PDA

Visualizza Versione Completa : INIZIAMO Male! :-(



Lumacone
08/03/2009, 07:33
Ieri Pomeriggio,TUTTO contento per la Moto Nuova,comincio a gironzolare per provare la Belva! è tutto perfetto! Moto NUOVA,bella giornata di sole con 16 Gradi,Morosa sul "Trespolo" contenta come me per il nuovo acquisto,sembra tutto OK!

Dopo alcuni giri per la città.. benzina,un salto dal mio meccanico di Fiducia per una rapida visione del Mezzo,attaccare il para Serbatoio,decido di andare a fare due curve per togliere la cera dalle Gomme.. Si va su in Fontanina,la strada degli smanettoni Modenesi.. Tranquillissimo,velocità 70-80-100,felicissimo e con un occhio pure al panorama visto la splendida giornata.. Ad un certo punto incominciano a sfanalarmi a raffica! Penso:"Ci saranno i Gufi!",mi frega poco tanto in regola sono in regola,la moto è completametne originale,l'assicurazione,c'è,la velocità è bassa,sono Ok.. Pot,pot.. Proseguo Tranquillo,e che mi vedo? Un bel incidentino! :-( Azz è un ANNO che non faccio quella strada lì.. e la prima volta che la torno a fare già c'è un incidente!!! :-( NON è possibile.. è già tutto finito,ci sono sia la municipale che la stradale.. Ok,neanche mi guardano ed io Proseguo per il Bar.. Una volta arrivati mi informo dell'accaduto.. C'è il solito Motociclista che passa la sua vita li sopra che sa tutto e mi dice: è quel Semo con lo scooter 500.. Viene qui sopra a fare il fenomeno e gareggiare con chi ha una Moto.. Stavolta però gli è andata Male! Ha incontrato una Panda! "Sembra che lo scooter,sia arrivato al limite",(Lui o il Pilota???),abbia iniziato a "Saltellare" o che,perdendo la traiettoria ed andando a sbattere contro la Panda,però bene come sono andate le cose NON si capisce.. NON so neanche se si sono fatti male.. Ma dico io e mai Possibile? Qesto ritrovo è simpatico,ci sono tanti motociclisti,ne vedi e senti di ogni,ma è mai possibile che c'è sembre il BOTTO! Poi Uno con uno Scooter che si mette a fare le corse con uno con u R1? :-(

F@bio
08/03/2009, 07:44
be, forse quello fuori luogo era quello del R1 più che quello con lo scooter......:rolleyes:

cmq c'è sempre qualcuno che si ingarella....qualsiasi mezzo ha sotto il culo....

Herbie 53
08/03/2009, 07:47
be, forse quello fuori luogo era quello del R1 più che quello con lo scooter......:rolleyes:

cmq c'è sempre qualcuno che si ingarella....qualsiasi mezzo ha sotto il culo....

diciamo che a 50 all'ora la strada è la casa giusta solo per gli scooterini...
certo è che purtroppo capita ovunque.....qui sul Bracco ogni settimana ne succede una...purtroppo

Lumacone
08/03/2009, 07:48
be, forse quello fuori luogo era quello del R1 più che quello con lo scooter......:rolleyes:

cmq c'è sempre qualcuno che si ingarella....qualsiasi mezzo ha sotto il culo....

Passando ho vito tutti e tre i Mezzi.. La Panda,L'R1,originale e lo Scooter tutto taroccato con Marmittone e Pezzi in Ergal.. Il carico secondo me era lo Scooterista più che il Tipo con la Yamaha,visto che era tutta original..

Poi,ci vuole proprio un semo ad ingarellarsi con Una Moto! Può essere lo Scooter che ti pare ma non avraà MAI Le caratteristiche,la potenza del Telaio e Freni,di una Moto!

Herbie 53
08/03/2009, 07:53
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....

Lumacone
08/03/2009, 07:59
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....

Pilota Modenese ho avuto la Fortuna di Conoscerlo.. Ok la so anche io sta storia.. C'è pure un altro Asso dei Motard,che si diverte a pare la Paga ai Motociclisti con il suo T-Max,però su a Zocca..

