Visualizza Versione Completa : manubrio alto su Daytona
questa modifica potrebbe essere un buon compromesso per sfruttare di più una Daytona su strada senza speedizzarla
si ma poi metti la targa cucca...........:laugh2:
il mio vicino di casa lo sta facendo, se a qualcuno può interessare una qualche foto la posso girare a lavori terminati
sir_lancillotto
08/03/2009, 08:43
dai ragazzi sara molto più comodo ma a questo punto trasformatela.....
o fate come alcuni , aprite un po i semi manubri inquanto la guida da se e già molto umana rispetto ad altre, e con i semi aperti guadagnate in agilità io credo che lo farò
sir_lancillotto
08/03/2009, 13:17
:dry::dry::dry:
BlackRain
08/03/2009, 13:54
a me non piace si snature completamnte la moto. L'idea dei semi manubri mipiace di piu' magari predni dei Semi regolabili sopratutto in altezza. Non si discute la comodità , ma solo in città perchè ricordiamoci che su lunghi percorsi il semi manubrio è 10 volte piu' comodo ;)
tripler3
08/03/2009, 17:41
ti diro che pensavo male...ma a veder cosi' la situaszione migliora..
per me non sta male, alla fine lo si fa per comodità..
però è anche vero che non siamo mai contenti, se abbiamo i semimanubri ci mettiamo quello alto, se abbiamo quello alto mettiamo i semimanubri, che passione.. :wub:
io semimanubri per sempre! almeno finchè la schiena me lo permette!
tripler3
08/03/2009, 18:11
ma poi alla fine io sulla speed x esempio avevo piu problemi che con la daytonza...
La day ha una posizione decisa e carica solo i polsi....la speed mi lasciava troppo tra avanti e indietro.
ad esempio io monterei i semi sullo speed magari con pedane arretrate...
tripler3
08/03/2009, 18:25
allora te pigli una day...!!!!
Oggi me son fatto un bel giretto con sto daytonzo.... e nello stretto non ci son cazzi...la speed te se magna ...troppa spinta istantanea in piu...
sir_lancillotto
08/03/2009, 19:06
io semimanubri per sempre! almeno finchè la schiena me lo permette!
bravo
allora te pigli una day...!!!!
Oggi me son fatto un bel giretto con sto daytonzo.... e nello stretto non ci son cazzi...la speed te se magna ...troppa spinta istantanea in piu...
....mah la mano sul fuoco non la metterei...ho già avuto incontri ravvicinati anche con 1050 e....la vecchietta dice sempre la sua anche perchè è più gestibile in apertura di gas
Non mi piace come compromesso soprattutto esteticamente , certo costa meno di una spedizzazione magari ben realizzata...
tripler3
08/03/2009, 19:57
....mah la mano sul fuoco non la metterei...ho già avuto incontri ravvicinati anche con 1050 e....la vecchietta dice sempre la sua anche perchè è più gestibile in apertura di gas
Si forse ho esagerato...ma a prontezza senti che manca ciccia rispetto una speed.....anche se in effetti puoi dire che è molto piu' gestibile in apertura.....mooooooooolto!!!!:biggrin3:
Ma il bello forse è proprio questa facilita' estrema in fase apertura gas....cosa che la R1 del 03 nn faceva proprio allo stesso modo......quella pigliava strada con tanta tanta veeeemenza...ma ti faceva star col culo li
mmmmmm che voglia di smanettare!
tripler3
08/03/2009, 20:31
vai nel box e apri tutto......
vai nel box e apri tutto......
:laugh2::wink_: