Visualizza Versione Completa : Il Principe Milito contro l'Inter (Genoa-Inter)
papitosky
08/03/2009, 17:48
non visto
Buonasera a tutti.......
ma qua ...non possiamo chiudere.............
altrimenti gli interisti.......si divertono per un'altra settimana.....:sick::sick::sick:
Herbie 53
08/03/2009, 17:50
Buonasera a tutti.......
ma qua ...non possiamo chiudere.............
altrimenti gli interisti.......si divertono per un'altra settimana.....:sick::sick::sick:
...io VOGLIO RINCORSO ON LINE....
LO VOGLIO ORA:ph34r:
...io VOGLIO RINCORSO ON LINE....
LO VOGLIO ORA:ph34r:
potrebbe essere un troll.....dell'Intriplato......o peggio ancora di Mr.T..:blink::blink::blink:
Herbie 53
08/03/2009, 17:54
potrebbe essere un troll.....dell'Intriplato......o peggio ancora di Mr.T..:blink::blink::blink:
no no......non è un trolley!!!:ph34r:
no no......non è un trolley!!!:ph34r:
ma lo potremmo far diventare.........:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
08/03/2009, 18:03
ma lo potremmo far diventare.........:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto.....lo voglio far diventare non più grande di una valigia
winter1969
08/03/2009, 18:17
Fai il bravo è il primo pronostico che sbaglia :rolleyes:
papitosky
08/03/2009, 18:20
non hai proprio digerito :blink:
winter1969
08/03/2009, 18:21
non hai proprio digerito :blink:
le due "seppie" gli sono rimaste sullo stomaco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
papitosky
08/03/2009, 18:22
le due "seppie" gli sono rimaste sullo stomaco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ripiene?:dry:
winter1969
08/03/2009, 18:23
ripiene?:dry:
no,in umido con i piselli
lo chiudiamo sto post? io voto per chiuderlo.... :tongue::laugh2:
winter1969
08/03/2009, 20:39
Contrario
fearless
08/03/2009, 20:39
lo chiudiamo sto post? io voto per chiuderlo.... :tongue::laugh2:
tra poco lo faranno non temere!!!!!!!
speriamo che chi ha aperto il topic si accorga che il guru ancora una volta ha detto una cag@ta e quindi lo faccia chiudere ;)
cmq grazie DI VAIO ;)
;)
gabriele70
08/03/2009, 20:45
ma scherzi??????il goal non c'era...
Mancini andava espulso...dato che prima c'era un altro giallo non dato
un fuorigioco dato a milito, inesistente
ma forse hanno visto male anche i telecronisti...
dai su che sti qui si vedono ore e ore di moviole ,goal si , goal no, era entrata... no non lo era.. forse... ci vuole la moviola in cam'po....gli arbitri non sono sereni.. bla bla bla... poi vanno in europa e fanno figure di merda perchè gli arbitri non si fanno intimorire da un balotelli qualsiasi o da un maurigno che parla parla parla ma sa fare solo catenaccio e contropiede...(agli interisti: " ci vediamo qui mercoledì sera eh" )
Riguardo al Genoa: lode a Gasperini, si vince (spesso) si perde (quasi mai) ma io vado allo stadio e mi diverto, vedo del gran calcio e vedo un immenso Thiago Motta.. (ieri un grandissimo Cambiasso anche).
Vi piace vincere facile??? e vincetevi sto cazzo di scudetto... per la Champion... beh AUGURI all'inter alla juve e all'unicredit roma.... (ops, ma si sono dati al basket???) della checca isterica dai boccoli d'oro.
fearless
08/03/2009, 20:45
quoto
dai su che sti qui si vedono ore e ore di moviole ,goal si , goal no, era entrata... no non lo era.. forse... ci vuole la moviola in cam'po....gli arbitri non sono sereni.. bla bla bla... poi vanno in europa e fanno figure di merda perchè gli arbitri non si fanno intimorire da un balotelli qualsiasi o da un maurigno che parla parla parla ma sa fare solo catenaccio e contropiede...(agli interisti: " ci vediamo qui mercoledì sera eh" )
Riguardo al Genoa: lode a Gasperini, si vince (spesso) si perde (quasi mai) ma io vado allo stadio e mi diverto, vedo del gran calcio e vedo un immenso Thiago Motta.. (ieri un grandissimo Cambiasso anche).