P.s All'Asso Modenese,bisognerebbe chiedergli quella volta che però ha preso Paga da uno Con una Fiesta xr2.. :-)

bullet
08/03/2009, 07:59
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....

quoto...e le hanno prese di brutto......:biggrin3:

Lumacone
08/03/2009, 08:01
quoto...e le hanno prese di brutto......:biggrin3:

Lo sai Benissimo TrippoFermo che era quello con lo scooter! NON era Cadalora..

Herbie 53
08/03/2009, 08:03
come al solito ho fatto andare tutti off topic..:(....sono incorreggibile

F@bio
08/03/2009, 08:03
Poi,ci vuole proprio un semo ad ingarellarsi con Una Moto! Può essere lo Scooter che ti pare ma non avraà MAI Le caratteristiche,la potenza del Telaio e Freni,di una Moto!

L'importante non è il mezzo che si ha sotto il culo ma conoscerne i limiti, e soprattutto i PROPRI limiti........senza contare poi l'imprevedibilità di chi ti stà attorno :wink_:

Io con il tmax passavo le moto in pista a Castelletto ma poi venivo passato da bambini su quelle motorette spagnole ( non ricordo il nome)....stessa cosa con la Street.....in strada passi le supersportive e poi non riesci a passare uno con meno cavalli di te.....

.....poi non è detto che quello con lo scooter era davanti e messo sotto pressione dal R1 alle costole :biggrin3:

Herbie 53
08/03/2009, 08:06
il discorso comunque è che in strada certe cose non si possone fare...e lo sappiamo tutti

Lumacone
08/03/2009, 08:07
INFATTI si sa poco dell'accaduto.. Però rimane il fatto che quello Super Carico,almeno così mi è stato riferito,io personalmente,non so neanche ci esso sia,sia lo Scooterista..

F@bio
08/03/2009, 08:09
si vabbè....ma due foto del tuo nuovo mezzo no eh?? :rolleyes:

Lumacone
08/03/2009, 08:14
si vabbè....ma due foto del tuo nuovo mezzo no eh?? :rolleyes:

Hai Ragione.. però NON riesco a Postarle! :-( Sono Proprio imbranato..:blink:

maxsamurai
08/03/2009, 08:27
purtroppo in strada c'è sempre chi vuol dimostrare qualcosa...cosa poi:wacko:...e questi sono i risultati,cmq speriamo che non si sia fatto niente nessuno

Lumacone
08/03/2009, 08:30
purtroppo in strada c'è sempre chi vuol dimostrare qualcosa...cosa poi:wacko:...e questi sono i risultati,cmq speriamo che non si sia fatto niente nessuno

Sulle condizioni NON so nulla Purtroppo.. La Panda aveva una Botticina.. L'R1,mi sembrava OK.. Lo Scooter Meno.. è quello più Scassato.. Certo è che io sono passato e ho dato solo una rapidissima occhiata,non mi sono fermato..

DocHollyday
08/03/2009, 09:45
Passando ho vito tutti e tre i Mezzi.. La Panda,L'R1,originale e lo Scooter tutto taroccato con Marmittone e Pezzi in Ergal.. Il carico secondo me era lo Scooterista più che il Tipo con la Yamaha,visto che era tutta original..

Poi,ci vuole proprio un semo ad ingarellarsi con Una Moto! Può essere lo Scooter che ti pare ma non avraà MAI Le caratteristiche,la potenza del Telaio e Freni,di una Moto!

E' SEMPRE colpa degli sputeronisti! :mad:

Non li sopporto proprio! :biggrin3:

Lumacone
08/03/2009, 09:48
E' SEMPRE colpa degli sputeronisti! :mad:

Non li sopporto proprio! :biggrin3:

Bhè pure a me gli appassionati Sansonaite MOLTO Simpatici NON mi sono!

Jackt675
08/03/2009, 10:28
be, forse quello fuori luogo era quello del R1 più che quello con lo scooter......:rolleyes:

cmq c'è sempre qualcuno che si ingarella....qualsiasi mezzo ha sotto il culo....

q8 io nn corro mai in generale ma soprattutto contro uno scooter dove l'esito è scontato!

Lo zar
08/03/2009, 15:03
purtroppo in strada c'è sempre chi vuol dimostrare qualcosa...cosa poi:wacko:...e questi sono i risultati,cmq speriamo che non si sia fatto niente nessuno

Quoto!

Marsellus
08/03/2009, 19:15
noo .. ma dove è successo ?

sta mattina sono sceso giu ma non mi sono accorto di nulla . ero in macchina con i bimbi e confermo che è una strada maledetta ,anzi la strada e meravigliosa è la gente incapace che si mette sotto il culo 150 cavalli e va ben oltre il loro limite che rovina questa strada .

MR-T
08/03/2009, 19:19
mah....

Lumacone
09/03/2009, 11:11
noo .. ma dove è successo ?

sta mattina sono sceso giu ma non mi sono accorto di nulla . ero in macchina con i bimbi e confermo che è una strada maledetta ,anzi la strada e meravigliosa è la gente incapace che si mette sotto il culo 150 cavalli e va ben oltre il loro limite che rovina questa strada .

Vicinissimo a Casa tua.. Dall'incrocio per scendere,girando a sinistra,300metri più avanti.. prima di quella costruzione sulla Destra..

Ciao e ancora Grazie per lo Strappo! :-)

tixi
09/03/2009, 11:16
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....
io voglio sapere...che è stà storia?

F@bio
09/03/2009, 14:24
fatti i fatti tuoi! :dry:






:biggrin3:

Python
09/03/2009, 14:29
pensavo chissà cosa!!!!!

Herbie 53
09/03/2009, 14:36
fatti i fatti tuoi! :dry:






:biggrin3:

:fisch::senzaundente:

tixi
09/03/2009, 14:50
fatti i fatti tuoi! :dry:






:biggrin3:

ma dai su è per ridere insieme,non per rider di te...:rolleyes:

F@bio
09/03/2009, 14:52
allora ridiamo un pò di herbie :biggrin3:

Lumacone
09/03/2009, 16:54
io voglio sapere...che è stà storia?

è Capitato che alcuni Membri del S.E.T,gironzolando Per Zocca e Limitrofi,abbiano beccato un Driver che Vive nei Paraggi.. Un "Asso" dei Motard.. Sposato con una Bella F figlia di un Noto concessionario di Brum,Brum.. Questo Driver,ha doti di guida Notevoli.. Varie partecipazioni a Campionati di ogni genere,Motard,SuperSport,ecc,ecc.. Alle volte si diverte a "Castigare" gli Smanettoni del week-end.. Giusto su per Zocca.. e c'è stato che ha preso quelle di "Sandrone!" :-)

I soliti MALE informati,hanno detto che poteva essere Cadalora.. Ma NON era Lui.. è questo qui che io conosco di sfuggita.. Armato di T-Max preparato,va come il vento e castiga i vari Smanettoni che incontra.. Pue quelli del S.E.T !

ghego
10/03/2009, 09:00
giusto ieri un mio amico me lo stava raccontando....

i soliti pirla... anche a noi capita di andare allegri vero lumacone??? a parte bullet ovviamente ahahahahahahahaha

però mai esagerare... il fatto è che ora la gente vede un po' di sole e si butta all'impazzata, solo che l'asfalto è sporco e freddo quindi la gomma non tiene!!! in ogni caso mai esagerare.... azz....

MANFRE
10/03/2009, 10:01
Sabato l'ho visto anche io l'incidente me lo sono trovato nel venire giu' dalla fontanina....sono partito da maranello con degl'altri ragazzi e nell'andare su non cera niente,ci siamo fermati una mezzora a stella e poi gli altri hanno proseguito per lama e io e un'altro siamo tornati a maranello ed e' li che mi sono trovato tutti che mi lampeggiavano e mi facevano dei segni,subito anche io pensavo agli sbirri ma poi sono arrivato all'incidente e ho visto un t-max distrutto davanti e il tipo a terra,io non mi sono fermato perche'c'era gia'una decina di persone ferme e addirittura si faceva fatica a passare,pero'speriamo che non si sia fatto male.....

