Visualizza Versione Completa : avvistamento tiger
cheffino
08/03/2009, 06:32
ciao tigrotti
piazzetta di Recco, ore 13 circa, si stava parcheggiando all'ombra.
in sella alla bellissima tiger bianca c'era qualcuno del forum?
Sotto il portico davanti alla posta chiusa per lavori ero io :biggrin3: finalmente il sole ciao e un lamps.
cheffino
08/03/2009, 13:43
fantastico, hai fatto la milano serravalle o piacenza bobbio genova?
Sono passato da Rivanazzano, Volpedo poi verso Serravalle Uscio e Recco tutta statale, ritorno sono rientrato in autostrada a Busalla ciao.:biggrin3:
SpeedyFra
08/03/2009, 19:49
Ciao a tutti...oggi ho fatto un giretto di 500 km....sono andato dalle parti di riva del garda....oh avessi visto 1 tiger..... NESSUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo qualche speed e street....
I cancelli BMW li regalavano..... (parlo dei GS)..... Sono uscito con 1 gruppo di amici e amici di amici...azz...erano 10 con il Gs....minchia...la prossima volta ditelo.... ALMENO LA NOSTRA AMATA TIGRE SI DISTINGUE...quando passavano tutti si giravano a guardare!!!! PRRRRRRRRRRRRR..........
P.S. Ma quando ci incontriamo tutti i tigeristi di Lombardia...Piemonte....Veneto...Liguria... diciamo i vicini di casa!!!
e a busalla, ore 11,15, chi c'era su un tiger 1050 nero, preceduto da una speed bianca? io ero su un tiger 1050 blu in compagnia di un fz1 fazer
buoni km a tutti!
cheffino
11/03/2009, 08:24
Sono passato da Rivanazzano, Volpedo poi verso Serravalle Uscio e Recco tutta statale, ritorno sono rientrato in autostrada a Busalla ciao.:biggrin3:
oh che giretto da paese delle meraviglie :w00t:
adesso lo studio