Vi piace vincere facile??? e vincetevi sto cazzo di scudetto... per la Champion... beh AUGURI all'inter alla juve e all'unicredit roma.... (ops, ma si sono dati al basket???) della checca isterica dai boccoli d'oro.
ciao gabriele :rolleyes:
ieri ero allo stadio anche io... mah.... grande gasp, grande motta, juric e grande nostro cuore ROSSOBLU'... ma cavoletto di bruxelles... se facessimo le cose semplici a volte... e se fossimo precisi lì davanti ;)
vabbè .... vedremo ;)
quoto gli auguri...:wink_:
quoto
:rolleyes: anche io
winter1969
08/03/2009, 20:52
Io mercoledì ci sono.........per voi invece riposo
tuuuuuuuuuuuuuuu? ma tu che fai? giochi? :rolleyes:
veramente? a che cosa? calcetto o freccette? ;)
:tongue::laugh2:
gabriele70
08/03/2009, 20:58
ciao gabriele :rolleyes:
ieri ero allo stadio anche io... mah.... grande gasp, grande motta, juric e grande nostro cuore ROSSOBLU'... ma cavoletto di bruxelles... se facessimo le cose semplici a volte... e se fossimo precisi lì davanti ;)
vabbè .... vedremo ;)
quoto gli auguri...:wink_:
:rolleyes: anche io
Ma guarda... io non so se avete mai giocato a calcio anche a livello amatoriale, io l'ho fatto (poca roba, fino alla promozione>) e ora alleno a livello giovanile ma mi rendo sempre più conto di quanto certe persone non capiscano un emerito cazzo di calcio e da come si fanno imbonire da quattro giornalisti\commentatori che fanno i giornalisti sportivi perchè sono dei falliti... purtroppo anche questa è ItaGLia... come cazzo fa l'amico interista a dire che la palla è entrata perchè lo dicono i giornalisti della gazzetta ... (ma non è di milano la gazzetta?) se mi vengono a dire che non era facile da veder, ok, sono d'accordo... ma non parlatemi dei giornalisti dai.. siete proprio figli di mosca e crudeli...
per chiudere dedico una canzone a chi , andando allo stadio, si diverte come facciamo noi Genoani, anche quando si perde.... il resto è fuffa...
XqQaAr4gg4s
grande gabriele.... verissimo... alla fine festa... cmq e sempre per il nostro GRIFONE :wub:
gabriele70
08/03/2009, 21:00
ahahahahaha, sembri un doriano.... detto tutto!
ahahahahaha, sembri un doriano.... detto tutto!
:supremo: quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a direi il vero chissa.. sarà stato quella rumenta:sick: del mancio:sick: che ha tarsportato la rumenta:sick: anche a milano sponda inter:sick:...
:wink_::biggrin3:
gabriele70
08/03/2009, 21:03
:supremo: quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a direi il vero chissa.. sarà stato quella rumenta:sick: del mancio:sick: che ha tarsportato la rumenta:sick: anche a milano sponda inter:sick:...
:wink_::biggrin3:
a proposito di rumenta... ma sto di vaio???? anzi .. oggi 2° goal del bologna assist di Adailton.... che meraviglia!
winter1969
08/03/2009, 21:04
Ma guarda... io non so se avete mai giocato a calcio anche a livello amatoriale, io l'ho fatto (poca roba, fino alla promozione>) e ora alleno a livello giovanile ma mi rendo sempre più conto di quanto certe persone non capiscano un emerito cazzo di calcio e da come si fanno imbonire da quattro giornalisti\commentatori che fanno i giornalisti sportivi perchè sono dei falliti... purtroppo anche questa è ItaGLia... come cazzo fa l'amico interista a dire che la palla è entrata perchè lo dicono i giornalisti della gazzetta ... (ma non è di milano la gazzetta?) se mi vengono a dire che non era facile da veder, ok, sono d'accordo... ma non parlatemi dei giornalisti dai.. siete proprio figli di mosca e crudeli...
per chiudere dedico una canzone a chi , andando allo stadio, si diverte come facciamo noi Genoani, anche quando si perde.... il resto è fuffa...
