorla :wink_:
Ma dove vai con quel giocattolino dopo aver avuto sotto il culo la coppia della tripla?
papitosky
07/03/2009, 13:02
divertiti
papitosky
07/03/2009, 13:08
la svalutazione ti punirà :laugh2:
Lumacone
07/03/2009, 13:14
:wacko:
la svalutazione ti punirà :laugh2:
595Abarth
07/03/2009, 13:24
Auguri per l'Hondina! Lumacò! di che colore l'hai presa? divertiti e fai o' brav....
e soprattutto se vuoi un consiglio da uno che magari ha qualche anno in meno di te, non ingarellarti a caxxo per le strade per dimostrare che sei più bravo o che qualcuno è un fermone...
godetevi solo la moto e ricordiamoci della stessa passione che ci unisce.
sto discorso te lo avranno fatto 1.000.000 di volte ed ora dirai "che palle"... ma va bhe meglio un "che palle" in più in questi casi. :rolleyes:
saluti e buon Uik-end
Lumacone
07/03/2009, 13:33
Auguri per l'Hondina! Lumacò! di che colore l'hai presa? divertiti e fai o' brav....
e soprattutto se vuoi un consiglio da uno che magari ha qualche anno in meno di te, non ingarellarti a caxxo per le strade per dimostrare che sei più bravo o che qualcuno è un fermone...
godetevi solo la moto e ricordiamoci della stessa passione che ci unisce.
sto discorso te lo avranno fatto 1.000.000 di volte ed ora dirai "che palle"... ma va bhe meglio un "che palle" in più in questi casi. :rolleyes:
saluti e buon Uik-end
Rossa e Nera.. Quella che mi piaceva di più.. :-) Tutta Nera,non mi piaceva tanto.. Troppo Monocromatica!
Per il resto,ti garantisco,una Volta facevo le vere gare,(Da mongolo si intende),chi mi ha conosciuto dal 2000 in avanti,non può capire o sapere.. Quando ti muore un VERO campione tra le braccia,mentre stai facendo la Corsa con Lui.. Ti crolla il mondo.. Non ci sono parole,non ci sono risposte.. NON C'è più Nulla,se non il dolore.. A quei tempi si facevano le Gare,dal 2000 in avanti,si va in Moto,allegri se vuoi ma ciò che è stato,non tornerà.. Mai più.. è chiaro che mi piace andare un po,ma nulla di che,non come un tempo.. L'esperienza insegna.. Prima,il Gas NON si toglieva,cascasse il mondo! Oggi,se c'è uno che va più forte ed io per prenderlo devo rischiare,lo lascio andare.. Rimango nei miei limiti,più in la,NON ci vado più..
ACCIDENTI Quando arriva la Morosa che voglio andare in GIRO!!!!!! Uff,sempre in Ritardo ste donne..
Io adoooooro Il CBR!!! :wub:
E anche se con Johnny ho imparato a conoscere le svariate differenze tra le due case, resta sempre la mia prima moto preferita!!
Grande Lumacone!!
Spero di riuscire a vederla prima o poi! :w00t:
Antriple
07/03/2009, 13:57
:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
:botteee::botteee::botteee::botteee:
buon divertimento!!!:huh2:
paolino73
07/03/2009, 17:05
non è vero...:ph34r:
:laugh2::biggrin3::w00t: Bravo! moto nuova! ...sti Jap non li sopporto...mmmhhh!
:laugh2::biggrin3::w00t: Bravo! moto nuova! ...sti Jap non li sopporto...mmmhhh!
dai, su non litigate... :oops::rolleyes:
ops.... non dovevo quotarmi da solo...!!!
Jackt675
07/03/2009, 17:28
è sempre una bella moto! poi posta delle foto.
Lumacone
07/03/2009, 18:53
ma non dire caxxate ....:biggrin3:
Fabio ,per 10 euro ti passo una foto che li abbiamo fatto oggi mentre andavamo a prendere la sua moto nuova ,seduto dietro in macchina mia in mezzo a mio figlio e al figlio di bullet ...:biggrin3:
cosi puoi insultarlo con le prove in mano:wink_:
ps.non scherzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Senti spece di fermo Fatto a Uomo! NON Rompere! La foto è INTIMA e riguarda solo noi pochi intimi!
Per i miei limiti,ti sembrerà strano,però ci rimango.. Se mi avessi visto il tempo che fu.. Avresti cambiato idea.. :-)
allora non sai scherzare...
auguri per la moto nuova.
Senti chi Parla! Ma va va.. Ti regalo un corso di Guida! :-) In Dvd! :tongue:
P.s Made in Red,Casa,Casa,Made in Red,ecc,ecc..
appoggio delicatamente :ph34r:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Ah il Presidente dei Fermi! Saluti caro..
