PDA

Visualizza Versione Completa : DEDALUS MI FAI PENAAAAAAAAAA!!!



"Penne" all'arrabbiata
07/03/2009, 18:52
Ragazzi secondo voi è giusto che io debba prendere un feedback negativo per una storia del genere???
il tipo ha acquistato dei pezzi (carene).. mi sono sbattuto per lui.. ho cercato un corriere sicuro.. l'ho trattato da re., !!! C'HO RIMESSO PURE 10 EURO PERCHè ALLA FINE IL PACCO L'HO INGRANDITO PER LA SUA SICUREZZA)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/79991-corriere-testa-di-2-volte-un-mese.html

Herbie 53
07/03/2009, 18:54
mi sa che forse è meglio se contatti Manila.....e vi chiarite in mp......questo a prescindere da come è andata..dai non farti sangue amaro

winter1969
07/03/2009, 18:56
mi sa che forse è meglio se contatti Manila.....e vi chiarite in mp......questo a prescindere da come è andata..dai non farti sangue amaro

Quoto

Vai Facile
07/03/2009, 19:01
mi sa che forse è meglio se contatti Manila.....e vi chiarite in mp......questo a prescindere da come è andata..dai non farti sangue amaro

giusto

yatta
07/03/2009, 19:03
:smoke_: al massimo lasciate entrambi un feedback negativo alle Poste Itagliane....

"Penne" all'arrabbiata
07/03/2009, 19:03
Ragazi voi avete tutte le ragioni del mondo!!!!!
ma essendo venditore ebay da 10 anni!!!!
100%positivo... ho un certo attaccamento per queste cose..!!!
qui sul forum ho venduto (non sto scherzando) 30/35 pezzi.. e TUTTI sono stati trattati come dei signori!
primo perchè un motociclista è una persona che ha la miastessa passione
secondo perchè non frego nessuno

ma poi arriva questo che tralaltro è nel torto marcio visto che ho le sue email ancora salvate..
può denunciarmi fare quello che vuole..
se non mi richiedi una spedizione assicurata io come faccio a dedure che se poi arriva la merce rotta tu mi mandi una email "mi ridai i soldi?"
i soldi????
a saperlo spedivo con le poste in inghilterra e gli facevo spendere il doppio!!!
ho buttato pure 2 ore di permesso per poter raggiungere il corriere

Lady veRSys
07/03/2009, 19:05
chiedi consiglio al manila .....meglio di lui non hai altro..............

mi dispisce leggere ste cose su di un forum di amici

Herbie 53
07/03/2009, 19:05
ho letto il post del link...

ma di preciso GLS che ha fatto in questa seconda spedizione?
dimentichiamoci un attimo il feedback..

"Penne" all'arrabbiata
07/03/2009, 19:16
ho letto il post del link...

ma di preciso GLS che ha fatto in questa seconda spedizione?
dimentichiamoci un attimo il feedback..



in pratic mi ha preventivato un costo di 35 euro,sono tornato a casa,ho chiamato il tizio,gli ho detto se andava bene la spesa...
(le poste chiedevano 65 euro circa) ha detto ok
ho fatto l'imballo... e siccome è anche un lato del mio lavoro ho esagerato nel proteggere il codone,quindi siccome le dimenzioni e il peso del pacco erano lievitati dal momento del preventivo.. la spesa è stata di 45.. ma NON mi sono messo a chiedere le 10 euro!
non è nel mio stile... avevo sbagliato io e quindi niente..
ero però felice,perchè credevo andasse tutto bene..
alla fine mi manda un eail il tipo che rivuole i soldi e mi rimanda le carene perchè lacarena h una lesione
NON capisco come hanno fatto, ma sono rusciti a lesionarla....

Matt
07/03/2009, 19:17
Chiudo la discussione invitando se necessario a chiarirvi in privato .

Il sistema introdotto dei feedback portera' certamente conseguenze del genere in quanto a nessuno piace ricevere un feedback negativo .
Ogni utente ha pero' il diritto di esprimerlo se correttamente motivato dai fatti
e correttamente espresso nelle parole.
Non va aperta una discussione pubblica per discuterne o chiedere giustificazioni, al massimo si contatta l'utente o lo staff in privato.