XqQaAr4gg4s
Voi Genoani,in te non generalizzerei troppo,con la Fiorentina avete "assalito" il pulman della squadra e per poco ci esce il morto,quindi siete come gli altri tifosi,ne più ne meno.
gabriele70
08/03/2009, 21:08
Voi Genoani,in te non generalizzerei troppo,con la Fiorentina avete "assalito" il pulman della squadra e per poco ci esce il morto,quindi siete come gli altri tifosi,ne più ne meno.
caro amico... leggi troppi giornali tu... il tifoso schiacciato è il fratello di una mia amica, se ti interessa sapere come è andata veramente dimmelo, se vuoi continuare a farti le idee per come te le propinano i giornalisti fai pure, chi sono io per impedirti di farti " lobotomizzare"....
Ah ma li a milano c'è sempre la moda di titrare i motorini giù dalle gradinate?? siete decubertiani di brutto voi...
cmq di tifosi imbecilli ce n'è anche tra genoani , lo so molto bene, purtroppo....
a proposito di rumenta... ma sto di vaio???? anzi .. oggi 2° goal del bologna assist di Adailton.... che meraviglia!
ho visto.... eh beh.. a dire il vero io me los arei tenuto :rolleyes:
vabbè....
dunque... la persona investita è stata investita - molto probabilmente - x un errore dell'autista... cmq sia c'è un procedimento in corso .... vedremo come finirà.... cmq sia le persone erano attorno all'autubus per esprimere il proprio dissenso... non era certo stato preso d'assalto il bus...
cmq mi basta ricordare la seguente cosa degli interisti: motorino dal 3o anello dello stadio meazza.... mah... se non ci fosse da piangere ci sarebbe da farsi due grasse risate
winter1969
08/03/2009, 21:09
caro amico... leggi troppi giornali tu... il tifoso schiacciato è il fratello di una mia amica, se ti interessa sapere come è andata veramente dimmelo, se vuoi continuare a farti le idee per come te le propinano i giornalisti fai pure, chi sono io per impedirti di farti " lobotomizzare"....
Ah ma li a milano c'è sempre la moda di titrare i motorini giù dalle gradinate?? siete decubertiani di brutto voi...
cmq di tifosi imbecilli ce n'è anche tra genoani , lo so molto bene, purtroppo....
Dimmi pure come è andata e non sono di Milano.
ma sei interista.. poi potresti anche tifare per qualche squadra locale tu no?
e naaaaaaaaaaaaa.. tifi inter..... eh beh.. ognuno ha i suoi difetti ;)
:tongue:
winter1969
08/03/2009, 21:12
ma sei interista.. poi potresti anche tifare per qualche squadra locale tu no?
e naaaaaaaaaaaaa.. tifi inter..... eh beh.. ognuno ha i suoi difetti ;)
:tongue:
La mia squadra locale milita in promozione e si è fusa con quella del paese vicino dopo che per anni ci sono stati derby a dir poco infuocati :sick:
La mia squadra locale milita in promozione e si è fusa con quella del paese vicino dopo che per anni ci sono stati derby a dir poco infuocati :sick:
:blink::wacko: azz... fusione per evitare l'incendio :blink:
a volte capita... :rolleyes:
winter1969
08/03/2009, 21:15
:blink::wacko: azz... fusione per evitare l'incendio :blink:
a volte capita... :rolleyes:
Fusione per non fallire:biggrin3:
Fusione per non fallire:biggrin3:
:blink: molto più spesso capita anche quello ;)
:tongue::laugh2:
fearless
08/03/2009, 21:19
ed e' prima se non sbaglio.....:rolleyes::rolleyes:
gabriele70
08/03/2009, 21:19
sei di Inter comunque....:wink_:
è andata che un gruppo di tifosi si è fermato dopo la partita per contestare l'arbitro , è uscito il presidente Preziosi e ha calmato gli animi.. la maggior parte dei tifosi ( che non condivido , intendiamoci ) se n'è andata, sono rimaste una decina di persone che si vede non avevano un cazzo da fare, quando è uscito il pulman della fiorentina ( che non ha rubato nulla in campo) ovviamente qualche idiota avrà insultato i giocatori che non brillando certo di lungimiranza ed intelligenza ( i giocatori) hanno fatto dei gestacci ai tifosi. Ne consegue che , se da una parte ci sono 10 esagitati magari mezzi ciucchi (alticci) dall'altra dei calciatori non proprio intelligenti il risultato non può essere altro che qualche pugno sui vetri del pulman , l'autista ha eccelerato facendo una curva stretta ( chi conosce l'uscita di marassi sa che è una sorta di curva a gomito in mezzo alla strada) e il ragazzo è stato investito. Tutto li, nulla che possa far pensare che bisogna far intervenire l'esercito o la gardia nazionale. 10 scemi da una parte ( tifosi) 4 scemi sovrapagati e ignoranti sul pulman. I giornali parlavano di sommossa popolare , lancio di sassi e bottiglie .. ma ti assicuro.. nessuna intifada..