Pistacoppo
10/03/2009, 10:49
A chi non è capiato di avere a fianco ad un semaforo o lungo una bella strada tuttecurve il tipo invasato con il T max taroccato che fa di tutto per dimostrare chi è il più bravo! A me diverse volte ma non ho mai accettato la provocazione se non una volta ad un semaforo. Non sarebbe ora che qualcuno dicesse a questi soggetti che non dimostrano nulla se con lo scooterone taroccato vanno a fare le bravate. E' ormai cosa scoperta che quelli che si vantano di tali prodezze spesso raccontano solo un mare di c****te:risatona:

cardinero76
10/03/2009, 13:38
Comunque ragà il T-max portato al limite va veramente forte.....credetemi!!!!!!......avendo il baricentro basso nel misto lento da in testa a un sacco di moto....

Lumacone
10/03/2009, 20:26
A chi non è capiato di avere a fianco ad un semaforo o lungo una bella strada tuttecurve il tipo invasato con il T max taroccato che fa di tutto per dimostrare chi è il più bravo! A me diverse volte ma non ho mai accettato la provocazione se non una volta ad un semaforo. Non sarebbe ora che qualcuno dicesse a questi soggetti che non dimostrano nulla se con lo scooterone taroccato vanno a fare le bravate. E' ormai cosa scoperta che quelli che si vantano di tali prodezze spesso raccontano solo un mare di c****te:risatona:

Quoto!

F@bio
11/03/2009, 16:11
Non sarebbe ora che qualcuno dicesse a questi soggetti che non dimostrano nulla se con lo scooterone taroccato vanno a fare le bravate. E' ormai cosa scoperta che quelli che si vantano di tali prodezze spesso raccontano solo un mare di c****te:risatona:

credo che il discorso valga soprattutto per chi ha sotto il culo la moto.....

Lumacone
11/03/2009, 16:58
giusto ieri un mio amico me lo stava raccontando....

i soliti pirla... anche a noi capita di andare allegri vero lumacone??? a parte bullet ovviamente ahahahahahahahaha

però mai esagerare... il fatto è che ora la gente vede un po' di sole e si butta all'impazzata, solo che l'asfalto è sporco e freddo quindi la gomma non tiene!!! in ogni caso mai esagerare.... azz....

Grande Ghego! Tu sì che hai un bel Ritmo! Pulitissimo e costante! Con te mi sono veramente divertito! :-)

BulleTTino Attapirato NON lo potrà mai fare! Non ne ha le Capacità! :-)

P.s ho perso il tuo cell,me lo ridai magari tramite MP? Salutissimi ASSO!

bullet
11/03/2009, 17:03
giusto ieri un mio amico me lo stava raccontando....

i soliti pirla... anche a noi capita di andare allegri vero lumacone??? a parte bullet ovviamente ahahahahahahahaha

però mai esagerare... il fatto è che ora la gente vede un po' di sole e si butta all'impazzata, solo che l'asfalto è sporco e freddo quindi la gomma non tiene!!! in ogni caso mai esagerare.... azz....


io vado piano e vado lontano.....:biggrin3:


Grande Ghego! Tu sì che hai un bel Ritmo! Pulitissimo e costante! Con te mi sono veramente divertito! :-)

BulleTTino Attapirato NON lo potrà mai fare! Non ne ha le Capacità! :-)

P.s ho perso il tuo cell,me lo ridai magari tramite MP? Salutissimi ASSO!

nn sono attapirato...sono un fermo.....:laugh2:

Lumacone
11/03/2009, 17:17
io vado piano e vado lontano.....:biggrin3:



nn sono attapirato...sono un fermo.....:laugh2:

Tu vai Piano e POCO Lontano! Sei sempre a Maranello! Schiodare te è come schiodare RubaGalline! IMPOSSIBILE! :tongue:

Casa,Made in Red.. Made in Red,casa,Se la Moglie apre la porta,se no,nuovamente Made in Red,poi forse una Fontanina.. Poi casa a supplicare.. Ti prego Fammi entrare! :ph34r:

