Visualizza Versione Completa : Provata la nuova 675
BlackRain
07/03/2009, 15:50
Ragazzi oggi ho provato la nuova 675 , mi è stata data dal mio conce per circa un oretta in prova ... beh complimneti io vengo dal mio pesante Daytona 955 ma devo dire che la differenza di peso coem la grande manegevolezza si fanno sentire .Anche il motore nonsotante i qusi 4 Kg/m in meno della mia spinge bene e si riprende lla grande anche in 6 marcia . CI faro ' un pensierino dato che qui viene venduta al prezzo del vecchio modello , 10.500 euro.
:)
Rickystyle
07/03/2009, 17:38
io ho fatto il tragitto inverso...arrivo dal 675 e son passato al 955...sinceramente?nn so se tornerei indietro:wink_:
BlackRain
07/03/2009, 18:16
bhe sicuramente la spinta del motore , la coppia poderosa dei miei 150 CV che spingono s fanno sentire , ma a livello di telaio la 675 è superiore. E poi solo 162 Kg sono veramente pochi . COnsiderando che la mia ne ha circa 30 di piu .. su una moto sono tanti.
Rickystyle
07/03/2009, 18:18
ah be si quello è certo...la 675 è un'ottima (forse la migliore) sportiva da pista...
ma per me la 955 rimane una delle migliori sportive stradali.
poi vabbè,se stiamo a guardare peso,prestazioni,ciclistica...ma i valori in gioco posson esser ben altri quando si parla di moto (altrimenti tutte le t595 che ce stanno a fa'!?:biggrin3:)
ps...ci sarai al raduno daytona del 4aprile!?
BlackRain
07/03/2009, 20:04
verri molto volentieri ma mi ci volete lo stesso anche se ho speedizzato il daytona:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Anche devo essere onesto la linea del mio 955 mi fa morire ... anzi il mio sogno sarebbe l'anteriore del modello prima , e il serbatoio e codone del mio ... magari rosso ... con forcella del 1050 .... ecco avessi i soldi giusti sarebbe la modifica che farei ;)
Esteticamente non ci stanno santi la 955 tutt ala vita ;)
Grimaldello
07/03/2009, 21:24
MA secondo voi è proibitiva sopra una certa altezza?
Io ho provato a montarci emi son trovato i ginocchi in bocca e i piedi che nn c'entravano...non che la mia street sia una poltrona , ma forse dovuto all'impostazione meno corsaiola riesco a "sentirmi" meglio!
Voi che ne pensate?
BlackRain
07/03/2009, 22:50
beh io sono alto 180 cm ... e devo dire che l'ho trovata molto confortevole.... molto piu' del 1098 . Ma scusa quanto sei alto ?
be sicuramente la day 09 devessere una bestia aspetto con ansia di poterla provare anch'io!
Si, è veramente stupenda da vedere e soprattutto da guidare!
Dai che in settimana me la consegnano!!!!!!