winter1969
08/03/2009, 21:21
Si:wink_:
nome, classifica e posizione ....vogliamo :rolleyes:
gabriele70
08/03/2009, 21:24
nome, classifica e posizione ....vogliamo :rolleyes:
Anche la mia squadra è prima.. U.S.D. Sant'olcese (http://www.usdsantolcese.it)
a proposito , mr t.. la moto??? news?
Anche la mia squadra è prima.. U.S.D. Sant'olcese (http://www.usdsantolcese.it)
a proposito , mr t.. la moto??? news?
:w00t: grande gabriele :w00t: ma tu giochi ancora? :rolleyes:
vedo che la tua squadra è nello stesso girone della sarissolese di MaxSamurai :rolleyes:
per la mia piccola :cry: nessuna nuova... ormai aspetto la liquidazione della assicurazione :rolleyes:
e sto per ordinare la nuova... ma non dico nulla per scaramanzia...
gabriele70
08/03/2009, 21:35
:w00t: grande gabriele :w00t: ma tu giochi ancora? :rolleyes:
vedo che la tua squadra è nello stesso girone della sarissolese di MaxSamurai :rolleyes:
per la mia piccola :cry: nessuna nuova... ormai aspetto la liquidazione della assicurazione :rolleyes:
e sto per ordinare la nuova... ma non dico nulla per scaramanzia...
Si gioco e alleno i giovanissimi.. penso al futuro vista l'età :wink_:
max lho conosciuto quando abbiamo giocato contro la sarissolese.
Per la tua moto mi spiace molto, ma vedrai che non appena avrai la nuova ti scorderai di tutto...
fearless
08/03/2009, 21:36
chi rosica sta sera?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
sera caro:biggrin3:
sempre i soliti alla fine:biggrin3:
beh poi ieri la disputa sul goal non goal del maleducato balottelli com'è finita???? era dentro o no:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si gioco e alleno i giovanissimi.. penso al futuro vista l'età :wink_:
max lho conosciuto quando abbiamo giocato contro la sarissolese.
:w00t: GRANDE .. il futuro prima di tutto! :rolleyes: soprattutto se c'è un allenatore "posato" e "moderato" come te :wink_:
magari una volta vi vengo a vedere... perchè no?
magari con la speeedoooona:wub::wub::wub: nuova
fearless
08/03/2009, 21:38
sera caro:biggrin3:
sempre i soliti alla fine:biggrin3:
beh poi ieri la disputa sul goal non goal del maleducato balottelli com'è finita???? era dentro o no:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t:
il peloso era molto contrariato alla fine.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ancora oggi gli giravano.........ha portato ben 10 volte a pisciare i cani dalla disperazione.........:laugh2::laugh2:
ancora oggi gli giravano.........ha portato ben 10 volte a pisciare i cani dalla disperazione.........:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che cazzo ha i cani incontinenti:tongue::tongue::tongue:
o doveva prendere aria lui:tongue:
non era goal.... e vi assicuro che l'inter visto era proprio ben poca cosa..
va bene il gol dello zingaro (senza offesa ;)) per stupido errore nostro... ma poi inter proprio nulla... dovete tenervi stretto cambiasso...
speriamo che anche il manchester sia sfortunato o impreciso come il mio Zena sennò son cavoli amari...
winter1969
08/03/2009, 21:41
chi rosica sta sera?????
:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
va bene il gol dello zingaro (senza offesa ;)) per stupido errore nostro... ma poi inter proprio nulla... dovete tenervi stretto cambiasso...
speriamo che anche il manchester sia sfortunato o impreciso come il mio Zena sennò son cavoli amari...
ma smettila non hai visto i replay in tv???? forse solo tele genoa ha detto che non era goal:tongue:
sul resto ti quoto,inter schiacciata,ma anche gli infortuni credo abbiano pesato e non poco:wink_:
:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
sera winter tutto sorridente vedo:biggrin3:
fearless
08/03/2009, 21:46
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che cazzo ha i cani incontinenti:tongue::tongue::tongue:
o doveva prendere aria lui:tongue:
Quando ha scoperto che i suoi cani ai gol dell'inter hanno abbaiato doveva assolutamente prendere aria........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
08/03/2009, 21:48
sera winter tutto sorridente vedo:biggrin3:
Questi Genoani ancora insistono che hanno giocato meglio...........ma che partita avranno visto.:tongue:
ma smettila non hai visto i replay in tv???? forse solo tele genoa ha detto che non era goal:tongue:
sul resto ti quoto,inter schiacciata,ma anche gli infortuni credo abbiano pesato e non poco:wink_:
mah... infortuni? mi sembra che l'inter in campo era la migliore possibile e chi è entrato non fossero un qualsiasi tizio, caio e sempronio...
o sbaglio?
buona fortuna.... per la champions... se giocate così vi umilieranno... spero proprio che lo specialone tiri fuori qualcosa dal cilindro....:wink_:
winter1969
08/03/2009, 21:49
mah... infortuni? mi sembra che l'inter in campo era la migliore possibile e chi è entrato non fossero un qualsiasi tizio, caio e sempronio...
o sbaglio?
buona fortuna.... per la champions... se giocate così vi umilieranno... spero proprio che lo specialone tiri fuori qualcosa dal cilindro....:wink_:
La bandiera bianca
Questi Genoani ancora insistono che hanno giocato meglio...........ma che partita avranno visto.:tongue:
io non insisto che abbiamo giocato meglio - quello è evidente - insisto che l'inter visto - e spero che ne siate consci - è stato veramente proprio pochissima cosa..
poi barvi bravi avete preso 3 punti col minimos forzo... siete dei gran professionisti non c'è che dire...
ma veramente miserrimi...non sto scherzando... non avete proprio giocato... poi i gol di 2 campioni... va bene.. ma gioco nullo...
speriamo bene per l'italia in europa...
La bandiera bianca
:blink: naaaaaaaaaaaaaaa.... si deve andare avanti per il calcio italiano....:wink_::biggrin3:
Quando ha scoperto che i suoi cani ai gol dell'inter hanno abbaiato doveva assolutamente prendere aria........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
povero herbie i cani interisti chissa che colpo
oggi non l'ho sentito nulla missa che limando un sms:laugh2::laugh2::laugh2:
beh dai non hanno tutti i torti hanno giocato meglio,ma alla fine il risultato è quello che conta
o sbaglio?
infortuni,ma l'hai vista la partita:blink:
fuori i centrali di difesa in 20 min sono un bel colpo,che ti rivoluzionano tutte le strategie possibili
speriamo bene x mercoledì coppia difensiva super obbligata cordoba CAMBIASSO burdisso fuori 2 mesi e materazzi 29 giorni,rivas dopo la samp non lo riproporrà cosi,e chivu e samuel fuori:cry::cry::cry::cry: ci vuole testa tanta fortuna e speriamo nessun infortunio:cry::cry:
fearless
08/03/2009, 21:55
hai avuto paura ieri sera :w00t::w00t::w00t::w00t:?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
al mio sms.....
beh dai non hanno tutti i torti hanno giocato meglio,ma alla fine il risultato è quello che conta
infortuni,ma l'hai vista la partita:blink:
fuori i centrali di difesa in 20 min sono un bel colpo,che ti rivoluzionano tutte le strategie possibili
speriamo bene x mercoledì coppia difensiva super obbligata cordoba CAMBIASSO burdisso fuori 2 mesi e materazzi 29 giorni,rivas dopo la samp non lo riproporrà cosi,e chivu e samuel fuori:cry::cry::cry::cry: ci vuole testa tanta fortuna e speriamo nessun infortunio:cry::cry:
ah medò ero allo stadio che cavolo stai dicendo?
me ne frego se la coppia centrale non era quella dell'inizio.. ripeto: ma avete scartine o campioni? vuoi dire che non son abiutuati a giocare insieme ? ma scherzi? son o non son campioni e professionisti? allora...
che cambiasso abbia giocato dove ha giocato è stato un bene per voi...
sta tranquillo... se gioca lì e gioca come sabato siete più tranquilli con lui che con gli altri...
ripeto: se giocate come sabatoi e loro non son imprecisi come il genoa ve ne fanno 10....
comunque x l'italia in europa: forza inter ..
hai avuto paura ieri sera :w00t::w00t::w00t::w00t:?????
al mio sms.....
