Visualizza Versione Completa : Trasformare un Daytona 955 in Speed
tre cilindri
07/03/2009, 21:35
quanto costera' trasformare un daytona in speed ,si riesce da soli ? che civuole basta la piastra superiore e i vari cavi ?:blink:
1. SUPPORTO FARI E STRUMNETAZIONE ( SEPARATI PRE 2001)
2. FARI
3. CAVO FRIZIONE
4. PIASTRA MANUBRIO E RISER
5 CAVO GAS ( A VOLTE BASTA TOLGIERE IL GIOCO SU CORPI E COMANDO)
6 CUPOLINO ( OPZIONALE)
7 FRECCIE ANTERIORI
8 CAVALLOTTI PER SPECCHIETTI
PREZZO NUOVO UNA FOLLIA, USATO DIPENDE......
tripler3
07/03/2009, 22:55
Dai che. On l'usato che trovi in giro qui e su ebay con poche centinaia di € fai tutto.
melosghiccio
08/03/2009, 19:02
q8
tre cilindri
09/03/2009, 12:26
grazie ,dettagliato , vorrei !vedro' se riesco ad avere tutto a buon prezzo , devo cercare la chiave del mozzo , o ce una maniera diversa per toglier quella ghiera
grazie ,dettagliato , vorrei !vedro' se riesco ad avere tutto a buon prezzo , devo cercare la chiave del mozzo , o ce una maniera diversa per toglier quella ghiera
:blink::blink::blink::blink: di cosa stiamo parlando?? il mozzo è nelle ruote a raggi o sulle navi..........:laugh2:
tre cilindri
09/03/2009, 12:47
si scusa , dai non so come si chiama quella ghiera in centro con tanti buchi , sai bene che dico ,
tu hai il motul nel sangue ,io l acqua raggia in testa , scherzo
si scusa , dai non so come si chiama quella ghiera in centro con tanti buchi , sai bene che dico ,
tu hai il motul nel sangue ,io l acqua raggia in testa , scherzo
Ah.........ok ti ci vuole la chiave a settori e occhio che se prendi la piastra della speed ti ci cuole anche il " dado" della speed quello del day ha una diametro maggiore.
http://www.raveraonline.com/images/article/RU10_77265_847_1.jpg
se vuoi la misura in settimana ti dico, cmq basta che misuri i fori col calibro.
tre cilindri
09/03/2009, 20:39
caspita grande , grazie ,preparatissimo ,davvero . ok molto gentile merci ancora .
tripler3
09/03/2009, 20:46
caspita grande , grazie ,preparatissimo ,davvero . ok molto gentile merci ancora .
Cazzz mr tiger UNO A CASO ne hai preso!!!
Uno tra i piu strunz e preparati nel foro....
Mi rAccomando nn gli dir mai che la tua moto va piu della sua tiger o della tonza speedizxata......
TE SE MAGNA!
Cazzz mr tiger UNO A CASO ne hai preso!!!
Uno tra i piu strunz e preparati nel foro....
Mi rAccomando nn gli dir mai che la tua moto va piu della sua tiger o della tonza speedizxata......
TE SE MAGNA!
ma del tiger esiste anche il 955??? pensavo fosse uscito solo il 1050 come il tuo.............:ph34r::biggrin3:
speedluca
09/03/2009, 20:56
ma del tiger esiste anche il 955??? pensavo fosse uscito solo il 1050 come il tuo.............:ph34r::biggrin3:
MO' TE SE MAGNA !!!!!!
tre cilindri
09/03/2009, 20:59
ma i miei strumenti conta km e girinon posso utilizzarli ?
tripler3
09/03/2009, 21:01
SEI FOTTUTO!!!!
poi magari dije pure che il vero tiger é il 1050 con le ruote stradali piuttosto che le tassellate.....!Poi ditei pure che con la 1050 ci fai tutto e...... vi vien a trovare di persona!
ma i miei strumenti conta km e girinon posso utilizzarli ?
Scusaci l'off topic ma quando se parla del mr tiger....é inevitabile!
Caz come no certamebte puoi utilizzarli solo devi riposizionarli con staffe e telaietti dedicati.
SEI FOTTUTO!!!!
poi magari dije pure che il vero tiger é il 1050 con le ruote stradali piuttosto che le tassellate.....!Poi ditei pure che con la 1050 ci fai tutto e...... vi vien a trovare di persona!
Scusaci l'off topic ma quando se parla del mr tiger....é inevitabile!
Caz come no certamebte puoi utilizzarli solo devi riposizionarli con staffe e telaietti dedicati.
per me si incazza davvero:biggrin3:tra un po monta su...:w00t::w00t::w00t:
tripler3
09/03/2009, 21:21
Vezza come cacchio stai.... Te sei fatto anodizza' le ossa dopo la capottata?!
Vezza come cacchio stai.... Te sei fatto anodizza' le ossa dopo la capottata?!
taci va...stanno uscendo tutte ora le botte...ho una spalla che urla davvero...mannaggia a me...ti dirò, piu passa il tempo, più cresce lo spavento riguardando la macchina...porca trottola!!!
per me si incazza davvero:biggrin3:tra un po monta su...:w00t::w00t::w00t:
so dove abiti.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella la almost tiger 1050
tripler3
09/03/2009, 21:32
Fortuna la macchina son pocho soldi dai!
Se vuoi una mano x l'auto ci sono.
Vendevo le auto fin poco fa e honun sacco di conoscenze nel settore.
Mi racc un fischio se hai bisogno almeno ce se conosce pure
Parli del diavle e i spunta i corne!!!!
Ciao matt
so dove abiti.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella la almost tiger 1050
Caro, ho sbattuto la testa, non so quel che dico...questa scusa me la tiro dietro per almeno 2 settimane quindi...nun te puoi incazza:biggrin3:
tre cilindri
10/03/2009, 17:47
ciao ,vorrei partire con togliere le carene ,procurarmi piastra solo superiore ,riser ,manubbrio .la piastra va bene tutti gli anni secondo te o solo fino 2001,poi avrei qualke domanda per non fare danno prima di cominciare ,sempre grazie per la disponibilita ,quando ti rompi mi dici e smetto .
tripler3
10/03/2009, 18:51
Le piastre van bene tutte ma visto che devi farlo da 0 pigliala x la versione 00 e bona!
tre cilindri
10/03/2009, 18:56
grazie ,ho visto una modifica abm ,chedaddo tutto anche i cavi ,che dici ?
tripler3
10/03/2009, 19:23
dipende sempre da $
tre cilindri
11/03/2009, 21:03
300 e poco piu pero' ce anke scritto abm in rosso , che non mi piace tanto
ciao tiger tu che pensi delle modifiche abm ?
300 e poco piu pero' ce anke scritto abm in rosso , che non mi piace tanto
ciao tiger tu che pensi delle modifiche abm ?
che io per la stesa modifica piastra manubrio riser avrei potuto spendere:
PIASTRA 70 € ( usata ce l'ho a casa ancora imballata)
CAVO FRIZONE 30€ ( orig triumph nuovo)
MANUBRIO 30€ ( basta un valtermoto piega bassa)
RISER 40€ ( dovrebbero trovarsi su queste cifre i triumph usati)
tubi freno e cavo del gas rimangono uguali, al massimo 20 euro prendi il tubo che va dalla pompa alla pinza destra.
tot 170€..............gli altri 130 gli regali alla ABM ( che cmq importa la euroracing di cabicce)