Altro che Miky!:tongue:

bullet
11/03/2009, 17:25
Tu vai Piano e POCO Lontano! Sei sempre a Maranello! Schiodare te è come schiodare RubaGalline! IMPOSSIBILE! :tongue:

Casa,Made in Red.. Made in Red,casa,Se la Moglie apre la porta,se no,nuovamente Made in Red,poi forse una Fontanina.. Poi casa a supplicare.. Ti prego Fammi entrare! :ph34r:

Altro che Miky!:tongue:

Hai ragione.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fra i 2 è una bella lotta......:biggrin3:, ma anche tu nn scherzi........:ph34r:

Lumacone
11/03/2009, 17:27
Hai ragione.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fra i 2 è una bella lotta......:biggrin3:, ma anche tu nn scherzi........:ph34r:

Ehm,emh.. STENDIAMO Un Velo Pietoso! Queste donne ci sottomettono! Manca Solo il Guinzaglio! :blink:

ghego
12/03/2009, 06:53
Grande Ghego! Tu sì che hai un bel Ritmo! Pulitissimo e costante! Con te mi sono veramente divertito! :-)

BulleTTino Attapirato NON lo potrà mai fare! Non ne ha le Capacità! :-)

P.s ho perso il tuo cell,me lo ridai magari tramite MP? Salutissimi ASSO!


la mia ritmo è la 105 tc ahahahahahahahahahahaha

in strada purtroppo bisogna stare attenti.... poi con bullet bisogna guardarlo sempre, a volte dopo una curva te lo ritrovi dall'altra parte, in piedi che ti saluta, tutto sporco di terra... chissà come mai... :laugh2::laugh2::laugh2:

Dennis
12/03/2009, 11:07
i soliti scooteristi
pagliacci

Lumacone
12/03/2009, 11:17
la mia ritmo è la 105 tc ahahahahahahahahahahaha

in strada purtroppo bisogna stare attenti.... poi con bullet bisogna guardarlo sempre, a volte dopo una curva te lo ritrovi dall'altra parte, in piedi che ti saluta, tutto sporco di terra... chissà come mai... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ferito Ulteriormente nell'orgoglio,il TrippoFermo,ha provato ad alzare il ritmo per cercare un Piazzamento migliore.. il risultato,lo conosciamo tutti! :tongue:

Quando uno è negato c'è poco da fare! :-)


i soliti scooteristi
pagliacci

Qui a Modena è una Moda che si sta propagando.. :ph34r:

bullet
13/03/2009, 19:47
la mia ritmo è la 105 tc ahahahahahahahahahahaha

in strada purtroppo bisogna stare attenti.... poi con bullet bisogna guardarlo sempre, a volte dopo una curva te lo ritrovi dall'altra parte, in piedi che ti saluta, tutto sporco di terra... chissà come mai... :laugh2::laugh2::laugh2:


un giorno o l'altro vi pesto a sangue.....:biggrin3:


Ferito Ulteriormente nell'orgoglio,il TrippoFermo,ha provato ad alzare il ritmo per cercare un Piazzamento migliore.. il risultato,lo conosciamo tutti! :tongue:

Quando uno è negato c'è poco da fare! :biggrin3:





:tongue:

Lumacone
13/03/2009, 20:34
un giorno o l'altro vi pesto a sangue.....:biggrin3:




:tongue:

Certo,Certo.. Però prima devi sempre riuscire a prenderci! E per te è IMPOSSIBILE! :tongue:

TrOOOOOOOPPppppoooo Fermo!:laugh2:

Marsellus
13/03/2009, 23:16
la mia ritmo è la 105 tc ahahahahahahahahahahaha

in strada purtroppo bisogna stare attenti.... poi con bullet bisogna guardarlo sempre, a volte dopo una curva te lo ritrovi dall'altra parte, in piedi che ti saluta, tutto sporco di terra... chissà come mai... :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto

ghego
16/03/2009, 06:17
un giorno o l'altro vi pesto a sangue.....:biggrin3:


:tongue:

:love2::love2::love2:

Big Marino
16/03/2009, 06:22
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....

Cadalora con i baffetti mezzi grigi?