No no vedi che ho risp subito solo che non pensavo fosse qualcuno che conoscevo,ma magari un'altro anti juve che aveva sbagliato num:biggrin3::biggrin3:
settimana scorsa sono rimasto 5 min al cell con questo tipo che aveva sbagliato num e cercava mio padre,io gli dicevo le cose e alla fine mi fa
ma non sei carlo,e io no sono nicola
e lui ah allora ho sbagliato num,e io si lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari era un'altra storia del genere e c'era da ridere:biggrin3::biggrin3:
ah medò ero allo stadio che cavolo stai dicendo?
me ne frego se la coppia centrale non era quella dell'inizio.. ripeto: ma avete scartine o campioni? vuoi dire che non son abiutuati a giocare insieme ? ma scherzi? son o non son campioni e professionisti? allora...
che cambiasso abbia giocato dove ha giocato è stato un bene per voi...
sta tranquillo... se gioca lì e gioca come sabato siete più tranquilli con lui che con gli altri...
ripeto: se giocate come sabatoi e loro non son imprecisi come il genoa ve ne fanno 10....
comunque x l'italia in europa: forza inter ..
comè ibra da vicino bello:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo che non ti sbagli
fearless
08/03/2009, 22:02
No no vedi che ho risp subito solo che non pensavo fosse qualcuno che conoscevo,ma magari un'altro anti juve che aveva sbagliato num:biggrin3::biggrin3:
settimana scorsa sono rimasto 5 min al cell con questo tipo che aveva sbagliato num e cercava mio padre,io gli dicevo le cose e alla fine mi fa
ma non sei carlo,e io no sono nicola
e lui ah allora ho sbagliato num,e io si lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari era un'altra storia del genere e c'era da ridere:biggrin3::biggrin3:
comè ibra da vicino bello:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo che non ti sbagli
immagino...
immagino...
adesso ho anche il tuo num sei mio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
notte fear vo a nanna a domani ciao ciao:coool:
com'è ibra dal vivo?
mah.. cx il gol: una occasione .. un gol...
per il resto: direi polemico, non perde occasione per perdere tempo, e ha pure fatto diversi interventi direi cattivi.. ovvero non duri per il gioco... che ci sta ovviamente.. ma duri per la gratuità di farlo... mah....
winter1969
08/03/2009, 22:05
Notte a tutti giovani
fearless
08/03/2009, 22:05
adesso ho anche il tuo num sei mio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
notte fear vo a nanna a domani ciao ciao:coool:
notte medo'.....e nn me fa' i scherzetti........:laugh2::laugh2::laugh2:
gabriele70
08/03/2009, 22:23
ma tu l'hai vista scusa? tutta intendo...
cmq io Ibra calcisticamente lo adoro... e non scherzo, balotelli invece ... beh, lasciamo perdere va, farò il poiticamente corretto... è antipatico.. e mi fermo
ti quoto gabriele...
ma sai .. loro son i tifosi della squadra campione d'italia e prima in classifica...;)
eh beh... loro vedono le cose.... a modo loro... ;)
ti saluto e saluto tutti
vado..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
papitosky
08/03/2009, 22:31
3:0 e interregionale a casa :biggrin3:
gabriele70
09/03/2009, 10:33
ti quoto gabriele...
ma sai .. loro son i tifosi della squadra campione d'italia e prima in classifica...;)
eh beh... loro vedono le cose.... a modo loro... ;)
ti saluto e saluto tutti
vado..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
manteniamo viva la discussione fino a mercoledì va.... vediamo se qualche tecnico calcistico da "bar sport" ha ancora voglia di parlare poi... :wink_:
Herbie 53
09/03/2009, 10:34
....Gabriele...che escano in champions a me non interessa.......il discorso è lungo
http://img291.imageshack.us/img291/7417/ibra.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=ibra.jpg)
http://img291.imageshack.us/img291/2158/balotelli.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=balotelli.jpg)
.