:boni:ragazzi, anch'io non condivido la scelta, ma è una scelta sua, chi siamo noi per dire come si trova o no con una moto piuttosto che con un'altra?
Divertiti con la tua piccola dagli occhi a mandorla :wink_:
Ah almeno uno che mi capisce c'è.. Ti ringrazio! :wink_:
Io adoooooro Il CBR!!! :wub:
E anche se con Johnny ho imparato a conoscere le svariate differenze tra le due case, resta sempre la mia prima moto preferita!!
Grande Lumacone!!
Spero di riuscire a vederla prima o poi! :w00t:
Pure io.. è Spettacolare,va via liscio come l'olio..
è sempre una bella moto! poi posta delle foto.
La foto già ce l'ho,ma come al solito NON riesco a Postarla!:wacko:
Auguri lumaca....ma sai come la penso ...TVB lo stesso però....:coool:
oggi per me è stato un piacere accompagnarti a ritirarla e vedere la tua IN-felicità....:biggrin3:
Lumacone
07/03/2009, 19:49
Auguri lumaca....ma sai come la penso ...TVB lo stesso però....:coool:
oggi per me è stato un piacere accompagnarti a ritirarla e vedere la tua IN-felicità....:biggrin3:
Ringrazio Te e Miky,più i Vs.Pargoli,per avermi accompagnato! :-)
INFELICITà??! No,no.. Grande felicità invece! :w00t:
RR,RR,RR.. :-)
P.s è stato bello oggi svegliarti mentre eri Coricato! :tongue:
Priscilla675
07/03/2009, 20:54
Quando ho ritirato la mia daytona ho preso pure l'acqua:cry: il mio collega invece si è comprato il cbr 600 e non vedo l'ora di legnarlo, così non parla più :tongue: io amo la daytona, ogniuno ama la moto ke gli piace...ma se mai dovessi prendere un mille stradale...l'angurione cbr 1000 sarebbe mia :biggrin3: l'importante è divertirsi e amare la moto tua come te stesso. Buon divertimento...ma amo cmq la daytona :wub:
p.s. la mia morosa dice ke ci sta comoda di brutto...anke + di me:dry:
Quando ho ritirato la mia daytona ho preso pure l'acqua:cry: il mio collega invece si è comprato il cbr 600 e non vedo l'ora di legnarlo, così non parla più :tongue: io amo la daytona, ogniuno ama la moto ke gli piace...ma se mai dovessi prendere un mille stradale...l'angurione cbr 1000 sarebbe mia :biggrin3: l'importante è divertirsi e amare la moto tua come te stesso. Buon divertimento...ma amo cmq la daytona :wub:
:blink: scusa non ho capito... tu ami la daytona? :wink_:
ahecco forse non era chiaro ;)
:tongue::laugh2:
Lumacone
08/03/2009, 08:18
Legnarlo? NON è Scontato! Sta Comoda? Bhè meglio per te.. la Mia proprio non ne voleva sapere.. Sei più fortunato di me!
Per il resto ho fatto 150Km.. Bella,semplice,molto maneggevole,va via liscia come l'olio.. L'impressione è che pesi assai meno della Speed.. Poi chiaramente sono andato pianino.. Qualche curva,qualche straducola e via dicendo.. Sono FELICE! Mi Piace! Poi,Rossa e Nera! WoW! :-)
Ringrazio Te e Miky,più i Vs.Pargoli,per avermi accompagnato! :-)
INFELICITà??! No,no.. Grande felicità invece! :w00t:
RR,RR,RR.. :-)
P.s è stato bello oggi svegliarti mentre eri Coricato! :tongue:
mah....mi ha svegliato la tua ragazza, mica tu...alòtrimenti col cavolo che ti facevo salire e che ti rispondevo...:tongue:
Lumacone
08/03/2009, 08:34
mah....mi ha svegliato la tua ragazza, mica tu...alòtrimenti col cavolo che ti facevo salire e che ti rispondevo...:tongue:
Ah sei simpatico! :-( Dai su,vatti a RI-Coricare che tra un po torno!
purchè si moto va bene tutto...ma non appoggio!
comunque, ottima scelta per l' RR!!!
Ah sei simpatico! :-( Dai su,vatti a RI-Coricare che tra un po torno!
stamattina nn se ne parla proprio di girare in moto, faccio un giro oggi di sicuro, ne ho troppa voglia....:rolleyes:
Lumacone
08/03/2009, 09:00
stamattina nn se ne parla proprio di girare in moto, faccio un giro oggi di sicuro, ne ho troppa voglia....:rolleyes:
Quando Torno da Pranzo a Reggio,passo per il Red.. Ti faccio sapere!