Herbie 53
09/03/2009, 10:38
........possiamo andare avanti a parlarne o disturbiamo la sensibilità di qualcuno?
http://img25.imageshack.us/img25/1341/imagesqq.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=imagesqq.jpg)
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
09/03/2009, 10:57
Lo avete visto?:ph34r:
lo voglio!!!:mad:
http://img25.imageshack.us/img25/1341/imagesqq.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=imagesqq.jpg)
:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto mamba... :blink:
quoto mamba... :blink:
:ph34r:
Herbie 53
09/03/2009, 11:26
lo sa che lo sto aspettando!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
09/03/2009, 11:29
....Gabriele...che escano in champions a me non interessa.......il discorso è lungo
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bugiardo
Herbie 53
09/03/2009, 11:30
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bugiardo
lo sai come la penso...se le italiane vanno avanti a me fa piacere.
:coool::coool::coool::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
09/03/2009, 11:32
:coool::coool::coool::ph34r::ph34r::ph34r:
ancora?:dry:
dico davvero...io tifo sempre e comunque per le nostre squadre..
fearless
09/03/2009, 11:36
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Herbie 53
09/03/2009, 11:36
...Claudio.................VFC
fearless
09/03/2009, 11:38
...Claudio.................VFC
sempre con affetto bruno.....:laugh2::laugh2::laugh2:
ancora?:dry:
dico davvero...io tifo sempre e comunque per le nostre squadre..
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quoto mamba...
fearless
09/03/2009, 11:42
io quoto entrambi
Herbie 53
09/03/2009, 11:43
andate tutti affanculo...e senza passare dal via così non ritirate nemmeno le 20 mila lire
io cmq ho mangiato il fagiano arrosto ed era buono :D
andate tutti affanculo...e senza passare dal via così non ritirate nemmeno le 20 mila lire
cuotto !!!!!!!!!!! andate ben bene affanculo !!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
cuotto !!!!!!!!!!! andate ben bene affanculo !!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Herbie 53
09/03/2009, 11:47
con voi non si può avere un dialogo sano
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
arrivi tu ...e vado via io....
con voi non si può avere un rapporto d'ano
:blink::blink::blink::blink::blink:
con voi non si può avere un dialogo sano
quoto mamba...:wacko::wacko::wacko:
winter1969
09/03/2009, 11:49
io cmq ho mangiato il fagiano arrosto ed era buono :D
Veramente squisito
Herbie 53
09/03/2009, 11:50
........:dry:.......pure tu?:cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
arrivi tu ...e vado via io....
:blink::blink::blink::blink::blink:
li teniamo a bada a vicenda :laugh2::laugh2:
come farei senza di te ? :tongue:
Veramente squisito
:w00t::wub:
ti piace ...venirmi dietro.......eh........:coool:........:ph34r:.....:wub:........:biggrin3:
ti piace ...venirmi dentro.......eh........:coool:........:ph34r:.....:wub:........:biggrin3:
Herbie 53
09/03/2009, 11:54
vi invito a rimanere on topic o sarò costretto ad avvisare le autorità competenti
vi invito a rimanere on topic o sarò costretto ad avvisare le autorità competenti
forza genoa...
fearless
09/03/2009, 11:56
NN e' collegato.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ho scritto dei fagiani ero on topic :coool:
io ho scritto dei fagiani ero on topic :coool:
le mucche mangiano i fagiani????:wacko:
le mucche mangiano i fagiani????:wacko:
non nel derby d'andata purtoppo :cry::cry:
li i fagiani hanno brindato a latte fresco :mad:
non nel derby d'andata purtoppo :cry::cry:
li i fagiani hanno brindato a latte fresco :mad:
ops :ph34r:
ops :ph34r:
però non ti chiedi se i fagiani beveno latte tu ? :biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
09/03/2009, 12:04
NN e' collegato.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.........non mi riferivo a lui!:ph34r:
però non ti chiedi se i fagiani beveno latte tu ? :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
... io mi dissocio a priori e ... comunque ! ;)
... io mi dissocio a priori e ... comunque ! ;)
Herbie 53
09/03/2009, 12:09
... io mi dissocio sono un priore e gli interisti li odio... comunque ! ;)
quoto:rolleyes:
quoto:rolleyes:
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:rolleyes::rolleyes:
siete arrivati a rosicarvi anche i gomiti oggi oppure vi siete fermati prima???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siete arrivati a rosicarvi anche i gomiti oggi oppure vi siete fermati prima???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rosicano rosicano ............. eccome se rosicano
rosicano rosicano ............. eccome se rosicano
non dobbiamo esporci xche se mercoledì va male so cazzi amarissimi e chi si ripresenta sul forum:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non dobbiamo esporci xche se mercoledì va male so cazzi amarissimi e chi si ripresenta sul forum:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
intanto ora godiamo!!!!!! ..... poi ci penseremo al dopo mercoledì :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
09/03/2009, 12:46
ci siamo mangiati anche le braccia..
non servono.....a noi....
intanto ora godiamo!!!!!! ..... poi ci penseremo al dopo mercoledì :laugh2::laugh2::laugh2:
C'è poco da godere x come giachiamo ultimamente:cry::cry::cry:
ci siamo mangiati anche le braccia..
non servono.....a noi....
noi più che altro e che siete braccina corte,le mani vi puzzano di ascella e non ci arrivate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che ti mando sms:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
09/03/2009, 12:49
C'è poco da godere x come giachiamo ultimamente:cry::cry::cry:
noi più che altro e che siete braccina corte,le mani vi puzzano di ascella e non ci arrivate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che ti mando sms:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avete preso 3 punti....per tutto il resto dovete farne di strada
avete preso 3 punti....per tutto il resto dovete farne di strada
si è vero ma guarda che sfottò a parte,se parliamo e valutiamo seriamente io non sono contento x niente,ok sono arrivati i tre punti,ma giocando come???
Giorni fa parlavo con qualcuno qui è ho detto che quello che conta è il risultato,è vero continuo a sostenerlo,ma non mi accontento e di vincere come abbiamo fatto a genova non va bene:wink_:
Herbie 53
09/03/2009, 13:12
ti voglio beneeeeeeee:piango_a_dirotto:
ti voglio beneeeeeeee:piango_a_dirotto:
non lo dico x farti piacere o meno è quello che penso,e secondo me la verità
poi quando ci prendiamo x culo ci sta tutto:wink_:
fearless
09/03/2009, 13:15
si è vero ma guarda che sfottò a parte,se parliamo e valutiamo seriamente io non sono contento x niente,ok sono arrivati i tre punti,ma giocando come???
Giorni fa parlavo con qualcuno qui è ho detto che quello che conta è il risultato,è vero continuo a sostenerlo,ma non mi accontento e di vincere come abbiamo fatto a genova non va bene:wink_:
mercoledi a me starebbe bene vincere e....giocare male..... nn me ne frega niente se devo essere sincero....:coool:
Herbie 53
09/03/2009, 13:16
comunque fate cagare!!!
fearless
09/03/2009, 13:17
comunque fate cagare!!!
eccolo al solito
Herbie 53
09/03/2009, 13:19
eccolo al solito
no invece giocate bene...ma per piacere:dry:
fearless
09/03/2009, 13:23
no invece giocate bene...ma per piacere:dry:
vinciamo...e' quello che conta pero'.....:biggrin3:
Herbie 53
09/03/2009, 13:25
vinciamo...e' quello che conta pero'.....:biggrin3:
vero....ma le botte di culo finiscono presto....basta cambi il vento...
gabriele70
11/03/2009, 22:54
ECCOCI..... COME SI SUOL DIRE: TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE!
vero....ma le botte di culo finiscono presto....basta cambi il vento...
beh è cambiato ...
ECCOCI..... COME SI SUOL DIRE: TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE!
beh è cambiato ...
:supremo:
:wink_: e che sia solo l'inizio.... speremmu :rolleyes:
:fisch:
gabriele70
11/03/2009, 23:01
mica ci sono certi arbitri in europa.....
mica ci sono certi arbitri in europa.....
:wink_: eh beh... lo diceva anche herbie prima....:wink_:
gabriele70
11/03/2009, 23:13
la penso come herbie????? cacchio mi preoccupo....
:w00t:
naaaaaaaaaaaaaa... inveve non devi ;)
è solo l'inizio! ;):rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ti conviene.....:tongue:
Herbie 53
12/03/2009, 06:48
e fai bene!!!:wink_: